Undressed - Appuntamento a Letto
di OperaIncompiuta

26/07/18, ore 13:29

Avevo visto questo programma qualcosa come un anno fa e onestamente all'inizio non me lo ricordavo.
Cose inutili a parte... È tipo la tua terza storia che leggo e fino ad ora mi sono piaciute tutte (inoltre noto che ti piace molto la solangelo lol). I tuoi testi sono scorrevoli e ben scritti, la grammatica è corretta (in realtà in efp quasi tutte sono scritte bene, non c'è lo stesso degrado di wattpad, ma il tuo modo di scrivere mi piace particolarmente). La cosa bella che ho notato di te è che riesci a scrivere le scene in un modo tale che al lettore sembra quasi di essere di persona a odiarli, è una caratteristica che non sempre si trova in giro.

31/03/17, ore 18:34

Tu sei una manna dal cielo.
Questa OS era scritta troppo bene per non essere tua.
GRAZIE PER QUESTA MERAVIGLIA.
Ora mi sento felice e soddisfatta.
💜
Davvero ben scritta ed è un'idea fantastica.
-shiver

16/09/16, ore 18:22

Per gli Dei!!! È una ff bellissima e originale, credo di adorarti per il modo in cui l'hai scritta e ideata!
Scrivi ancora ti prego. Ti supplico. ❤️ È incredibilmente dolce e ...non so! So solo che mi è dispiaciuto sia finita così presto

08/09/16, ore 16:19

Awww quanto fluff *-* ho aperto la fic davvero curiosa perchè ammetto di amare molto le tue Solangelo. Ma i due in questa situazione mi hanno fatto tenere gli occhi a cuoricino tutto il tempo. Mi è piaciuto particolarmente leggere i pensieri dei personaggi perchè li ha resi decisamente inseriti meglio nel contesto e meno OOC. Molto originale come hai adattato le famiglie nel mondo mortale. Complimenti ancora per tutte le Solangelo sia rosse che verdi.
Un bacio
Margs :)

04/09/16, ore 15:20

Questa storia é fantastica!
Il testo é scorrevole e la trama originale. Non sono un'amante delle AU, ma Nico imbarazzato é troppo puccioso!!
Okay, la smetto.Non ci sono errori grammaticali (é complicato trovare qualche storia senza), insomma mi é piaciuta tantissimo.(Scusa se sono stata ripetitiva, sono una frana con le parole)XD

03/09/16, ore 22:18

CHE BELLLAAAAAAAAAA!!!!
La adoro! Sono così cocchiolacchiottosi!😂😍
Mi hai anche fatto morire dalle risate,grande!
Alla prossima
Bey Princess_Yaoi

03/09/16, ore 02:09

TU!
TU SEI UNA PERSONA FANTASTICA!
Giuro io ti amo, ti adoro, ti voglio davvero bene anche se non ci siamo mai incontrate.
Può sembrare una cosa da nulla, ma scrivere e regalarmi una storia, una SOLANGELO è stato un gesto stupendo.
Per non parlare che questa storia è spettacolare. Non avevo idea che esistesse un programma del genere ahahah ma è davvero ben scritta, adorabile e bè, è appena diventata la mia preferita.
Grazie. Davvero, grazie.
Sei davvero una persona magnifica.
Deh ♡

02/09/16, ore 23:47

IO, IO TI AMO DOPO STA STORIA!
Iniziamo col dire che anche io guardo sto programma abbastanza trash ma vabbè, non sono l'unica al mondo XD.
Io ho amato questa storiella, niente da dire. Scritta molto bene, dal primo sguardo non trovo errori na per esserne sicura devo rileggerlo, cosa che farò volentieri.
Dico anche che amo il modo in cui scrivi, sei riuscita a farmi battere il record di "Aww" e di "che carucci" per quanto é Fluff!
Che dire ora ti saluto che ieri ho fatto le quattro con i parenti e ho sonno XD.
SOLANGELO IS THE WAY!
Un bacione, con affetto e con ammmmmore.
Tua, Akira accompagnata dalla gallina Rossssssssita

02/09/16, ore 20:59

Ma è bellissima!! *-* ADORO *-* Sono troppo pucciosi questi due!! *-* A-D-O-R-A-B-I-L-I davvero! Molto molto bella, complimenti!! E anche scritta bene!! *-* (Quante volte ho usato questa faccina?!? Non importa, non esprimerà mai per bene i miei scleri Solangelo *-*) Ancora tanti complimenti! Ciaooo :)
P.s. Ho letto praticamente tutte le tue Solangelo (anche se non le ho recensite, mi sembra) e sono tutte fantastiche, continua così ;) Spero di leggerne moooolte altre! A presto :)
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 09:03 pm)