translucent
di winterlover97

22/04/17, ore 09:20

Ciao sono sempre io come va?
Bel capitolo, però c'é una cosa che ho capito,ma non ho capito, cioè per mutanti intendi le persone con poteri? No, si lo so che intendi loro, però visto che nella Marvel c'é prorio la specie dei Mutanti ( X man in prtica ), non so se intendi aggiungerli nella fic, altrimenti intendi le persone con poteri ovvio. Comunque mi piace molto questo astio che la gente comune ha contro di loro, visto che dopo la guerra civile hanno visto che uno con i poteri può, mentre loro no XD, insomma la gente comune ha paura poveretta. Inoltre visto che scrivi bene e questa stoira mi sta piacendo, mi piacerebbe che gli Avengers incontrassero gli agenti dello SHIELD in modo da intrudurre gli Inumani ( che sono odiati tanto, anche più dei mutanti ) e poi visto che alla fine New York é la città dove vive Bimbo ragno e i Defenders sarebbe fico se si incontrassero anche con loro, inoltre fai venire i Guardiani della Galassia sulla Terra perché sono mitici. Insomma questo é quello che mi piacerebbe che comparisse in questa fic, anche perché alla fine l'universo é lo stesso, ma anche se non compariranno é uguale scirivi comunque bene quindi la storia é bella comunque. Inoltre la tipa con il ghiaccio ha suscitato il mio interesse.
Detto ciò ci vediamo, Caio.

16/03/17, ore 17:51

Ciao, sto scrivendo per dirti che a me la tua storia mi ha interessato, visto che hai parlato di cio`che e` successo dopo Civil War in maniera interessante, hai approfondito il Rapporto Tony e Pepper e finalmente ha un erede ed infine Quicksilver e` vivo ( anche perche` la sua morte ci poteva anche stare, ma il modo in cui e` morto non e` possibile per uno con i suoi poteri,ma va beh ). Mi Ha interrasato la tipa con il ghiaccio. Insomma quando ho finito di leggere il terzo cap ho visto che l`ultimo aggiornamneto risale all`anno scorso e cio` mi dispisce perche` come storia e` promettente e sono curioso di come si svolgeranno gli eventi, per cui se puoi continuala. Spero che mi risponderai e ci vediamo in una nuova recensione.

15/09/16, ore 14:21

Buongiorgioooooh!
Ceh, so che è pomeriggio... Ma io ho pranzato adesso;-;
Comunque... Parto subito con la recensione! :D
Un piccolo Stark *^* che roba puvciosa ^w^ Chissà come si metteranno le cose per il nuovo papà Tony XD
(Mi fa quasi specie chiamare Tony papà :O)
Vab... Passo ad altro XP Bucky... E sciogliti un po' dai!! ;) Noi tue fan non vediamo l'ora che tu ti sciolga XD
Tutto molto bello, Pietro che si sta rimettendo in sesto, AW :3
Vado via che c'è troppo nonsense ^^"
Un abbraccio ed alla prossima!!! ❤️

05/09/16, ore 20:59

Ehiiii!!
Io recensisco di prima mattina :) Forse sarà perché sto aspettando un pacco da Amazon e sono sveglia da un'ora circa XD (Sì ma per il funko pop del Winter Soldier, questo ed altro! Anche se lo devo regalare XD)
*ehm...* allora... Parto con la recensione! Abigael mi piace molto! *^* Ehehe ragazza... Già guardi la gente? 😏
Wanda 😍 amo quella ragazza *-*
PIETRO È VIVO AAAAAAAAAAH 😱😍 Amo anche lui, sì 😍
Ti segnalo solo un piccolo errore di battitura che ho notato (hai scritto corretta invece di corSetta ^^") ma niente di che 👍🏻
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ❤️
Un abbraccio ed alla prossima!!

01/09/16, ore 12:11

Ehiiilá! Ci rivediamo, a quanto pare XD
Okay, sono troppo curiosa, devo ammetterlo. La storia mi intriga già dall'inizio e non è poco ;) Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sulla protagonista e su cosa le è capitato!! ^-^
Ho una voglia matta di aggiornamenti, sappilo... La pagina delle mie storie seguite non si muove di un passo... TwT Sono io l'unica che aggiorna XD
Vabbè me ne vado, siccome la mia sanità mentale sta sparendo XD meglio tagliare la corda :D
Un abbraccio ed alla prossima!!