Arms
di Chipped Cup

30/12/17, ore 17:54

Scopro solo ora la tua drabble, ma non è mai troppo tardi per recensire una bella storia.
Mi trastullo al sol pensiero di Arthur che stringe Merlin al suo petto! ♥
Fangirling a parte, è una drabble stupenda, dolce, carica di sentimento, che acquista ancora più forza e significato se consideriamo quanta angoscia si porta dentro Merlin dall'inizio, cercando la figura di Arthur al suo fianco. Sei riuscita a condensare tutto questo in poco più di un centinaio di parole e non dev'essere stato facile, brava!
Complimenti.

Vegethia

03/09/16, ore 17:36

Ciao Sà. Per prima cosa sto ridendo per quel 'anche se ormai avrete già letto'. Io sono nuova nel fandom almeno quanto te ma, cavolo, ho adorato questa storia. È stato cone mangiare una Merthur cioccolato e fior di latte. Una cosa carinissima. Sarà che quando li leggo domestic li amo anche più del soltio. Hai i miei complimenti. Ti prego, torna presto a scrivere qui. *-*
Alla prossima, un abbraccio piendo di affetto e gridolini sul mio sfaso per quei due testoni.
Sil :3

01/09/16, ore 16:26

Ciao cara! *-*

Adorooooooo in assoluto questa shote Merthur! *-* E devo dire che perfino io adoro alla follia questa serie televisiva! *W* La mia preferita in assoluto u.u. E poi diciamocelo, sono innamorati fin dall'inizio quei due.. heeheheh *risata malvagia*. Ad ogni modo mi piace! *-* E Merlin mi fa tenerezza <3. E' una patata dolce <3. Bella shote! *-* Complimenti, alla prossima, un abbraccio <3
franny
:******

31/08/16, ore 22:14

Prima di tutto, lasciati dare il benvenuto in questo fandom! Credo che ti troverai molto bene e, sinceramente, spero in un tuo prossimo lavoro.
Questa drabble è la cosa più dolce che io abbia mai letto sul Merthur *-*
Inoltre - credo sia voluto - mi ha ricordato la canzone di Christina Perri "Arms", per l'appunto: "Poi stringi le tue braccia intorno a me ed io mi sento a casa."

In realtà non ho molto da dirti: la drabble era perfetta, fluff a palate e Merthur allo stato puro e tutto in pochissime righe.
I miei complimenti.
La tua "Arms" finisce dritta, dritta nelle mie preferite!
Spero di rileggerti presto!

31/08/16, ore 18:28

io ho solo tre parole (sole, cuore, amor-no)
che.
colpo.
basso.
SÀ PERCHÈ MI UCCIDI COSÌ PERCHÈ 😭😭
piccinissimo merlin che ha il bisogno di assicurarsi che arthur sia lì, con lui, è una cosa così dolce che mi salgono le lacrime solo al pensiero 💔
la adoro. ❤
**se ne va canticchiando a thousand years**

un bacino ❤❤

31/08/16, ore 18:14

Sono piccole chicche come questa a riuscire a medicare costantemente il cuore infranto di noi fan dopo la 5x13. Quindi GRAZIE, e complimenti.
Non è facile riuscire a trasmettere le emozioni in modo conciso e limpido in una drabble, perchè forse si vuol dire troppo e si ha troppo poco spazio, ma tu ci sei riuscita a meraviglia. Riesco a dipingermi perfettamente la scena, l'abbraccio assonnato di Arthur e il sorriso di Merlin.. Awww... Ok, vado a sciogliermi in un angolo *_*