Ave Atque Vale, Alexander Gideon Lightwood
di LaVampy

27/01/17, ore 23:19

Ciao, ho conosciuto le tue storie solo ieri e le ho divorate tutte!
Volevo dire che con questa mi hai ucciso circa 1000 volte e non sto scherzando.Non riesco a fermare le lacrime e i singhiozzi davvero. Questi personaggi sono entrati nel mio cuore e lì hanno messo radici e mai prima d'ora mi sono soffermata a pensare alla loro fine, perchè in fondo li considero degli eterni ragazzini senza tempo.È una delle migliori fan fiction che ho letto, e ne ho lette VERAMENTE tante! Troppi feels non ce la faccio!!!
Un bacio enorme!

15/11/16, ore 14:47

Wow.
Vorrei dilungarmi a scrivere altro ma il mio cuore ha biaogno di un defribillatore al più presto.
Perché dovete far soffrire così la gente?
PerchÈ?
E dopo Will anche la morte di Alec dovevo leggermi. My poor heart.
El mi corazon T-T
Brava, brave. Bravissime.
Avete appena ricevuto una denuncia per maltarttamento da parte dei miei sentimenti u.u

Solo una cosa, la punteggiatura lascia un po' a desiderare. Se provi a rileggere il testo ad alta voce te ne accorgerai. Sistemala perché penso che sia davvero un peccato per una storia di questo calibro cadere in errori così.
Il resto tutto perfetto. (Solo il mio cuore si è frantumato in miliardi di pezzettini. Sigh )

Asia

13/09/16, ore 23:08

Un modo rapido e indolore per uccidere la propria anima?
Semplice basta leggere questo capolavoro. Perché si, nonostante la tristezza assurda, questa ff è un qualcosa di bellissimo.
Quando avrò tempo spero di leggere altre vostre storie.
Buonanotte
Nico_Ackerman

01/09/16, ore 01:20

È bellissima complimenti... altro che lacrimuccia io sto piangendo 😢😢😢

31/08/16, ore 17:14

La Vampy e Shamarr79 insieme mi volete morta:). Per leggere questa storia non basta un fazzoletto ci vuole tutto il pacchetto...MERAVIGLIOSA dall'inizio alla fine è ho adorato la nota iniziale "gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano” . E comunque cara Vampy anche se non ci conosciamo ti voglio dire una cosa " Se non ci fossi bisognerebbe inventarti" perché come ti ho già detto mi rallegri le giornate e mi dai piccoli attimi di "pace" grazie ciao
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 05:38 pm)

31/08/16, ore 15:47

Mi piace ogni volta che la leggo, la tua scrittura è fluida e spontanea ma, al contempo, velata di una malinconia che cresce lentamente tra silenzi e lacrime fino a rompersi nell'urlo di Magnus. Alec vecchio e malato non ha perso nulla della sua determinazione, in Magnus il velo d'ironia cela una disperazione inarrestabile. Ma la forza del loro legame non sono sopravvive al dolore ma in qualche modo viene nutrita dalla Morte stessa. In me era poco più che un'idea, tu l'hai resa una bellissima storia.
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 06:47 pm)

31/08/16, ore 10:11

Bellissima e... straziante al tempo stesso. Complimenti a tutt'edue, a shamarr per l'idea e a Vampy per averla sviluppata. Messaggio per Vampy : se dopo questa storia, con il prossimo capitolo di Vita da piccoli stregoni non fai ridere nessuno, vengo da te e ti faccio pentire😈😈😈😈