Senso Unico
di MaryMatrix

08/09/16, ore 17:21

Alur... intanto ciao <3 non ho riscontrato errori, e per questo ti meriti un dieci e lode, ma non esserne tanto felice, io gli errori, proprio non li calcolo, faccio schifo in grammatica e tutte queste cose qui...
Quindi meglio se fai affidamento su qualcun'altro c': e come idea, non è male, non ho mai letto una fanfiction così, quindi all'inizio mi è sembrata strana, ma ho appoggiato in pieno questa tua idea. GAJEEL HA RAGIONE! E ha salvato la mia anima dall'oblio. Bene, ehm... che altro dire? Mi hai semplicemente stupita, prima d'ora non aveva mai letto una brotp Gajuvia così bella, e piena descrizioni, e FINALMENTE UN'AUTRICE CHE SI IMMEDESIMA NEI PERSONAGGI! Mai trovata prima d'ora, e quindi...
*me felice*
DevilLight

01/09/16, ore 16:33

Ciao! :3
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata generalmente Naru. Piacere di fare la tua conoscenza!
Non posso dilungarmi molto perché sono fuori, quindi sarò abbastanza breve.
Sto leggendo praticamente tutte le fic che riguardano questo capitolo; ho buttato lacrime come una pazza-
Non ho notato errori, solo in una parte hai spostato il "da" prima di "Ultear", infatti è alla fine della frase precedente - non ho capito nemmeno io cos'ho scritto.
Comunque... ho davvero adorato la tua fiction. Io francamente sono dell'idea che Gray abbia cominciato pian piano a ricambiare i sentimenti di Juvia, ma non se ne rende conto o non li vuole accettare, ma comunque questa versione di lui mi piace.
Inoltre penso che Mashima in qualche modo la farà tornare come ha fatto con Gajeel, mi sembra difficile che la faccia morire davvero. In ogni caso, mettiamo che sia veramente morta, mi piacerebbero che le cose andassero più o meno così.
Ho gradito in particolare il finale e principalmente il tuo stile, complimenti!
Ora devo andare e mi scuso per la recensione corta e penosa~

~Naru

01/09/16, ore 05:34

Bellissima.

Credo che Gray abbia cominciato a provare qualcosina per Lluvia, ma credo che siano, più che altro, speranze di una fan. Mi piace che hai parlato dei sentimenti di Gajeel, é una cosa molto originale e amo il loro rapporto.

Kiara