Nonostante noi
di Volley92

21/11/16, ore 09:05

Wow..k colpo d scena..sana incinta...bravissima...spero solo k fuka torni in se e k magari ha ascoltato tutto e decide d raccontare la verità ad Akito,visto k sta avendo dei sensi d colpa...comunque bravissima..aggiorna presto mira comando

20/11/16, ore 18:36

Ooooo mioo Dioo, Sana è incinta!
Giuro che questo non me lo aspettavo!
Già è stato abbastanza doloroso per Sana essere aggredita da una ragazza che prima era tra le sue più care amiche, figuriamoci com'è stato scoprire di avere un bambino in quel modo, cioè, ma il dottore non avrebbe potuto utilizzare un po' di tatto?
Posso immaginare come sia stato per Fuka rendersi conto di aver veramente fatto una cosa del genere, però, se fossi in Sana, non credo che la perdonerei, sia perché, in teoria, è una mia acerrima rivale in quanto mi ha rubato il ragazzo, sia perché è arrivata a farmi del male fisico.
Comunque sia, la coppia Aya-Tsu l'hai descritta davvero molto bene, Aya soprattutto.
Adoro Aya, sempre così dolce e disponibile ad aiutare il prossimo.
Anche qui, si è dimostrata un'ottima amica per Sana.
Chissà come andrà a finire questa volta, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Alla prossima e buona serata :)

20/11/16, ore 18:21

Cosa vuole ancora quella p.... SPERO CHE Sana la manda fuori a calci del c.....
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 06:24 pm)

19/11/16, ore 15:21

O.o Ok io non ni aspettavo tutto questo..
Wow gran colpo di scena.
Dalla gioia alla tristezza al dramma in pochissimo tempo, mi piace :)
Sono davvero troppo curiosa di sapere cosa ci riserva il prossimo capitolo..
A presto.
G.

17/11/16, ore 00:43

Che str.... . Dai Sana vai da Aki la oddio la oddio

16/11/16, ore 20:37

Dio mio, questa volta devo proprio farti i miei complimenti, questo capitolo è davvero molto struggente.
Hai descritto così bene i sentimenti di Sana e Akito che sei riuscita a toccarmi il cuore, per non parlare dell'addio, dell'ultimo bacio..era tutto così triste, toccante, introspettivo e allo stesso tempo anche dolce e romantico.
Insomma, sei proprio riuscita a farmi percepire il dolore interiore provato da Sana e Akito, brava!
Ma parliamo anche di quella bugiarda di Funny, in questa storia la odio proprio! Non mi fa pena nemmeno un po', è troppo meschina ed egoista!
Se davvero amasse Akito rinuncerebbe a lui per renderlo felice, cosa che non fa.
Coomunque, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, alla prossima e buona serata! :)

16/11/16, ore 08:42

Fuka/Fanny non l'ho mai potuta soffrire già dal cartone animato e in questa storia è ancora più stronza del solito! Lo sa benissimo che si appartengono Sana e Akito, quindi non rompere gli zebedei e fatti da parte che ci fa più bella figura.

16/11/16, ore 00:37

Ripeto ciò che ho detto nel cspitolo prima!!! È una grandissima ....... 😡😡😡😡 spero che poi riceverà la punizione che le spetta... Povero akito che è stato ingannato in questo modo proprio adesso che aveva ritrovato il suo amore, ma soprattutto povera sana oltre a stare male per lui ora quella poco di niente l'aggredita pure e ha subuto qualche danno :😭😞 che le succederà?? 😭 Attendo un tuo aggiornamento subito immediatamente... Non possiamo stare così noi oh.....😭😠😡😯!!! Ahahah scherzo 😜 bel capitolo come sempre... Un altro po stavo iniziando a piangere anche io ahahah sono una sentimentale e romanticona io si nota? 😅😂 al prossimo capitolo 😍😉😁 PiccolaSognatrice91... ❤

15/11/16, ore 17:24

Ok...avevi ragione l odio x fuka in questo capitolo è aumentato..in realtà un po' m spiace,xk alla fine è stata una buona amica sia nel manga k nell anime, x questo speravo k sarebbe tornata in se, ma visto ciò k ha fatto nn credo proprio...m spiace davvero tanto x sana e Akito xk tutto cm sempre sembra contro d loro,ma spero k presto la realtà esca fuori e k loro due tornino insieme..a presto cara,nn vedo l ora d leggere il tuo nuovo aggiornamento x vedere k trova sana e l aiuterà.. Inutile dire k spero sia Akito e k sentendo cs è stata capace d fare,magari iniziano a venire dei dubbi sulla sua storia, ma chissà cm andrà staremo a vedere...scusa se m sn divulgata,un bacio ed a presto

15/11/16, ore 14:18

Continua per favore voglio sapere cosa succede ora ti pregoooooo puoi farlo oggi ti prego

13/11/16, ore 13:19

Wow.. Fuka gioca la carta della malattia..
Conoscendo Akito non la lascerà, sono davvero curiosa di svoprire come lo dirà a Sana..
Si prospettano capitoli strazianti ahaha
Aggiorna presto..
G.

13/11/16, ore 09:14

Oh cavolo, tutto questo non promette nulla di buono!
No, nulla di buono!
Inizia la relazione clandestina tra Sana e Akito.. e va bene, è disonesto ma il karma gira e Fuka se l'era cercata (anche se mi dispiace per lei, insomma, piuttosto lasciala ma non tradirla..)
Ma quando finalmente vogliono entrambi mettere le cose a posto.. ecco che quella bugiarda cerca in tutti i modi di impedire che Akito stia con Sana.
Mi aspettavo una gravidanza, in realtà, ma effettivamente gli sarebbe bastato chiedere un test per scoprire la verità, invece, così lei avrà maggior tempo per riuscire ad imbrogliarlo, ottima trovata.
Sappiamo tutti che Akito non se la sentirà di lasciarla sola, quindi..
Ecco fatto, qualcuno sa la verità e non si è concluso niente!
Temo, però, che possa svelare qualcosa a Nao..
Insomma, che è disonesta lo abbiamo capito tutti, anche se posso comprendere le sue ragioni.
Comunque sia, capitolo moolto interessante.
Alla prossima e buona giornata :)

12/11/16, ore 03:05

Ma allora fuka è proprio una s.....a 😱😡 si è inventata di essere malata solo per vendetta... Grrr! Proprio ora che finalmente le cose stavano andando bene tra akito e sana :( mi raccomando aggiorna presto... Un bacio

PiccolaSognatrice91...❤

11/11/16, ore 19:32

Nooooooo T prego, fuka cs stronza nooooo...ho sempre pensato k lei amasse Akito,ma voleva bene anke a sana e k lei nn sarebbe mai arrivata a tanto... Uffa nn potevi farla meno stronza visto k quei due ormai si erano chiariti??? Al prossimo capitolo

11/11/16, ore 17:04

Ti prego... fa fuori Fuka!
Mi va bene qualsiasi modo, che sia una semplice partenza per una città mooolto lontana, o una morte atroce... ma ti supplico, falla sparire -.-
Inventare una scusa del genere per tenere stratta a sè  Akito... che persona meschiana e subdola -.-
Forse mi sto lasciando prendere un pò troppo, ma comprendimi... amo la tua storia e non posso fare a meno di farmi travolgere da ciò che scrivi XD
Per quanto riguarda Sana e Akito... splendidi! Non c'è un termine più appropriato per descriverli *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima cara, un abbraccio! :)