Clouds
di aoimotion

13/09/16, ore 14:50

Io boh…
Non lo capisco.
Non capisco perché questa storia non abbia ancora una recensione.
Pronto, gente? E’ una stupendissima KageHina, piena di zucchero che manco il miele che mangiate a colazione con i biscotti, che cosa volete di più dalla vita? uu
(okay, sto diventando insopportabile…)

Io avevo adocchiato il tuo nome da qualche altra parte e – sì, hai indovinato, ho leggiucchiato qualche tua storia su Judy e Nick, e ancora oggi mi sento un mostro per non aver lasciato neanche una recensione…
Cioè, io ti volevo bene già da prima, perché ho visto che il fandom si è riempito di storie sulla coniglietta e la mia volpe preferita solo grazie a te (e mi hai fatto sentire meno sporca a shipparli schifosamente, GRAZIE! <3 ), ma poi mi propini una KageHina, e beh…
Niente, vorrei solo abbracciarti dalla gioia! <3
(scappa, non sono nel pieno delle mie facoltà mentali!)
Parlando della storia, mi è piaciuta tantissimo l’idea di Shoyo che vorrebbe toccare le nuvole. Non so perché, ma mi è tornata in mente la scena in cui si mette in punta di piedi, e sembra quasi che il sole sia diventata una palla minuscola che lui possa racchiudere nel pugno della mano… o quando sta per afferare la piuma nera di un corvo, sono cose che ti rimangono dentro! *o*
E niente, tutto è stato rivestito sotto una luce diversa, un’intensità pazzesca, non so perché!
(sembro Hinata quando si spiega con “Fuwaa” e “Guwaa”…)
Detto ciò, Kageyama che si preoccupa è il top.
Non lo può negare, anche qui si stava preoccupando per il suo precious husbando (?) uu
(l’autrice lo negò, ah ah…)
E ho letteralmente adorato la scena di loro due che si ritrovano faccia a faccia, la mano di Tobio sui capelli di Hinata, e… Hai ragione, questi due sono talmente dolci che viene voglia di mangiarseli! *^*
Hai fatto bene a non inserire qualcosa che riguardasse la coppia, non so se mi spiego: hai usato un contesto che non lasciava trapelare cose di questo tipo, quindi avrebbe un po’ stonato. Però, te l’assicuro, è dolcissima lo stesso <3

Io spero che tu ti intrufolerai più spesso in questo fandom, magari con qualche altra perla su questi due! :33
Perdona questa recensione stupidissima e tutte quelle che non ho lasciato alle altre tue storie (???)
Bene, ora mi sento soddisfatta, avevi bisogno di sapere che avevi fatto un buon lavoro! ;)
Mi dileguo,
_Lady di inchiostro_

P.S: “MAMMA, HO BISOGNO DI BISCOTTI!”