Nero su Bianco
di LiquidScience

01/11/16, ore 15:26

Ciao :D Ammetto che arrivata alla fine sono rimasta un pò perplessa, dal momento che la storia si interrompe all'improvviso. Ma sono una curiosona e sono andata a leggermi la tua risposta ad una recensione e, niente, tu sei un genio. Hai avuto un'idea fantastica e probabilmente è una delle fic più in stile "doctor who" in assoluto. DW è la serie dei paradossi e dell'impossibile e tu sei riuscita a trasferire queste caratteristiche su un testo. Complimenti, Un bacio :3

09/09/16, ore 22:50

Ciao! Ammetto che è una storia molto carina, la trama mi ha sorpresa moltissimo, in quanto davvero molto originale e molto bella... solo, cosa succede alla fine? Le parole s'interrompono e basta. Nessuna fine, nessun paragrafo di saluti, non c'è nemmeno il punto fermo! Peccato, perché mi stavo divertendo molto a leggerla... mi piacerebbe che mi spiegassi cos'è successo e se puoi sistemare l'errore... perché la storia altrimenti sarebbe bellissima!
Ho riso tantissimo per la storia delle pere! Sei molto brava/o, perciò fammi sapere!
Allons-y, Floralilla!