And if I seem dangerous, would you be scared?
di Roscoe24

Ciao! :) Premetto che ho sempre seguito la tua storia e mi è sempre piaciuta, specialmente il capitolo conclusivo dove Nat si risveglia e Dean capisce quanto realmente sia legato a lei e dove si confessano apertamente i loro sentimenti! Fantastica sul serio!
Adesso passiamo a questa One Shot: penso che tu abbia fatto veramente centro descrivendo i pensieri di Dean in questo modo, è davvero da lui tutto ciò.
Immaginavo che ci sarebbero state delle possibili conseguenze nel rapporto dei due amanti una volta che lui fosse tornato dal Purgatorio e devo ammettere che aver letto degli "episodi notturni" che coinvolgono Natalie mi ha messo su molta tristezza: tutto quello che che ha visto Dean non potrà mai essere immaginato da Nat, ma come hai scritto tu, anche lei ha abbandonato i suoi principi e fatto cose poco lecite per ritrovarlo.. Penso che si completino e che abbiamo entrambi un animo tormentato..
Secondo me hai centrato in pieno i loro sentimenti, quindi veramente complimenti!
Spero di leggere al più presto qualche altra storia su di loro, mi piacciono tantissimo!
A presto, Martina! :)