Una notte, per gioco.
di Amatus

14/06/21, ore 16:07

Amabile è perfetta come sempre, spulciando nel tuo profilo, ho trivato questa one sht.
Mi mancava solas e tu come nella figlia del lupo hai appagato la mia voglia.

03/09/16, ore 10:02

Bello bello bello! Questo breve spaccato di vita quotidiana è davvero coinvolgente. Come al solito il tuo tocco descrittivo dà la sensazione di trovarsi insieme ai personaggi,osservando da un punto di vista privilegiato tutte le loro reazioni. Mi piacciono molto questo Solas leggermente più disinvolto e malizioso, il solito Varric gioviale e amichevole e Iron bull che hai dipinto perfettamente nel suo essere affascinante e provocatorio. Grazie per questo gioiellino, che in effetti potrebbe stare alla perfezione nella tua long. Un abbraccio e a presto cara :)

02/09/16, ore 10:30

Ma è adorabile!
Questi piccoli momenti di pura amicizia a Skyhold sono ciò di cui avevo bisogno. So che il protagonista è Solas - e per una volta che sollievo vederlo smettere i panni del sapientone e rilassarsi con i compagni - ma il Toro mi ha conquistata. Sei riuscita a catturare quell'insieme di malizia, sboccatezza (esisterà come parola? Se no, la invento io ora XD) e acume che adoro in lui. Vedere Dorian arrossire era qualcosa che non mi sarei mai aspettata, ma sotto lo sguardo del Toro ha perfettamente senso e mi fa rimuginare su quanto quei due mi piacciano assieme.
L'intera storia è rilassata, il finale tenero nonostante ci sia quel po' di tensione - di tutti i tipi! - che rende il tutto giusto un po' piccante. Hai descritto benissimo la passione che brucia sotto la scorza controllata di Solas e quell'ombra di dolcezza di cui forse lui stesso non è a conoscenza.
Grazie!