Season7
di Lelasuprema87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/23, ore 01:46

ciao,aspetto con ansia la fine della storia. a presto
Achiko

15/05/20, ore 02:09

Ciao, mi è molto piaciuto anche questo capitolo e secondo me sei riuscita a manovrarlo bene Negan, al tal proposito qui dice di non fidarsi più di Beth, che intende?
Secondo me combinerà qualcosa e poi alla fine dice che vuole andare a punire Rick e gli altri con Beth a suo fianco quindi prevedo tanto guai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. :)
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 02:10 am)

09/05/20, ore 22:58

Ciao, era tantissimo che non entravo sul sito e non puoi capire la mia felicità nel vedere diversi aggiornamenti di questa storia.
Sarò sincera l'ho dovuta rileggere dall'inizio perché era passato tanto tempo e l'ho amata proprio come un tempo, forse di più.
Amo Daryl come lo fai interagire, come lo fai parlare con Beth. Amo il suo dolore, il suo tormento. Ti ho già detto che l'ho amo?
E Beth? Fa un passo avanti e cento indietro. Perché fa così? Perché perché?
Non hanno pace questi due, non riescono a stare insieme, ad amarsi. Bo. Ma amo follemente tutto questo dramma, amo la tua storia.
Avrei voluto davvero che fosse accaduto tutto questo, sarebbe stata un'altra cosa la serie.
Concludo dicendoti di non smettere mai di continuarla perché è veramente bella e merita tutti i miei complimenti.
Ti prego aggiorna presto. :)

09/05/20, ore 00:46

Ciao, ho appena letto questo primo capitolo e mi hai già conquistato. È veramente interessante questa situazione e il comportamento di Beth, anche se di Beth sembra avere ben poco. Brava bell'inizio. A presto.

07/05/20, ore 14:18

Oddio, mi raccomando continua a scrivere che la storia è ottima, per un po' mi hai fatta sognare ad occhi aperti (:

07/05/20, ore 13:31

Ho aggiunto la storia tra i preferiti perché merita davvero. Me la sto leggendo in un solo colpo e sono rimasta davvero sorpresa dalla piega inaspettata che hanno preso gli eventi. Ma che passa per la testa a Beth? E a Daryl che è passato per la testa a lasciarla da sola in una macchina?
Ero tipo "ma che cazzo".
Brava.
Ora vado a finire di leggere va, sperando non mi venga un crepacuore! HAHAHAH

07/05/20, ore 13:00

Wow, e chi se l'aspettava che Beth cacciasse questo caratterino. Non oso immaginare la reazione di Daryl quando si sveglierà e scoprirà il tutto.
Qualcosa mi dice che finirà nei casini.
Continuo a leggere!

ps. Viva Beth e Daryl, e viva Dwight! Mi piacciono troppo!
(Recensione modificata il 07/05/2020 - 01:01 pm)

07/05/20, ore 12:54

Ciao, solo ora mi sono ritrovata a cominciare a leggere questa storia e posso dire che quando si è fermato il cuore a Daryl si è un po' fermato anche a me. :)
Quindi, sono molto curiosa di leggere il resto.
Devo dire che è scritto molto bene e che Negan rende appieno!
(Recensione modificata il 07/05/2020 - 02:26 pm)

01/05/20, ore 18:53

Ciao,

Sono mesi che aspettiamo un aggiornamento, quasi non ci speravo più quindi ti ringrazio per aver pubblicato un altro capitolo. Spero che tornerai ad aggiornare con frequenza. Questa FF è una delle mie preferite devo ammetterlo. Sicuramente la parte che apprezzo di più è l'analisi introspettiva dei personaggi, i sentimenti tormentati e combattuti di Daryl nei confronti di Beth e viceversa rendono la storia "viva" e "reale".
Concludo con il ringraziarti ancora per aver aggiornato e spero che presto tornerai a farlo. Continua così

16/04/19, ore 00:58

Questa storia è fantastica e non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo. Ma ho notato che non scrivi da Novembre. Ti prego continualaaa XO

30/01/17, ore 12:24

Breve, ma intensa come sempre.
Scena emozionante, veramente mi stavo commuovendo. Bravissima, spero che troverai presto l'ispirazione o il tempo perché sei veramente brava.
Un abbraccio grande!

29/01/17, ore 15:26

Eccomi. Ovviamente avevo già letto, ma finalmente riesco a recensirti :3
L'incontro fra Daryl e Beth, molto triste.. ma lei ha detto quelle paroline magiche, ha confessato i propri sentimenti.. e lui è obbligato a vederla partire TT.TT
ma adesso il Dixon è entrato in modalità guerra. Quindi caro Negan, attento. Ti porterà via il tuo Angelo ❤️
Bello bello, come sempre!

28/01/17, ore 19:10

Ti sto seguendo dall'inizio, è una bellissima storia, in questo capitolo l'incontro tra Daryl e Beth è stato molto toccante e commuovente. Complimenti e continua così! ;)

28/01/17, ore 15:20

Andiamo a salvare Beth, forza su muoviamo il culo, dai!

*--* oh la piccola Beth che esprime i suoi sentimenti, e poi Daryl che non vuole farla andar via... piccoli loro, oddio Daryl e piccolo nella stessa frase, stona... ahahahah

Bene bene, aspetterò un aggiornamento, bel capitolo ;)

24/01/17, ore 16:52

Perdonami se non ti ho lasciato una recensione ad ogni capitolo, perché te le meriteresti davvero! ❤ ma purtroppo il pc mi sta dando problemi, quindi sono obbligata a lasciarti qualche riga col cell ma è una tortura ahah
Ti giuro che la trama mi ha preso tantissimo. È bello leggere di questa Beth in continua lotta con se stessa. Negan, non so.. ho paura che presto scopra che il suo amato Angelo nasconda qualcosa. Qualcosa di importante poi 🙈 Daryl è distrutto, non accetta tutta questa distanza. Sente di averla tradita in qualche modo, avendola abbandonata.. ma adesso c'è e lei non vuole starci, preferisce stargli lontanto.. ma lo fa anche per loro, sono la sua famiglia ❤ Qui, in particolare, c'è stato molto panico. Beth ha rischiato tanto quando si è vista Judith! Per poco si beccava pure lo sceriffo e adesso, zac ecco Daryl. Sfortuna per lei, fortuna per noi 😍
Mi raccomando, aggiorna presto ahah non tenerci sulle spine u.u
E non farti problemi se i capitoli sono più brevi, vanno sempre bene.
😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]