Welcome Bra
di angelo_nero

09/07/18, ore 19:14

Ciao ^
Ero convinta di aver già letto questa storia. E invece no.
GRAVE ERRORE, PERCHE' NON L'HO LETTA PRIMA!
Ok, questa è seriamente la storia più commovente/divertente/dolce che io abbia mai letto. Seriamente, in alcuni punti ero con le lacrime. Ho letto tante storie che raccontavano della nascita di Brà, ma questa è tipo bellissima. Mi ha fatto troppo ridere immaginarmi Vegeta nervoso con Trunks che praticamente deve sopportarlo. Poi il loro dialogo è stato molto dolce, Trunks è davvero saggio per la sua età.
Ma ovviamente la mia parte preferita è stata quella del parto. Bulma che spara insulti a Vegeta è uno spettacolo, davvero, credo di aver perso un polmone. Emozionante la nascita della piccola Brà, ho amato come hai descritto ogni sensazione. Ovviamente Vegeta sin da subito è già pazzo della sua bambina, e mi piace il fatto che sua figlia somigli anche un po' a lui. Poi vabé, vedere tutta la famiglia riunita è stato troppo bello, piango.
Per non parlare poi di Goku che mi è diventato saggio. Bellissimo dialogo, così si è messa in evidenza il cambiamento di Vegeta rispetto a prima. Questa è davvero la sua rinascita, la trovo una cosa così poetica.
L'amore può cambiare davvero le persone, a dimostrarlo quel grazie che Vegeta riserva alla donna che ama. Dopotutto, se non fosse stato per lei...
E niente, l'ho amata. Avrei dovuto leggerla MOLTO prima. Complimenti a te per l'ottimo lavoro.
A presto ^^

19/06/18, ore 16:30

Ciao cara! Eccomi qua per lo scambio a catena del gruppo gli eredi di efp.
So che questa tua storia non è molto recente, ma non potevo esimermi dal leggerla e recensirla, dato che anche io sono diventata mamma da poco... beh da un anno e mezzo, però mi sembra ieri...
Ecco volevo dirti che ho adorato questa storia, il modo in cui hai tratteggiato vegeta è superlativo, il su9 sentirsi nervoso e in difetto verso trunks per non esserci stato per lui, ma per la nascita della sorella sì, mi ha commosso. Il principe dei sayan che si riscopre padre e marito preoccupato e anche molto umano...
Bulma, povera Bulma, anche qui sei stata bravissima a descrivere le sensazioni, il suo Travaglio, il suo dolore, la sua forza, e ce ne vuole tanta,.. io ci sono passata...
Poi beh la nascita della bimba e il modo in cui Bulma e vegeta si approcciano a lei, mi ha fatto sciogliere...
Insomma bellissima OS, che vola dritta tra le mie preferite!
Ladyhawke83

03/06/18, ore 16:37

Ciao cara, eccomi qui a recensirti. Mi scuso per il ritardo, ma in genere mi piace leggere con attenzione e con attenzione recensire. Ti faccio immediatamente i miei complimenti! Partiamo dal presupposto che io non amo ne leggo volentieri le Storie che ruotano intorno a Bulma e Vegeta, forse perché in tutti gli anni che sono qui mi sono venute a noia xD, ma su di te devo piacevolmente ricredermi. Questa OS mi é davvero piaciuta e ancor di più ho adorato il modo in cui hai descritto la nascita della piccola Bra. Io non sono un'amante di DB super ed infatti mi sono proprio fermata alla puntata in cui per opera dello spirito santo, Bra nasce grazie a Whis. Se Db Super mi faceva cagare, con questa uscita é stato ancora peggio, quindi mi é davvero piaciuto il tuo lavoro. Sei stata molto precisa e minuziosa delle descrizioni degli scenari e degli stati d'animo. Sei stata molto abile a rendere il tutto molto visibile e tangibile. Sono molto belli gli stati d'animo di Vegeta, per il quale in effetti é la prima volta assistere alla nascita di uno dei suoi figli. Si percepiscono proprio tutte le ansie, le preoccupazioni, la paura di un uomo che sta per diventare padre, anche se si tratta di sua maestá il principe dei saiyan. Ho rivisto proprio un Vegeta molto umano , che fa esattamente ciò che fa un umano e questa cosa mi é parsa molto tenera. Vogliamo parlare del piccolo Trunks? Quel bambino é meraviglioso e mi é davvero piaciuta la saggezza che hai voluto attribuirgli nonostante la giovane etá. Si capisce che é talmente legato a suo padre, che non gli importa se per la sua nascita non c é stato, ora importa che é con lui. Davvero molto profonda come cosa se pensata da un bambino di 10 anni.
La resa del dolore di Bulma nel mette re al mondo un piccolo saiyan é fantastica, così come le sue imprecazioni contro Vegeta ed il genere maschile in generale. Mi é davvero molto piaciuta e mi ha reso quella fastidiosa donna dai capelli azzurri quasi simpatica ( eh si non mi piace Bulma xD, ma come avrai notato ho gusti particolari e fuori dal comune e te ne accorgerai da quello che scriverò a secondi). Vogliamo parlare di Goku? Io mi sono innamorata di Goku, l'ho sempre odiato per 28 anni di vita, ma ora il mio cuore batte per lui. Mi é molto piaciuto il suo discorso con Vegeta, ho adoralo la sua ammissione di non essere un buon padre. Io credo che se Vegeta piace così tanto, il merito sia proprio di Goku. Non c é Vegeta senza Goku. Se quest'ultimo non avesse avuto grande fiducia nel principe e in quella bontá nascosta nel suo cuore di pietra, Vegeta non sarebbe quello che é.Bulma é stata la prima a vedere qualcosa di buono in Vegeta?NO, é stato Goku il primo, quando gli ha salvato la vita dopo il loro primo combattimento. Comunque al di lá del mio parere personale, ho davvero apprezzato il dialogo tra i due saiyan. Complimenti, hai reso tutto al meglio.
Infine, la parte finale é davvero molto toccante, ma al contempo tenera. Il Grazie di tutto di Vegeta é proprio il sunto del suo cambiamento e della grandezza del suo animo. Ancora Complimento cara, sicuramente leggerò qualcos'altro, perché miné piaciuto il tuo stile.
Alla prossima ^^

10/01/17, ore 11:28

Complimenti, mi piace come scrivi ed ho trovato i personaggi perfetti !!!
Molto bello l'unione padre figlia che si viene a creare, la dolcezza di Vegeta ed il comprendere da parte sua i sentimenti che emergono prepotenti dal suo cuore.
Unico puntiglio ... Rileggi e correggi alcune parole ;-) ...
Per il resto ribadisco che mi è piaciuta tantissimo ed attendo altri tuoi scritti su questa stupenda coppia che adoro !!! :-)

25/09/16, ore 18:29

E' stata davvero una OS dolcissima!
Vedere Vegeta quasi intimorito alla nascita della propria bambina è un qualcosa di veramente sorprendente.
E' raro i momenti in cui lo si può vedere così "fragile", ma allo stesso tempo pieno di gioia, anche se nascosto dai suoi modi apparentemente bruschi.
Con il passare degli anni è riuscito ad ammorbidirsi grazie all'aiuto di Bulma e Trunks, ma credo che Bra lo abbia completamente assorbito.
Alla piccola è bastato aprire i suoi occhi per riuscire ad incantarlo e a legarlo a sé, per sempre.
Inconsciamente, il momento in cui la bambina avvolge il polso del padre con la sua coda, testimonia praticamente questo.
E' un legame speciale che non si può dissolvere e anche la scienziata si è subito accorta di tale vincolo.
Davvero carina questa OS...piacevole e persino molto profonda per certi versi.
Brava! ;)

02/09/16, ore 22:31

Ciao. :)
Madò quant'è carina questa storia!
Bra che stringe la codina attorno al polso di Vegeta è qualcosa di tenerissimo *_* 'colpo di fulmine' in piena regola! xP
Sia per il padre che per la figlia! xD
Chissà perché Bra non è ancora apparsa in Super... boh... secondo me, il Tory l'è FUORI!!!! xPPP
Ok, ti saluto. ^^
Alla prossima! xD