Miraculous Heroes 2
di Echocide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/06/20, ore 00:00

Complimenti sei stata brava non vedo l'ora di leggere il terzo atto e scoprire come finirà questa storia ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

06/03/18, ore 18:28

ed ecco che Sophie scopre che Gabriel ha troppo il palo su per il sedere per avere altre interazioni sociali, che non siano il figlio il suo kwami e ovviamente i suoi vestiti.
e la parte finale cavolo! adesso voglio leggere il prossimo sono troppo curiosa

06/03/18, ore 18:10

ed ecco la famiglia finalmente riunita, che momento dolce per il quadretto famigliare ( anche se io considero anche un altra persona come parte di sta famiglia) ma dettagli.
bel momento e le cose si fanno sempre più interessanti

06/03/18, ore 18:04

ecco l'incontro del secolo! è tornata l'eroica Sophie e Gabriel mi sembra un tantinello shoccato ma vedremo. per il resto interessante l'idea della bomba.

06/03/18, ore 17:49

niente male. ecco tutto il gruppo di nuovo alle prese con le loro vite. e ecco Rafael alle prese prima con il suo kwami adorabilmente nerd e poi con un padre apparentemente smemorato.
la parte finale mi ha quasi fatto dire, Gabriel presto la rivedrai!!!

06/03/18, ore 17:42

la citazione per caso è riferita al film che si chiama appunto si può fare? almeno lo spero.
un altro bel capitolo sopratutto la parte finale, ormai mi sono abituata ad amare ogni singolo capitolo e ho poco da dire.

06/03/18, ore 17:38

ed ecco che a parte non pagare l'affitto al povero Fu, secondo me si starà anche stancando lui ahah comunque ecco che si va al azione e continuo a dire che amo il pavoncello anche se ammetto che al inizio non brillavo di amore per lui.
ma comunque la cosa più importante è che Sophie abbia deciso di tornare a casa dal suo maritino e da suo figlio

03/03/18, ore 19:42

ed ecco che Adrien è un gelosone adorabile. in un certo ehm...senso è normale che sia preoccupato ma a volte esagera un po il micetto

03/03/18, ore 19:30

ed ecco il topo al attacco! fortino ma non eccezionale i miracolanti lo sono mooolto di più. e il volpino quì rischia la pelle povero kwami

03/03/18, ore 19:25

Bridgette è la migliore! non a caso lei e Felix sono le origini del gatto marpione e la cucciidiota
la parte del vestito era un po noiosa, ho preferito la parte iniziale stavolta.

03/03/18, ore 19:22

aaaaawww che amore Rafel, Sarah e Flaffy sopratutto immagino il pavone stonato che canta e Rafael tutto estasiato del sentire la bionda

03/03/18, ore 19:17

interessante Sophie è riuscita a svignarsela, Adrien è un bel vedere anche se è molto meglio Rafael o al massimo Felix.
e infine ecco un po di vita scolastica strano caso di onomia? non credo
non esiste il caso ma solo l'inevitabile destino

03/03/18, ore 18:49

Sophie Agreste la madre di Adrien è nelle mani del topastro! oh cielo...Alex è troppo un mito e adoro Rafael e Sarah. mi piace troppo questa coppia

03/03/18, ore 18:16

la domanda sorge terribilmente spontanea....ovvero...Rafael ucciderà mai quel gattaccio dalla lingua lunga?
e sopratutto come volevasi dimostrare doctor pazzoide vuole i Miraculous giustamente. molto bella la parte del ritorno di Alex e sono felice hce sia stato contento per Sarah

03/03/18, ore 17:36

Alex è tornato! che bello sono felicissima di questa cosa e tra le tre coppie la mia preferita è la Pavampe (pavone e ape) ne troverò una migliore? ne dubito anche perchè i gatti non possono competere con gli splendidi pennuti ahah
Sophie sarebbe la mamma di Adrien? ricordo che il suo nome era Zoe ma potrei sbagliarmi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]