Storia di una notte senza luna (… e di un marchio fatto per sbaglio)
di Zomi

L’unica cosa che mi viene da dire è... COMPLIMENTI, una storia davvero favolosa, mi è piaciuta tantissimo, il finale poi mi ha fatto morire dal ridere (il primo diciamo), i personaggi sono perfettamente Ic e anche se questa è una storia un po’ vecchia spero che leggerai la mia recensione, davvero i miei più sentiti complimenti. Scusa nel caso ci siano errori, ma purtroppo sto scrivendo da telefono ed è un po’ complicato, spero di poter leggere altre tue storie. Grazie e un bacio Enorme Eulychan

Premessa: non ho mai fatto una recensione, questa è la prima. Quindi siate clementi. Carissima Zomi...AMO le tue storie, piene di immaginazione e contenuti, atmosfere magiche e tanta altra roba. Adoro come re-interpreti i personaggi Nami e Zoro, come la loro "chimica" si faccia sentire sempre, in ogni storia che racconti. Aspetto sempre con trepidazione ogni tua nuova storia <3 , quindi...continua così!! Facci sognare come sai fare tu! *^*

Bellissima storia, sexy, misteriosa  con un pizzico di divertimento e pucciosità alla fine. grazie per aver scritto la storia un bacio *3*

Troppo troppo bella!! E che ridere il primo finale! Così divertente ma sexy!! Cosa si può volere di più??? Scrivi in maniera eccezionale, complimenti!

Bellissimo capitolo, come sempre. grazie a te, che Scrivi delle Meravigliose Storie. ♥
In questa Storia in un Mondo Alternativo a quello di One Piece, Nami e Zoro sono sempre un Cacciatore dai Verdi Capelli ed una Strega dai Capelli Rossi, che non fanno altro che Litigare ed Amarsi, eh eh. ;-) ♥ Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Quanto adoro le tue AU!!! Mi è piaciuta un sacco, sia per la trama che per come è stata scritta. Amo come sempre la tua capacità di creare sia momenti di sensualità che momenti di pura comicità, tendendo così i personaggi più collegati all'opera originale. Continua così!

Debina

Ciao Zomi! Splendida opera come al solito! :-D
Bella l'idea di unire un cacciatore di demoni ad una strega. Lei me l'ero immaginato, ma lui ero convinta fosse un vampiro!! Sono contenta di non averci preso così ha reso tutto più entusiasmante quando ho letto la fine!
Bella idea e scritta come sempre in maniera ineccepibile! Bravissima!!
A presto!!
Momo

Holà Zomi! Tralasciando la parte rossa(che ti è venuta benissimo)tutta la trama mi ha incuriosito un sacco! Mi è piaciuta molto! Avrebbe tutte le carte in regola per dare il via a una serie...no?B-) Io ci spero!!