Strange Family IV
di Gojyina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/10/17, ore 17:44

E' finita, è ufficialmente finita. Nella prima recensione del primo capitolo di questa storia avevo accennato alla possibilità che mi sarei messa a rompere le palle per un seguito, ma devo dire che ci avevo visto giusto a prospettare la possibilità di un finale a caratteri cubitali. L'epilogo chiude davvero tutto, le situazioni irrisolte le hai sistemate tutte e sei anche riuscita a dare vita ad altre coppie proprio sul finale. Praticamente sei la Cupido di Slam Dunk ahhahaha
Allora, non avrei mai detto che i nonnini sarebbero finiti assieme, sono sotto shock per il bacio che si sono scambiati, non fatico a credere al malessere che ha colpito Kaede (e non solo) a quella vista. E' vero che l'amore tra opposti ispira, ma i nonnini sono davvero incredibili. Il bonzo (ah no, devo scrivere Bonzo perché è il nome del signore ahhahahaha) è spirituale, la nonna hentai molto carnale. Sicuramente prevedo litigate per via di palpatine. Alla fin fine l'unico lupo solitario è il medico haahhaha o uno dei pochi se penso agli avvocati, ma questi personaggi sono stati per lo più delle comparse, quindi va bene così.
Dunque, il rapimento si è risolto in meno di un secondo. I rapitori sono terrorizzati dalla nonna hentai e io sono davvero curiosa di sapere cosa ha fatto, quella donna è un pericolo pubblico. Ma in questo caso la cosa va a nostro vantaggio perché Kei e Ryo sono stati liberati. Non appena Arthur ha visto Ryo lo ha abbracciato, già da lì si percepiva una certa tensione sessuale, poi il tutto è sfociato nel sesso non appena sono rimasti soli e si sono avvicinati più del dovuto. Carine le parole che si sono scambiati.
Hanamichi e co. hanno fatto una foto per la promozione di un video gioco e Kaede pensava solo a Hanamichi con le calze a rete e pizzo. Akira pensava solo a trovare un modo di sollevare l'umore di Hisashi, quest'ultimo per nulla felice del suo completino da scolaretta, ma io me lo immagino perfetto sempre e comunque (sono di parte).
Non ricordo se avevo altro da dire sul capitolo perché non ho recensito man mano che leggevo, quindi spero di aver fatto almeno una panoramica generale che mette in risalto i punti che mi hanno maggiormente colpita.
Passando all'epilogo. Oddio, non so se riuscirò a riprendermi all'idea che Koala sia cresciuta così in fretta. Però tutto l'epilogo è stato divertente e dolce, si respirava profumo di amore e matrimonio in ogni angolo. E' stato davvero bello immaginare le varie coppie riunite in un giorno così importante. Sono comparsi anche Aron e Shane.
Non so davvero cosa aggiungere, ho trovato tutto davvero molto romantico, romantico e comico eheheheh Una storia piena di colpi di scena, personaggi e interazioni. Ti faccio i complimenti per aver gestito tutto, messo la parola fine senza lasciare questioni in sospeso e per la scrittura. Si vede che hai dedicato tempo e impegno per la serie Strange Family e trovo che ti meriti un giudizio più che positivo per questo, ho trascorso momenti sereni leggendo queste righe, di certo non uno spreco di tempo. Sono molto soddisfatta
Ancora complimenti
un abbraccio

19/10/17, ore 11:49

Ciao, allora, la rissa è stata evitata, devo dire che i teppisti hanno avuto un po' di buon senso ha decidere di andarsene senza causare traumi ai bambini. Il giovane Kanata ha preso questa occasione per capire quanto può essere forte l'amore. Infatti ha visto l'intesa tra suo fratello e Hanamichi e li ha visti vicini con il cuore nonostante fossero lontani fisicamente. Quindi ha capito che l'amore è una malattia da cui non si guarisce hahah però la sua idea di fare domande piccanti a Akira e Hisashi non era male xD
Anche se ha terrorizzato solo Hisashi, ma sono sicura che Akira avrebbe dato risposte migliori. Però dopo che Hanamichi gli ha spiegato l'impossibilità di descrivere i sentimenti facendo paragoni con la vista di un'opera d'arte dal vivo o su di un libro, il bambino ha capito.
Intanto, dopo l'incontro con i teppisti, Kaede e Hanamichi hanno discusso, entrambi non si vergognano del loro amore ma sono consapevoli che c'è chi li giudica per quello che sono. Ma il loro amore è forte quindi hanno superato anche questa. E infatti prima e dopo la loro chiacchierata hanno fatto sesso. E non sono gli unici ehehhe
Michael e Kei hanno mangiato ed esplorato i rispettivi corpi nel medesimo momento, si amano tanto e al momento sono felici e soddisfatti di quel che hanno. C'è solo un difetto: Kei è sonnambulo ahhaha E Michael lo ha scoperto a sue spese ahahah ma al almeno hanno trovato una soluzione dato che Michael lo stancherà per bene prima di farlo dormire
Carina la serata film Disney con Kaede, Hanamichi e i bambini (questi ultimi malati) Ci sono state scene fluff e altre divertenti.
Arthur è riuscito a parlare con Ryo. Mi è piaciuta la parte in cui gli ha detto che deve socializzare e smettere di rimandare gli impegni che hanno assieme. Peccato che, proprio quando Ryo si decide a socializzare uscendo con Kei, ecco che i due sono stati rapiti. Ovviamente il capitolo finisce qui, ma come sempre non mi dispero dato che ho già pronto il capitolo successivo...
Ed è l'ultimo tra l'altro. Non so se sono pronta a leggerlo ma la fine è inevitabile. Anzi, da una parte è meglio che sia finita perché seguo storie che non sono aggiornate da anni (no mesi, anni!) e così è peggio. Però ti dico già che mi spiace salutare quei branco di personaggi pazzi che hai creato, ma non possiamo farci nulla. Quindi alla prossima
Un abbraccio
bye bye

18/10/17, ore 20:25

Ciao :)
sono a meno di due capitoli dalla fine ed ecco che termini il capitolo con Hanamichi, Kaede, Kanata e koala accerchiati da dei teppisti. La situazione è ancora più preoccupante perché ci sono i bambini, senza sarebbe stato diverso. Ma non voglio fasciarmi la testa prima di romperla quindi scoprirò quello che succederà nel prossimo capitolo.
Al momento posso dire che mi fa piacere che Akira e Hisashi si siano trasferendo nuovamente nella loro ex abitazione. Kaede e Hanamichi torneranno nella loro. Considerato che quest'ultima non ha scale mi sembra la soluzione migliore dato che koala vuole sempre raggiungere e stare con Hanamichi. A proposito di questi due... Hanamichi era proprio pieno di voglia in questo capitolo e infatti ha avuto molte erezioni. Naturalmente Kaede si è dimostrato felice di occuparse e quindi i due hanno potuto darsi alla pazza gioia. Soprattutto perché, dato che il bonzo era impegnato con nonna hentai, avevano un po' di privacy. Giustamente non si sono fatti sfuggire questa occasione.
Hisashi ha bruciato il dolce e si è sentito triste. Povero Hisa amore :( Ma sono d'accordo con Akira e quindi penso che pian piano imparerà a farli. Ne sono sicura. Comunque il mio trottolino amoroso dudu dadada era triste anche per il nuovo lavoro, non si sente all'altezza e ha molte insicurezze. Per fortuna Akira ha saputo infondere un po' di coraggio. Anche se poi si è accorto che lui e Kaede sono gli unici a non lavorare ahhaahh Va beh, come dice nonna hentai loro due devono occuparsi di Hisa amore e Culetto d'oro.
La cucina è andata a fuoco. Si vede che non c'era Hanamichi ahahhaha ma i Rukawa sono riusciti a tenere a bada le fiamme. E l'inventore ha usato un aggeggio spruzza acqua che poi ha voluto mettere a disposizione di Hisashi per il suo ruolo di giardiniere.
Ryo sta evitando Arthur, quest'ultimo se ne è accorto ma ancora non sa bene come prendere in mano la situazione. Per lui è tutto nuovo. Ma anche per Ryo è tutto nuovo quindi sembrano tanto due cuccioli che non sanno cosa fare. Però Ryo scopre di avere sempre più cose in comune con Kei, entrambe le madri stanno con i gemelli della scuola e altro ancora. Sta nascendo un bel rapporto tra questi due, e ancora non sanno che tra poco saranno i fidanzati dei fratelli Kant. O almeno diciamo che Ryo non lo sa hahaha Ma immagino che lo saprà perché oramai mancano due capitoli alla fine ed è giusto che i nodi vengano al pettine, in un modo o nell'altro

18/10/17, ore 18:36

Ciao, sono stanchissima ma ho letto anche questo capitolo quindi ho piacere di lasciarti un'altra recensioni. Anzi, scusa se ho interrotto l'altra in mdoo frettoloso ma dovevo scappare.
Comunque volevo dirti che mi piace il modo in cui stai facendo evolvere il rapporto tra Arthur e Ryo. E anche qui ne hai parlato. Nel giro di qualche capitolo stanno instaurando un'intesa pazzesca e in questo capitolo si sono anche bloccati a fissarsi per ben 20 minuti. La chiacchierata tra Michael e Arthur ha fatto capire a quest'ultimo che prova qualcosa per Ryo. D'altra parte Ryo inizia a mostrare qualche espressione facciale, e di fatti ha abbassato le sopracciglia perché infastidito da Arthur hahahah Pian piano Arthur sta spezzando la corazza di Ryo, ma nello stesso tempo sta abbassando anche le sue di difese quindi è per questo che ti dicevo che il rapporto progredisce bene e intensamente.
Tra l'altro si scopre che anche Ryo aveva un gemello, questo lo unisce a Kei, infatti i due ne hanno parlato. Kei ha la possibilità di fare il doppiatore, lo stesso vale per Hanamichi (non so come faccia Hanamichi a fare tutte quelle cose ed essere umano xD). Ma non solo, anche Hisashi potrebbe diventare doppiatore, effettivamente la sua voce meravigliosa, come tutto il resto heheh ma in questo caso quel lavoro gli permette altra dipendenza quindi sono felice per lui.
Parlando di Hisashi... il mio trottolino amoroso dudu dadada si sente solo. Vede intorno a sé tanto amore e lui si sente l'unico con una famiglia spezzata. Per fortuna non è così. Hisashi ha Akira ed è lui la sua famiglia. Akira glielo ha fatto capire dopo averlo amato con tutto se stesso e aver fatto l'amore con lui con tanta passione e trasporto. Questo ha sistemato ulteriormente le cose con Hisashi che ora si sente più tranquillo.
E quindi alla fin fine c'era lo zampino di nonna hentaia dietro il trasloco dei vicini. Ora Hanamichi ha sua madre e i fratelli piccoli con lui, questi ultimi hanno legato con koala. Anche se koala all'inizio si sentiva triste alla vista della madre di Hanamichi, e la capisco dato che l'ultima volta che si è presentata Hanamichi è partito... o almeno ci ha provato.
Va beh, dai, ora le cose sono diverse e anche koala lo ha capito.
Proprio come hai detto belle note finali stai sistemando tutte le questioni in sospeso, ed è una bella cosa. Al momento la questione più in sospeso credo che sia il legame tra Arthur e Ryo, non ho dubbi sul fatto che sistemerai davvero tutto. Hai fatto bene a scrivere Stange Family IV U __ U

18/10/17, ore 11:37

Finalmente hai terminato un capitolo senza ansia. Anzi, con una bella notizia dato che la mamma di Hanamichi è venuta a trovare i figli assieme alla sua nuova famiglia. Però non si sa ancora molto quindi immagino che approfondirai questo aspetto nel prossimo capitolo. Quindi, per ora, concentriamoci su questo. Allora, Hanamichi è guarito ma, prima di farlo, ha fatto preoccupare tutti e fatto ammalare anche Kaede, Tanaka e koala che non si sono sentiti di stargli lontano e quindi sono stati contagiati. Ma il malessere è durato poco quindi diciamo che la cosa si è sistemata in maniera soft. Però c'è stata una piccola parte un po' triste, quella sul sogno di Hanamichi in cui immagina di non avere Kaede che lo ama, quest'ultimo senza fratelli e sorelle e sua sorella che non parla. In effetti quando ho letto le prime righe di questo capitolo ho avuto la sensazione di aver sbagliato a cliccare e di essere tornata a Strange Family 1 ehehehe
per il resto hai accennato a momenti Akira x Hisashi e quindi sono soddisfatta. Poi ci sono stati sviluppi con Tanaka che ha ricevuto un bacio dalla sua amata.
infine Kei ha messo una pietra sopra sul suo passato e ha capito che la sua felicità e Michael e che se la merita.
altri sviluppi su Arthur e Ryo ma devo scappare quindi scusa, scusa, sarò più precisa alla prossima
un abbraccio

17/10/17, ore 22:10

No va beh, ormai hai preso gusto a finire i capitoli lasciando un po' di preoccupazione. Infatti, io parlo di coppie e coppie ma è da qualche capitolo che il koala fa progressi e non ne ho parlato hehehe Sta imparando a camminare, si esprime sempre meglio e diventa sempre più sveglia. Proprio una degna Rukawa. Solo che, proprio a fine capitolo, ha deciso di arrampicarsi lungo la scalinata e qui sorge spontaneo chiedersi cosa succederà. Per lo meno sono sempre ottimista e, considerato l'andamento della storia, mi sento di poter essere tranquilla. Del resto, sono due capitoli che termini con scene ad alta tensione solo per poi leggere che tutto si risolve nel capitolo successivo. Ma andiamo oltre.
Hanamichi ha avuto un capogiro mentre cucinava e Kaede si è molto preoccupato. Poco prima hanno scherzato sul fatto che i dolci potessero essere più importanti di Hanamichi ma a gesti si vede benissimo qual è la priorità della volpetta. Awww
E infatti la passione tra loro è sempre più forte. Ma, questa volta, dopo il sesso con tanto di perline (perline di cui Kaede è geloso xD) Hanamichi si è sentito nuovamente male.
Questo fatto ha rattristato sia nonna hentai che il bonzo. Kaede si sente perso e anche il resto della famiglia ne risente.
L'unico aspetto positivo del capitolo è che Hisashi ha davvero chiuso il capitolo ' droga '. Quando è passato per il parco ha davvero comprato la droga ma poi non l'ha presa. Ha chiarito questo aspetto con il suo ragazzo e ora Akira è felicissimo. Buon per loro
Intanto Arthur ha lanciato una sfida a se stesso e vuole catturare la foto perfetta immortalando una qualsiasi espressione dell' irremovibile Ryo, anche questo sembra interessante quindi vedremo se ci riuscirà. Io spero di sì hehehe
detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo dove scopriremo anche come sta Hanamichi e cosa farà koala, nonché per ulteriori sviluppi :)

17/10/17, ore 20:48

Ma allora lo fai a posta a far preoccupare la gente! Ahahha no va beh, non è un vero rimprovero perché la storia è sempre più interessante con questi colpi di scena. Solo che... il capitolo precedente termina con Hanamichi aggredito, e questo capitolo termina con Hisashi che passa per il parco. Ma andiamo con ordine.
Allora, alla fine non c'era proprio nulla di cui preoccuparsi. Hanamichi è stato attaccato da un vecchino simpatico e la scena che ne è venuta fuori è stata troppo divertente. Soprattutto perché nonna hentai si è messa a difendere il suo Culetto d'oro e quindi lei e il bonzo si picchiano per tutto il tempo. La mamma di Kaede ha invitato il vecchio a stare da loro per fare accertare all'uomo il fatto che Hanamichi non sia un demone, ma questo ha solo reso la famiglia ancora più pazza e divertente. Comunque la nonnina ha modo di sgranchire le ossa in questo modo. E lo stesso vale per il monaco. Kaede ha pure dato un pugno al monaco per aver rubato le torte, ci sta hahahahah
Comunque questo si è risolto.
Arthur è sopravvissuto ai Rukawa e ha conosciuto questo Ryo, altro nuovo personaggio. Il loro incontro scontro li ha portati ad interagire e Ryo sembra molto colpito da Arthur perché nessuno prima di lui aveva mai osato mettere in discussione la sua autorità e le sue parole. Arthur ha fatto entrambe le cose con due frasi hahaha che tipo! Però adesso sta valutando la cosa quindi staremo a vedere come proseguirà questo rapporto. Anche perché Arthur aveva detto di invidiare il fratello per via della fortuna che ha nell'aver trovato l'amore, probabilmente cerca le stesse cose di Michael, e forse nemmeno si è accorto di averlo trovato. Del resto dubito che tu abbia inserito questi personaggi a caso. Leggendo questa storia ho capito che c'è un lavoro di intrecci vari alla base quindi non dubito del fatto che sarà così anche questa volta.
Ma ora veniamo all'aspetto più importante (per me). Il mio Hisashi ha incontrato suo padre e quest'ultimo lo ha insultato, ha detto brutte parole senza un'ombra di rimorso. È stato molto spietato quindi capisco che Hisashi abbia preso questo incontro come un ritorno al passato, come l'ennesimo dolore inflitto dal padre. Se ci fosse stato Akira lì con lui sarebbe andato tutto per il verso giusto, e forse andrà comunque per il verso giusto, me lo auguro. Però intanto ha deciso di passare per il parco, parco in cui si incontrava con il suo spacciatore. Diciamo che la cosa non è molto positiva. Ma penso che anche questa parte non sia gettata a caso quindi diciamo che questa potrebbe essere l'occasione per Hisashi di chiudere un parte della sua vita, superare il suo periodo difficile. Staremo a vedere come affronterà questo ennesimo ostacolo. Passando dal parco è un po' come aver messo se stesso in prova, spero che la superi.

17/10/17, ore 20:13

Nella scorsa recensione mi sono dimenticata di dire due cose, rimedio qui heheheh
In primo luogo volevo dire che mi spiace che Akira non si sia ancora impossessato della sua ex casetta insonorizzata, ma almeno Kaede e Hanamichi se ne approfittano xD
In secondo luogo non ho parlato di Hisashi che ha chiesto lezioni di cucina di dolci a Hanamichi, se non è questa una dichiarazione d'amore non so cosa lo sia. O forse centra anche un po' la gelosia che Akira potrebbe affezionarsi un po' troppo allo chef di casa, chissà. Di certo prendere Akira per la gola gli da un vantaggio in più. E poi l'amore è amore quindi Hisashi sa essere dolce a modo suo.
Detto questo passo alla recensione di questo capitolo.
Allora, hai dedicato più di una scena alla preparazione dei dolci e io mi sono lamentata con mia madre perché dopo cena non c'era nulla di dolce da mangiare. Tsk... voglio trasferirmi dai Rukawa. Hisashi apprende bene, ma credo che Akira lo avrebbe baciato anche se fosse stato un completo disastro hahahahah
Finalmente sono apparsi Aron e Shane, sono felici e stanno ancora assieme. Questo è un bene.
Però... però il capitolo non è tutto rose e cuori perché finisce con Kaede che vede Hanamichi essere aggredito da qualcuno. Un po' questa cosa mi preoccupa ma, d'altra parte, non sei mai andata sul drammatico quindi mi sento ottimista a riguardo. E poi stiamo parlando del campione mondiale di testate. Però è anche vero che Hanamichi ha mostrato più di una volta la sua fragilità e ha passato momenti difficili. Kaede è iper protettivo, ha visto la scena sul momento quindi di certo potrà agire per tempo. Non so. E poi c'è la nonna hentai su cui contare, e casa Rukawa è sempre piena di persone quindi... chissà. Hai interrotto il capitolo proprio sul momento ansia. Menomale che io ho tutti i capitoli a disposizione e non devo aspettare per leggere il proseguo ehhehe Questi sono i vantaggi del leggere le storie dopo anni che sono state pubblicate xD

17/10/17, ore 19:07

Va beh, adorabile Akira geloso del vibratore. Mi ha fatto ridere la parte in cui Hisashi attraversa l'uscio di casa e dice qualcosa tipo "Siamo tornati" e Akira gli chiede chi sta salutando e Hisashi risponde " Happy " hahahah Non solo Hisashi provoca in quel modo Akira, ma si piega pure a novanta dandogli le spalle. Ovvio che Akira lo ha assalito e fatto sesso con lui. E menomale dato che stavo entrando in astinenza da quei due, più fanno sesso e meglio è *batte cinque con Akira*
Carino anche il momento in cui Akira dice a Hisashi che se dice qualcosa su Happy lo fa nuovamente suo, e Hisashi cosa fa? gli dice che Happy ha più resistenza di lui... sono sicura che lo ha fatto a posta eheheh furbo lui ;)
Kaede e Hanamichi sono stati meno in calore rispetto a Akira e Hisashi, si danno un po' il cambio giustamente hehehe ma sono stati molto dolci. Kaede è davvero un ragazzo premuroso e attento, ma a modo suo e ai suoi tempi. L'unica cosa che preoccupa questi due personaggi al momento sono queste misteriose statue di Buddha che appaiono all'improvviso. Sembra proprio che qualcuno lo abbia preso di mira.
Tanaka ormai è cotto, si è anche scoperto che la ragazzina non è così contraria ai libri ma che, invece, dice quello che vuole raggirandosi un po' il povero Tanaka. Ma come coppia hanno un potenziale xD
Micheal e Kei iniziano a risentire ad avere nuove difficoltà perché Micheal trova un peso la differenza di età. Per fortuna Kei ci gioca su e trova un modo per rassicurare il suo ragazzo. Ma appena si accenna nuovamente all'età diciamo che la cosa si sente, ne risente Michael ovviamente. Però sono sicura che supereranno anche questa.
A proposito di questa coppia... hai introdotto il fratello di Michael. Finalmente conosciamo di persona questo Arthur, sembra proprio un furbacchione, fa le sue battute ed è sicuro di sé. Mi va a genio e immagino che avrà il suo ruolo. C'è da dire che i personaggi aumentano e la storia non ne risente perché noto che sai sempre rendere il tutto interessante, e non stai impazzendo dietro mille personaggi, anzi... bello il modo in cui gestisci le situazioni. C'è molto fluff
Ah! E hai anche nominato Aron, a quanto pare presto si incontreranno le varie coppie / giocatori. Che bello, mi sarebbe spiaciuto non avere notizie su lui e Shane, nonostante siano personaggi originali sono la ship che più mi piace... tra le coppie inventate ovviamente, dei personaggi di Slam Dunk sai già come la penso ;)

17/10/17, ore 15:04

Questo capitolo mi ha dato una marea di emozioni perché hai intrecciato il legame Kaede x Hanamichi con quello Akira x Hisashi. E poi è pieno di scene hot hehehe
Allora, carini Hanamichi e Kaede ad inizio capitolo. Mi è piaciuto il fatto che Kaede si stesse sforzando di tenere le mani lontane da Hanamichi solo perché non voleva che questi pensasse che lui voleva solo per il suo corpo, non voleva che Hanamichi credesse che lui lo usava come una sorta di sfogo sessuale. D'altra parte, però, Hanamichi ha pensato che l'allontanamento di Kaede fosse dovuto ad una imminente rottura, o che Kaede avesse un'amante, o ancora entrambe le cose assieme. Insomma, si è fatto mille e più problemi e solo quando si è deciso a parlarne ha capitolo le vere intenzioni di Kaede e hanno fatto pace. Non solo. Hanamichi ha tirato fuori un lato molto focoso, ha provocato Kaede e parlato di sesso quando prima se ne vergognava. Kaede ha dato di matto per questo e ha avuto epistassi nasali hahaha Poi hanno fatto sesso e questo ha risolto il problema. Ma ne ha creato un altro perché Kaede ha chiesto la merenda a Hanamichi proprio quando quest'ultimo si aspettava un bacio dalla sua volpetta. Questo fatto ha fatto rimanere male Hanamichi, non solo. Gli ha dato la sensazione che Kaede lo vedesse come una sorta di ibrido tra un divano e uno chef personale e si è sentito spaventato dall'idea di non essere visto abbastanza come uomo dal suo compagno.
In questo litigio implicito (Kaede nemmeno ha realizzato le vere preoccupazioni di Hanamichi) hai inserito il dramma di Akira, assolutamente fantastico hahaha
Il fatto è che Akira si lamentava di Kaede dicendo che non era romantico e intanto lui è stato sbattuto fuori dalla stanza che divideva con Hisashi per la faccenda della prenotazione della vasca hahahah
Nel mentre è apparso Tanaka sottolineando come entrambi i fratelli fossero ottusi hahahah
Kaede capisce che Hanamichi voleva farsi dare un bacio ma quando pensa di rimediare vede il rossino rapito dai fratelli piccoli. Akira lo prende in giro anche per questo e Kaede gli ricorda che Hisashi lo sta ancora lasciando solo hahahaha Che belli questi momenti tra fratelli.
Poi le coppie hanno fatto pace.
Hisashi ha chiamato Akira per farsi raggiungere mentre era in spiaggia e ha deciso di perdonarlo hehehe
Hanamichi ha poi deciso di non tenere Kaede troppo sulle spine. È ancora più ingenuo e buono rispetto a Hisashi hahahah
Ad ogni modo, le vacanze sono finite e di ritorno i vicini di casa Rukawa se ne sono andati perché terrorizzati dai fantasmi. Non credo si tratti di coincidenze quindi staremo a vedere ;)

16/10/17, ore 18:19

Scena hot sulla spiaggia a fine dello scorso capitolo. Scena hot in piscina a fine di questo capitolo. Ma è meraviglioso. Se nel prossimo termini il capitolo con Akira e Hisashi che fanno sesso contro uno scoglio muoio, ma muoio felice.
Avevo proprio ragione su Micheal e Kei, anche se c'è da dire che è normale essere così presi tra loro visto che sono la coppia più "nuova", ma anche le coppie sorte prima danno filo di torcere a chiunque xD alla fin fine è la chimica che unisce le persone a rendere i loro legami intensi giorno dopo giorno. Tuttavia Michael e Kei danno un po' l'impressione di essere una coppietta in luna di miele, tutto questo è dolcissimo.
A proposito di dolci... mi fai venire l'acquolina in bocca ogni singola volta. Non è che sei cuoca anche tu? Ahahha ad ogni modo, voglio anch'io chef Sakuragi
Bella la scena in piscina quella con koala, Hanamichi e Kaede che si addormentano. Per fortuna che c'è un fotografo in famiglia che rende immortali certi momenti.
Akira e Hisashi si sono visti poco quindi non ho molto da dire su di loro. Come sempre mancano Aron e Shane... chissà che combinano quei due. Ma ad un certo punto di questo capitolo dici che la vacanza sta per finire quindi immagino che lo scoprirò presto.
Intanto la nonna hentai sta dando altri dettagli sul suo piano criminale ma non si sa ancora nulla a riguardo. Immagino grandi cose, non so. E la sua amica le fa da complice, così come la nipotina di quest'ultima.
Tanaka nega sempre di provare qualcosa per la coetanea ma i fratelli e le sorelle sembrano vedere oltre.
Detto questo, al momento non so cos altro aggiungere quindi ti saluto fino alla lettura del prossimo capitolo (che spero avvenga presto)
bye bye

16/10/17, ore 12:50

"
“Ti va, stasera, di andare in piscina?” gli propose, accarezzandogli la lunga chioma corvina.

“Stasera?”

“Esatto. Dopo le otto.”

“Perché dopo quell'ora?!”

“...”

“Non ci credo! Tu e Akira vi siete organizzati con dei turni?!”

“...”

“Maniaco!”

“Ehi? Come hai fatto a capire che c'entrava proprio lui?” domandò Kant, ridendo della sua espressione fintamente oltraggiata.
"
Ahahhahah appena ho letto questa parte l ho subito incollata per farti sapere che è troppo divertente, soprattutto perché segue un momento dolce ma anche leggermente cupo. Però io adoro Akira e me lo immagino proprio bene come hentai. Funziona troppo come cosa, adorabile.
Ma passiamo ad altro.
Allora Michael e Kei sono molti dolci, ormai hanno raggiunto un livello di complicità che li unisce e questo legame è una vera e propria ancora di salvezza per Kei. E infatti quest'ultimo ha smesso di fumare e drogarsi, pian piano sta tornando ad essere se stesso e imparando a vivere fuori dai sensi di colpa.
Hisashi è un po' cattivello con Akira ma per fortuna ci vuole poco a renderlo felice. Basta insinuare che c'è un letto morbido che li aspetta e Akira torna di buon umore. E di certo il letto non serve per dormire hahaha ma con Hisashi vicino chi dorme? Quel ragazzo è un'arma di distruzione di massa. Sì, lo amo troppo ehehhe
Hanamichi e Kaede hanno avuto un piccolo contrasto in questo capitolo. All'inizio Hanamichi ha come sempre gestito Kaede tramite i dolci. Poi Kaede ha deciso romanticamente di portare Hanamichi a vedere i fuochi d'artificio. Kaede non ama uscire ma sa che Hanamichi ha bisogno di questo e quindi comprime se stesso (di poco e per poco) per far felice la sua dolce metà. E poi i sorrisi di Hanamichi lo hanno ripagato di ogni cosa. Questo è proprio amore.
Però durante la serata Hanamichi ha aggredito un ragazzo e questo ha sconvolto Kaede. A preoccuparlo è stato il non essere riuscito a bloccare il compagno, nonché la paura che se le cose fossero degenerate questo avrebbe potuto portare a delle conseguenze dannose per Hanamichi, e quindi, di riflesso, anche su di lui e il resto della famiglia. Dopo quello Kaede è stato scostante ma poi hanno risolto le cose e hanno fatto sesso sulla spiaggia. Non so se Hisashi ha fatto sesso con Akira ma almeno Kaede può dirsi felice, soprattutto perché ha scansato la tragedia e discusso con il rossino. E il finale è romantico.
Intanto il topino sta facendo i conti con la sua prima cotta, ma non lo ammette. Però questo lo rende adorabile.
La nonnina hentai non è apparsa, se non per colazione. Questo mo porta a chiedere se stia attuando il suo piano. Chissà cosa avrà in mente eheheh di certo non ci si annoia con i Ruakawa, questo è poco ma sicuro xD

15/10/17, ore 20:38

Ciao, sono stata lontana per un po' da questa serie meravigliosa, ma ora sono tornata. Eh... sì, mi spiace di star leggendo l'ultima parte. Forse dovrei scrivere a Babbo Natale se mi porta Strange Family 5, ma al momento mi godo questi capitoli. Anche perché sono sicura che la fine sarà una super conclusione perfetta. E lo immagino perché già l'inizio parte con il botto. Insomma, nonna hentai sta progettato qualcosa, qualcosa che non sa nemmeno se è legale (e già da qui bisogna preoccuparsi) e che centra con Hanamichi, addirittura si aspetta una ricompensa in natura di questi. Chissà cosa le passa per la mente. Di certo è la solita hentai che ci piace tanto, per questo non mi sono sorpresa quando hai scritto che è entrata nel camerino dei modelli per palpare i bei giovani. Chiamala scema hahahaha A proposito di modelli... la carriera di Hanamichi decolla, tra questo, università e famiglia direi che è davvero un super uomo. Beato lui che sa gestire le cose, ma una parte importante in tutto questo ce l'ha Kaede, assieme si sostengono, si capiscono e si amano sempre più. Ne hanno passate un po' per mettersi assieme ma sono sicura che entrambi sarebbero più che disponibili a rifare ogni cosa pur di arrivare dove sono. Stanno benissimo così.
Ma ora parliamo anche di altro.
La piccola koala continua a crescere. Ma le sue idee non sono cambiate quindi Hanamichi rimane il suo mamma. È proprio il caso di dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio ehhehe Almeno Hanamichi sa come tenere a bada i Rukawa.
Intanto è il top Kaede che si sogna Hanamichi come mamma. Praticamente per lui è stato sia un incubo che un sogno, quest'ultimo in minima parte ma, si sa, i sogni son desideri... di felicità... okay, la smetto.
Passiamo a Akira e Hisashi, i miei bambini. Sono apparsi per poco ma hanno dato vita a scene bellissime che mi hanno fatto vomitare arcobaleni. Sia perché hanno camminato mano per mano e sia quando hanno nuotato assieme.
Tra l'altro, grande invia per questa villa al mare. Davvero da sogno.
Che ridere la nonnina che va nella spiaggia nudisti ahhahaha
Poveri Mito e Kazuya che sono gli unici accoppiati che non hanno condiviso la camera con la dolce metà. Però immagino che troveranno altri modi per stare assieme, o almeno ci proveranno.
Molto bella questa idea di ambientare qualche capitolo al mare. Anche se a pensarci adesso mi vengono i brividi per il freddo hehehe
Lieta che anche Michael sia andato in vacanza con il suo Kei. Nuovamente tanti personaggi ma hai dimostrato più volta di saper gestire benissimo la cosa. Mi mancano solo Aron e Shane ma immagino che appariranno a tempo debito. Del resto questo è solo l'inizio ;)

18/09/10, ore 17:29

Non è possibile mi sono messa a piangere anche io per il matrimonio della piccola koala sigh come crescono in fretta*si soffia rumorosamente il naso* sigh sob ma probabilmente è perché con l' epilogo non ho più speranze di vedere un ulteriore serie sigh noooooooooo come posso fare senza la famiglia più pazza del globo a rallegrarmi le giornate? Dai che una side story sul matrimonio del volpino e del do'hao la fai veeeeero? *___________* altrimenti ti prendo a testate XP. Sarei comunque curiosa di conoscere la storia del povero tizio a cui la Cara nonnina ha fatto " non si sa bene cosa" ma al cui solo ricordo i due rapitori sono sbiancati .... grazie ancora per aver postato questa splendida fich che mi ha accompagnato per buona parte del liceo e salvandomi in più occasioni dalla depressione a cui questo porta ma ora finito uno finito anche l' altro aaah e vabbe nuova vita nuove FIC ( se sparisci ti prendo realmente a testate) grzie ancora un baciooooone tesoro

08/09/10, ore 20:00

sono veramente felice della conclusione della storia e devo soprattutto ringraziarti perchè questa serie più di una volta mi ha risollevato il morale XDD

veramente brava!!!! dovrebbero esserci più storie scritte così bene!!!

ciao Hnako

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]