You're my white tiger.
di winchestersimpala

11/11/16, ore 23:25

Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, c'è il giusto mix tra dolcezza e colpi di scena, devo dire che sulla stesura del testo hai seguito qualche mio consiglio e la lettura risulta più scorrevole, quindi ti faccio i miei complimenti. La cosa fantastica è stata la descrizione della dolcezza tra i personaggi, sono meraviglipsi e secondo me anche tu stessa sei migliorata nello stile di scrittura, quindi mi è piaciuto moltissimo.
L'idea di aggiungere parti della canzone la trovo ideale e dolcissima per sottolineare il significato di ciò che lui dedica alla protagonista, quindi devo dire che mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che torni ad aggiornare.♡

17/10/16, ore 13:46

Ciao,
sono _artists__ su Twitter e ci siamo sentite su EFP . Su EFP io sono Aida87.
Volevo dirti, il tuo pezzo è strutturato in modo da attirare l'attenzione dello spettatore, procedendo a gradi, e delineando la figura di Hayley, e la sua storia triste che però affascina dato che il suo passato è turbolento..
Spicca sempre in primo piano dato che è la protagonista, e Trevor e lei hanno le stesse emozioni, al momento del racconto di lei.

Hayley ha una storia drammatica alle spalle, per quella cicatrice.. mi è dispiaciuto tanto per il personaggio! Comunque mi ha rinfrancato che accanto a sé abbia Trevor , che credo abbia qualche interesse per Hayley... troppo carino! :-) si vede che si piacciono soprattutto in macchina! ;-)

Solo un consiglio, quando scrivi 'disse' o 'rispose' puoi separare il dialogo dal testo, oppure lo fai per rendere il discorso più unitario? Comunque la storia di Haley emoziona, fa venire i brividi e il ribrezzo per il suo ex.. e la reazione di Trevor quando le propongono di andare con la band... fa capire tutto, non vuole che lei riveda il suo ex.
Hai fatto bene, inoltre, a staccare i vari 'episodi' del pezzo, se così posso chiamarli.
Buona continuazione, e continua con i capitoli.
Aida87

16/10/16, ore 21:07

Hey!
Ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo e devo dire che, come gli altri, anche questo é scritto molto bene.
Intrigante e molto triste la storia della ragazza, sono tanto curiosa di sapere tutto ció che le é accaduto, pur immaginando molte situazioni tristi.
Sono molto felice di questo amore che sta sbocciando e..beh, ora aspetto il prossimo capitolo, anche per sapere cosa dirà il migliore amico della ragazza ahah.
Complimenti e alla prossima!
Baci,
Mims.

16/10/16, ore 21:01

Allora, devo dire che mi è piaciuto moltissimo!
Devo dire che è stato un capitolo molto dolce, sicuramente triste per la storia della protagonista, ma dolcissimo per il loro nuovo amore, sono sicurissima che con la tua bravura sarai in grado di far emergere tutti i più nascosti sentimenti dei personaggi e sono sicura che uscirà qualcosa di meraviglioso!
Complimenti tantissimo, la storia mi piace moltissimo e mi piace come scrivi, sono sicura che farai un ottimo lavoro, complimenti!

13/09/16, ore 19:09

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
Come il precedente, mi ha coinvolta molto e ho amato nuovamente il tuo mod di esporre la storia in sé.
Sono stata felice di leggere questo dramma, non sei l'unica ad amarli(puoi starne certa).
Comunque, sono troppa curiosa di sapere cosa accadrà, perciò non mi rimane che aspettare e farmi tanti filmini mentali nel frattempo ahah.
Al prossimo capitolo!
Mims✨

13/09/16, ore 01:40

Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Sono davvero molto curiosa delle vicende dei protagonisti ed apprezzo molto i Paramore, quindi sono più che felice di leggere di loro, lei è bravissima.
Ma bando alle ciance, ciancio alle bande sei molto brava come scrittrice, mi piace molto il tuo stile, vedrai che con qualche piccolissima aggiustatura e qualche accorgimento la storia diventerà perfetta.
Complimenti però, non è da tutti saper scrivere così bene.

13/09/16, ore 01:22

Allora devo dire che l'idea mi piace molto e mi dispiace che sia stata sottovalutata.
Mi piace come scrivi; anche molto, però vorrei consigliarti di mettere a capo le battute dei personaggi e soprattutto metterle tra queste virgolette << >> di modo da far apparire il testo più scorrevole. Questo è solo un consiglio, puoi benissimo scegliere di non seguirlo, però ti accorgerai leggendo le mie storie che così risulta migliore anche dal punto di vista visivo!
Devo dire però che mi piace molto, soprattutto non ho mai sentito la band quindi li ascolterò, mi piace però la storia i protagonisti sono molto dolci, quindi la seguirò (infatti l'ho inserita tra le seguite, così saprò quando aggiornerai)

06/09/16, ore 21:56

Bene, posso sinceramente dirti che ho amato tutto questo, infatti sto per aggiungere questa storia alle seguite, in attesa di un aggiornamento.
Hai un modo di scrivere che rapisce, non riuscivo a smettere di leggere.
E, beh, non so cos'altro dire, quindi finisco qui.
Spero in un aggiornamento "tempestivo" ahah. :)

02/09/16, ore 23:28

Ciao cara. :)
Il capitolo mi ha piacevolmente sorpresa, ma andiamo per gradi. Non sono una grande fan di nessuno dei due gruppi a dire la verità, ma, in ogni caso, al di là dei cenni fatti al tour e alla casa discografica, c'è poco da sapere sulla band in sé. E questo è un bene, ovviamente, poiché allarga la ff alla fascia di lettori ignoranti in materia come me! :)
Pur essendo un capitolo introduttivo è abbastanza lungo e lo apprezzo davvero, non noioso, piuttosto fluido, non ho notato grandi errori grammaticali. Ti consiglio solo di prestare maggiore attenzione alla concordanza verbale e sintattica, alle prime persone singolari del passato remoto (es. "sentii", e non "sentì", come mi è capitato di leggere), ai sinonimi (hai ripetuto piuttosto spesso la parola "band", che, pur essendo magari quella più appropriata, presenta una larga fascia di parole simili). E un altro consiglio, se posso permettermi, è di non utilizzare il tu impersonale, meglio il si passivamente. Ma non è un errore ovviamente, solo una questione di gusto stilistico.
Per il resto non ho nulla assolutamente da dire, la trama si presenta molto carina, nulla di eccessivamente complesso (meglio, il troppo stroppia!), ma nemmeno scialbo. Equilibrato, insomma. Solo che ho avuto l'impressione che le cose andassero un po' di fretta. Insomma, ci sta che al primo sguardo due persone si piacciano (a chi non è capitato?), però rimane questo, un piacere. La serie di sentimenti e sensazioni che hai descritto mi sono sembrati forse, leggermente, pompati. Ma magari è solo una mia impressione. Perché, credimi, è del tutto normale anche che due persone si incontrino, parlino e decidano di fissare un appuntamento (a chi non è mai capitato? pt.2!), però hai tralasciato tutta la fase del mistero, della curiosità, del fascino, limitandoti a dire che Trevor è "un ragazzo molto affascinante", pur non dimostrandolo realmente.
Scusa per la pignoleria, ma mi piace scrivere tutto ciò che ho pensato!
Un altro consiglio che posso darti è di approfondire maggiormente i periodi con descrizioni, dettagli minuziosi. Della serie: "Blablabla", disse, con un cipiglio sul viso/sorridendo/battendo le mani/ ballando una bachata ahah!
Ti dico tutto questo perché ti vedo attenta, precisa e davvero davvero portata. Sei molto brava. Mi piace il tuo stile.
Fammi sapere quando aggiorni, mi piacerebbe sapere come va il primo appuntamento!

01/09/16, ore 20:32

Pur non essendo fan dei Paramore devo dire che è piacevole da leggere, sei brava, il capitolo è scorrevole e interessante ma, soprattutto, è corretto dal punto di vista grammaticale! E' raro ormai trovare persone che scrivono decentemente, ci sono principalmente ragazzine che non hanno idea di cosa sia la consecutio temporum ed è una cosa totalmente snervante. Per quanto mi riguarda è diventata un'agonia la ricerca di una storia da leggere perchè ce ne sono molte con la trama interessante ma scritte con i piedi e mi dispiace un sacco perchè alcune, se scritte bene, potrebbero davvero arrivare lontano! Anyway.... Non voglio dilungarmi troppo e annoiarti quindi concludo facendoti ancora una volta i complimenti e augurandoti tanta fortuna!

Baci
SCHEGGIA<3

01/09/16, ore 10:03

Penso che continuerò a leggerla!
Mi piace molto come è stata caratterizzata ed è scritta colto bene
Anche io adoro gli Our Last Night.
Aspetto il prossimo, questo primo capitolo mi piace.
Un bacionee.