I need your love, Nana.
di Miss Halfway

25/04/18, ore 17:30

Sto piangendo dalla gioia, il "Finale" di Nana mi ha sempre lasciato con l'amaro in bocca.
Preferisco questo finale altrnativo in cui tutti sono felici.
Nana e Ren si sposano, Nobu e Hachi sono di nuovo insieme, tutti sono nell'appartamento 707 e Takumi è da qualche parte nei pressi di Fanculandia.
Complimenti <3

22/11/16, ore 19:24

Bello bello bello bello!!! È così che sarebbe dovuta andare!! Tutti felici e contenti!! Mi sono commossa... :) complimenti per aver avuto il coraggio di produrre un lieto fine così armonioso partendo da una storia ricca di complessità!!!!

02/09/16, ore 00:14

Ho appena terminato di vedere per la seconda volta Nana e come sempre il vuoto che lascia dentro è incolmabile. Quindi, mi sono ritrovata inevitabilmente a leggere le diverse storie (fanfiction) qui presenti, fra cui la tua.
Adoro il modo in cui hai descritto le scene, immaginavo i discorsi quasi come se queste parti fossero esistite davvero nell'anime. Ogni personaggio rispecchia le proprie caratteristiche, Shin premuroso con Hachi, Yasu sempre a braccetto con Nana, Takumi freddo come il ghiaccio e Nobu terribilmente sincero (nell'ultima puntata il suo ruolo mi fa stringere il cuore).
Adoro, complimenti.