Purple rain
di Phoenix Mars Lander

01/09/16, ore 09:56

Non contenta dello strazio della prima volta (N.A.), l'ho riletta, perchè è bellissima e non so più quando riuscirò a liberarmene.
Non che l'atteggiamente di Draco lasciasse presagire niente di positivo, la malinconia era palpabile. E' che quell'"okay" sussurrato accompagnato dal sorriso malcelato erano talmente teneri da riaccendere la mia speranza che il peggio fosse passato.
Avevo voluto inconsciamente (o ingenuamente) illudermi che da quei primi ricordi non fossero trascorsi solo un paio d'anni, ma un'intera vita. Come se in realtà stesse rievocando momenti lontani e molto altro ci fosse stato, prima che l'incanto si spezzasse.
Ho iniziato realizzare quando è comparsa Astoria (cosa ci fa ancora lì, che avevano divorziato?) e, presa coscienza del peggio, avrei voluto piangere anch'io per tutto quello che finalmente aveva accettato, ma non era potuto essere.
Cofermo: adesso il mio cuore è proprio a pezzi, ma grazie di averla condivisa.

31/08/16, ore 23:37

Bella davvero, ma tanto triste. Devo ammettere che ormai il fluff e i lieto fine mi hanno un tantino stufato, ho deciso che preferisco di gran lunga storie come questa.
Tranquilla, si capisce sin troppo bene ogni passaggio! T.T mi sono commossa alla fine... Comunque complimenti: mi piace il tuo stile di scrittura e l'impostazione che hai voluto dare alla storia. Un bacio!

31/08/16, ore 04:03

Questa ha fatto davvero male. Credo che il rumore del mio cuore che si spezzava si sia sentito anche nella stanza di fianco alla mia. In un certo senso percepivo nell'aria qualcosa di simile, il rimpianto di Draco era palpabile, tangibile, ma ho sperato fino alla fine che il mio intuito si stesse sbagliando. E invece no. Eppure il finale mi ha colpita lo stesso, con una forza che non mi aspettavo. E il dettaglio della cravatta è stato proprio il colpo di grazia, la ciliegina sulla torta, nonché anche l'indizio che mi ha fatto pensare a quale sarebbe potuto essere il finale. Inoltre, ho molto apprezzato il modo in cui hai strutturato la storia, con un Draco in balia del presente e del passato allo stesso tempo, che non sa dove guardare perché in ogni caso gli porterà solo sofferenza. Che dire, non vedevo l'ora che pubblicassi qualcos'altro e sono stata accontentata, per di più sul mio pairing preferito. Pensa che sto leggendo addiritura le tue fanfiction sugli One Direction e io non lo seguo minimamente, proprio per niente in effetti. Adoro il tuo modo di scrivere. Saluti, Parselmouth.