Nonostante noi
di Volley92

21/10/16, ore 09:34

Ok, sono impazzite dopo questo capitolo, mentre lo leggevo era cone se vivessi la scena..
Il pezzo migliore senza dubbio è sulla spiaggia.
Bello bello bello..
Il ghiaccio sta per sciogliersi..
Ahahahah
Aggiorna presto..
G.

15/10/16, ore 18:55

È ufficiale odio fuka...nn S sarebbe mai e poi mai dovuta mettere D nuovo cm Akito...comunque nn vedo l ora D leggere un grosso risvolto nel loro rapporto..a presto

15/10/16, ore 16:31

E' ufficiale: odio Fuka.
Certo, ha ragione sul fatto che Sana sia ancora innamorata di Akito, ma il suo modo arrogante ed il fatto che l'abbia pugnalata alle spalle in passato, la rendono, almeno ai miei occhi, una persona meschina ed odiosa -.-
Per caso, c'è la possibilità che durante questi giorni di vacanza, muoia annegata?XD
Io spero tanto di si ù_ù
Almeno il loro litigio, ha portato ad un'altra piccola svolta tra Sana ed Akito e di questo ne sono immensamente felice *_*
Sarò ripetitiva, ma davvero non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme *__________________*
Un abbraccio cara, alla prossima e buon week end ^_^

14/10/16, ore 23:14

Ciao,
finalmente c'è stato una piccolissima svolta tra Sana e Akito e spero che in questi giorni di vacanza ce ne saranno altre, sopratutto vista l'assenza di Naozumi.
Attendo con impazienza il seguito

-Baci, Kim.

10/10/16, ore 17:47

Capitolo breve, ma che ugualmente adorato ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto, un bacio!

10/10/16, ore 17:41

Noooo nn puoi lasciarci cs.....,T prego aggiorna presto Xk sn troppo curiosa....finalmente in acqua erano D nuovo loro a parlare e punzecchiarsi...fuka sa benissimo cs c è ankora tra D loro...nn vedo l ora D leggere il resto quindi 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 nn tardare💋💋

10/10/16, ore 16:38

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente c'è stato un altro riavvicinamento tra loro e stanno iniziando a sotterrare l'ascia di guerra *_*
E il fatto che Nao si assente, mi fa pensare che si andranno a creare altre occasioni come questa, anche più "intense", dico bene?
Dimmi di si, non vedo l'ora di rivederli insieme *_____________________________________*
Sono davvero impaziente di leggere il prossimo aggiornamento, complimenti come sempre! Alla prossima ;*

05/10/16, ore 23:16

Ciao,
è stato bello leggere dei momenti tra Akito e Sana di quando erano una coppia e sono davvero impaziente di leggere degli sviluppi sulla loro situazione e sopratutto sono curiosa di sapere cosa succederà per far comprendere ad entrambi che in realtà quello che pensano sia odio, in realtà è ancora amore. bel capitolo davvero, attendo il porssimo.

-Baci, Kim.

03/10/16, ore 17:32

Ciao! La tua storia procede benissimo, mi piacciono questi Akito e Sana arrabbiati :D Del resto Aya ha sempre ragione ;) Brava! A presto!

03/10/16, ore 15:33

Ciao cara, finalmente l'aggiornamento, lo aspettavo da tanto *_*
Leggere i ricordi di Sana, di quando lei ed Akito stavano insieme, è stato bello, ma allo stesso tempo molto triste T_T
Erano così carini, perchè hanno rovinato tutto? T____________T
Aya e Tsu hanno perfettamente ragione, ma purtroppo Sana (come immagino anche Akito) sono troppo cocciuti per capire che c'è ancora un sentimento che li lega e spero che presto se ne renderanno conto anche loro e manderanno a quel paese Nao e Fuka!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo *_* un abbraccio! :D

02/10/16, ore 21:46

Bentornata con il nuovo capitolo...inizio col dire K adoro tsu e sua K mettono la pulce nell orecchio a sana...sana soffre ankora x Akito,lo S evince dall ultima parte,quindi nn vedo l ora K capisca K tutto ciò è solo amore represso.... Quindi aggiorna presto mi raccomando..comunque cm sempre sei bravissima 💋💋

27/09/16, ore 18:18

😩😩😩😩😩....avevo sperato in un nuovo aggiornamento...comunque è sempre bello rileggerlo,anke se nn vedo l ora D leggere altro,un riavvicinamento tra D loro😅😅...quindi 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 aggiorna presto 😘😘😘

15/09/16, ore 08:16

Ok.. questa ff comincia davvero ad intrigarmi, sono davvero curiosa di scoprire cosa li farà riavvicinare..
Davvero complimenti :)
Aggiorna presto..
G.

10/09/16, ore 02:47

La storia migliora a vista d'occhio!! Brava complimenti, scrivi molto bene, aspetto presto il prossimo capitolo!!❤️❤️

10/09/16, ore 02:41

Ciao!! Bell'inizio davvero, prende subito!! Sembra di essere tornati alle origini, quando si detestavano alle elementari😂😂! Seguirò decisamente la tua storia, complimenti!!