Non capiva che l'amavo
di kelly

29/06/06, ore 21:21

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Ti segnalo inoltre che questo problema è comune alle tue fanfiction "Mille giorni di te e di me" e "amori vecchi e nuovi" Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

Vale
30/06/05, ore 10:18

Mi è piaciuta questa fic^^ E' simpatica e frizzante nonostante qualche errorino di grammatica...... Carina la storia e soprattutto sono troppo felice che il mio Kai sia ancora libero ^__^
Ciao^^
Vale

07/04/05, ore 12:32

Grazie a tutte che avete commentato!! vi invito a farlo nuovamente leggendo il resto dell ff ^.^

elyna91
03/04/05, ore 15:26

Scusa se l'ho scritto 2 volte.. cmq è simile nel senso ke s basa sulle stessa parole, ma poi il contenuto xsonale è diverso.. Ciao!! Cmq bella..

elyna91
03/04/05, ore 15:24

ciao! ke bella ff... molto bella! anke se ne ho letta una similissima basata proprio sulle parole d qst canz... ma daltronde è stupenda! t consiglio di leggere anke quella di diddlina_4ever che è appunto similissima alla tua! bacio

saya chan
31/03/05, ore 16:26

é vero,ci stava meglio Kai a Takao....però è bellissima.....complimenti!!!!

Isabella
31/03/05, ore 15:46

Bella molto bella poi sulle note della canzone di Paolo Meneguzzi lo è ancora di più! Ma io preferivo Kai a Takao!!! Ma è cmq bella.