Lussuria, Seduzione, Tradimento
di MattySan

17/06/17, ore 12:01

Bellissima!!! Scritta benissimo! E poi...la stanza buia, gli occhi di Shan Yu gialli come fari...WOW!!! Proprio il tipo di scrittura che piace a me! Un erotismo giusto, non esagerato, proprio come dovrebbe essere. L'unica cosa è che, visto la buonissima idea di base, non avrebbe dovuto essere una One Shot ma una Long. Sarei stata curiossiossima di scoprire il seguito. Comunque, COMPLIMENTI!!!

16/04/17, ore 21:12

COSA. DIAVOLO. HO. APPENA. LETTO. Cosa avevi mangiato prima di scrivere questa cosa? Non capisco se mi faccia impazzire o se mi sembri semplicemente troppo strana. Non so, forse avrei apprezzato più una long, dove magari sarebbe stato possibile approfondire meglio le sensazioni di Mulan durante il suo doppio gioco, e le emozioni anche degli altri personaggi. Penso che sarebbe stato decisamente molto più intrigante da leggere. Però dai non è male, l'idea è buona, scritta bene. Penso comunque che tu abbia stravolto un po' troppo l'immagine di Mulan, tanto che mi suona quasi strano definirla tale. Comunque anche la più piccola delle storie è in se una piccola magia, e se è scritta bene non si può criticare e giudicare male (a parer mio). Non aver paura di sviluppare le tue idee!! Kisskiss, missiswolf03

19/02/17, ore 21:47

cavolo adoro questa storia poi io ho sempre adorato la coppia shan yu/ mulan spero che presto ne scriverai altre