Will you Pokemon Go out with me?
di Itsatranslation

09/09/16, ore 11:32

Secondo me le anglofoni hanno qualcosa di diverso rispetto a noi :'DDD. No perchè cose del genere si trovano SEMPRE e SOLO nei fandom inglesi :'DDD.
Cioè, dopo tutti i casini che hanno combinato, sti due babbei pensano ad andare a caccia di Pokemon... io non ho parole, puhahahahahaha.
La casa di Steve, che sembra quella di un veterano ottant'enne, mi ha fatto morire. In effetti è davvero antisgamo, nessuno penserà mai che lui abiti lì, hahahahahahaha.
Mi fa una tenerezza vederli così spensierati, alla ricerca di Pokemon, come due bambini, come se tutte le cose terribili che sono accadute in realtà non fossero mai successe.
I miei più sinceri complimenti all'autrice e grazie mille a te per averla tradotta e condivisa con noi ^^

un abbraccio,

Leila

04/09/16, ore 19:27

Oddio, appena ho letto il titolo ho iniziato a ridere con le lacrime agli occhi come una malata! Come minimo pensavo che Bucky si sarebbe convinto di aver trovato un Pokemon vero! Invece succede qualcosa di molto più puccioso *-* Adorabili! *-* Steve con la sua casa patriottica e il cappello di Captain America che spera pure di passare inosservato è...beh, è la seconda cosa più divertente al mondo (naturalmente dopo loro due che giocano a Pokemon Go)! *-* Bravissima ^-^

03/09/16, ore 12:02

Ciao! *-*

Awhhhhhhhhhhh, questa one shote è decisamente dolcissima! *-* Adoro la Stucky *W* E questi due durante e anche dopo la Civil War hanno fatto crescere una sana e anche sclerata convinzione che sono una coppia a tutti gli effetti.u.u.. ehhee *risata malvagia*.
Bucky e Steve alla ricerca dei Pokemon? XD ahahhaha *rotolo* appena ho letto il titolo non ci credevo nemmeno XD Bulbasaur. Lo adoroooooooooooooo *-* E' anche uno dei miei preferiti <3. *-*. Steve è proprio da antiquariato.. ahha Xd Patriotico a tutti gli effetti" *-* Questa one shote tradotta mi piace da morire! *-* Sono tenerissimi, dolcissimo e patatosi! *-* Complimenti per la traduzione e per la genialità della shote ;). Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:******