Nonostante noi
di Volley92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/09/16, ore 09:41

Ciao ragazze! Bello anche questo capitolo ^^ Davvero brave :) Sono curiosa di vedere come riusciranno a riappacificarsi :D A presto!

05/09/16, ore 08:36

Anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto 😍
Io penso che sotto ai messaggi di Akito ci sia sotto qualcosa e anche lui come Sana ha conservato il suo numero perché non riusciva a cancellarlo. Forse mi sbaglio 😂
Sono molto curiosa di sapere come questi due zucconi si riavvicineranno come amanti o prima amici e dopo come coppia 🤔 e inutile iniziano i miei soliti film mentali 😅
Al prossimo capitolo 😙

03/09/16, ore 16:39

Ciao,
l'inizio di questa tua storia mi incuriosisce molto.
Sono davvero curiosa di sapere come faranno Sana e Akito a risolvere le questioni irrosolte, come capiranno di provare ancora qualcosa l'un per l'altra e così via...
Aspetto con ansia il seguito :)
-Kim.

02/09/16, ore 22:38

Sana ed Akito non riescono proprio a fare a meno di litigare, è nella loro indole!
Però, questo accade perché c'è tanta rabbia e tanto rancore nei loro cuori.
Chissà se sarà proprio questa amicizia con Naozumi a riavvicinarli, magari inizieranno a conversare un po' di più..senza sbranarsi.
Comunque sia, ho trovato anche questo capitolo davvero molto bello!
Non vedo l'ora di leggere quello successivo, alla prossima, allora, e buona serata :)

02/09/16, ore 18:26

Cao cara! :D
Non immagini la felicità nel trovare un tuo aggiornamento, andavo sempre sulla pagina per controllare se avessi aggiornato!Ebbene si, nonostante sia solo al secondo capitolo, questa storia mi ha preso un botto! :D
Questo capitolo non ha deluso affatto le mie aspettative, finalmente c'è stato un piccolissimo passo in avanti da parte di entrambi e poi credo, che la il messaggio di Hayama sia stata solo una scusa per sentirla...sbaglio?XD Spero di no, perchè già mi sono partiti i film mentali X'D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi mi auguro che aggiornerai presto *_*
Magari domani?Lo so, chiedo molto, ma sono davvero impaziente X'D
Ti saluto e come sempre ti faccio i miei complimenti, alla prossima :*

02/09/16, ore 18:18

Oh che bello...spero K questo sia solo l inizio...M piacerebbe anke sentire i pensieri D Akito e la sua versione dei fatti....cm sempre bellissimo capitolo e nn vedo l ora D leggere il resto...un bacio ed a presto

02/09/16, ore 09:37

Ciaooo;) fichissimo come hai fatto iniziare la storia!! Si preannuncia una storia bellissima ;) aspetterò il prossimo capitolo con ansia 😘😘

01/09/16, ore 13:53

Hey, ciao, questa storia promette molto bene, sono tanto curiosa di scoprire il seguito! Bravissima! Un abbraccio

01/09/16, ore 09:48

La tua storia mi incuriosisce molto, e la seguirò volentieri.
Conoscendo quei due zucconi sicuramente ne combineranno di tutti i colori 😂
Credo di non essere l'unica ad essere rimasta sorpresa nel vedere che Akito e Naozumi sono amici.
Al prossimo capitolo 🤗

31/08/16, ore 22:41

Ciao bella storia...cm inizio M intriga molto e sn sicura K ne vedremo delle belle con questi due testoni...al prossimo capitolo

31/08/16, ore 21:35

Che dire, è solo un capitolo ma sento già che questa storia mi piacerà un sacco!
Come al solito, Akito e Sana non fanno altro che punzecchiarsi ed attirare l'attenzione su di loro.
Ciò che non mi aspettavo, invece, è stato leggere dell'amicizia tra Akito e Naozumi..cioè, è un'idea originale!
Bella, bella, bella!
Ti seguo!
E spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto perchè sono impaziente di scoprire come andrà a finire.
Alla prossima, quindi, e buona serata :)

31/08/16, ore 20:21

Ciao cara!😀 Felice di ritrovarti con un 'altra storia che, fattelo dire, promette davvero bene! *-* Akito andrebbe preso a calci nel sedere...sentirsi con un'altra mentre stava con Sana?😠 Razza di idiota!😠 Fuka poi...bell'amica non c'è che dire...😒 La cosa che mi ha sorpresa di più però è stata un'altra....AKITO E NAOZUMI AMICI?😱😱😱 Non me lo sarei mai aspettata, giuro 😂 Sono curiosa di leggere il seguito, non farci attendere troppo 😆 Alla prossima!😘

31/08/16, ore 19:39

Mi piace davvero molto..
Sono curioaissima di sapere come so evolverà la storia...
Aggiorna presto..
Ed ancora complimenti..