Ti odierò, se potrò; altrimenti ti amerò mio malgrado.
di sfiorarsi

Ciao! Questa è la prima vera FredxHermione che leggo (Non uccidermi, prometto che ne leggerò altre). A primo impatto la storia mi è piaciuta molto: la stesura è lineare e curata, la trama dolcissima e bellissima. Ottimo lavoro... >Benny ♥

Una dolce bellissima poesia. Non c'è altro modo di definire questa OS!
Solo in una frase modificherei "mentre brucianti fiamme ti bruciano il corpo" perché ripetitiva.
Ti faccio i miei complimenti, scrivi proprio benissimo!
A presto.
Notteinfinita.

Mi piace il fatto che tu abbia voluto descrivere la quotidianità di Fred ed Hermione.
Non mi è piaciuto invece il fatto che abbia deciso di usare termini come "bambola" o "dolcezza".
Mi danno molto di ragazzino che sa di poter avere tutto ciò che vuole schiocchiando le dita e non di un uomo innamorato della propria donna che ha scoperto di provare un sentimento importante nei suoi confronti.

Buongiorno! Ho appena terminato di leggere la tua one-shot è la trovo sublime è adorabile.
Amo il modo in cui scrivi fluido e Ricco di descrizioni che non appesantiscono per niente la storia.
Detto questo rinnovo i miei complimenti e spero di leggere prima o poi una tua long su questa fantastica coppia un abbraccio

Sfiorarsi, hai davvero un talento naturale: ogni situazione la descrivi con la maestria di un'esperta scrittrice. Riesci a descrivere dai momenti quotidiani a scene hot, eppure non perdo mai quel brivido che mi lasci. Complimenti!!

Ad essere sincero non avevo mai pensato alla coppia Hermione/Fred, ma si è rivelata una valida, validissima ship che, credo, inizierò a shippare. La tua storia è stata scritta con una cura, un fare da poetessa, un'attenzione che, ogni volta, mi lascia senza fiato. Ti faccio i miei più grandi complimenti, e ti abbraccio.