Lo que tu alma escribe
di Tinucha

05/04/18, ore 10:28

Ho scoperto le tue storie solo qualche giorno fa e sono tutte meravigliose, davvero sei una scrittrice fantastica! Questa è tra le mie preferite e sarebbe bellissimo se facessi anche sequel♡♡ Oppure potresti scrivere una storia nuova, sono sicura che sarebbe stupenda come tutte le altre che hai scritto e di cui io mi sono letteralmente innamorata, credo di non poter più far a meno delle tue storie! Ti faccio ancora tantissimi complimenti per le tue storie e per il tuo modo di scrivere, sei fantastica! Spero di poter leggere qualcosa di nuovo al più presto.

13/09/16, ore 13:45

Ciaooo! 💕
È troppo tempo che non recensisco una tua storia, scusami di cuore.
È inutile dirti che la storia è bellissima, come l'idea. E soprattutto è scritta benissimo, è passionale, come piace a me 😏
E ti dico pure che sei migliorata tantissimo a scrivere, sei sempre stata brava, però ora lo sei ancora di più.
Un bacio enorme, alla prossima!! 😘
-AmorJortini

01/09/16, ore 18:15

BELLISSIMA.

A brutta, io aggiornato da 'n pezzo é!

Adoro tutto, l'intensità del racconto, mi è sembrata di vedere un film natalizio, davvero!

RISPONDI. PLEASE. E DAMMI UN ALTRA OS COME QUESTA.

31/08/16, ore 23:53

Ammetto di non aver mai recensito le tue storie ma, di averle seguite nell'ombra. hihihi.
Ma come facevo a non recensire questa!?
È bellissima breve, dolce, maliziosa, incisiva con una nota di tristezza. Insomma hai miscelato perfettamente gli "ingredienti".
Sopratutto sei riuscitA a non rendere il tutto stucchevole. È molto difficile con questo tipo di storie. E be la Jortini è la mia seconda coppia preferita. Dopo la falba ovviamente.
AQuino che dire!? aspetto tua risposta