[Sugary]
di Fujiko_Matsui97

17/09/16, ore 10:07

.... :D
*muoiono*-*resuscitano*-*sclerano*-*impazziscono*-*finiscono nel manicomio*-*si suicidano*-*resuscitano*-*girano per il mondo a trasformare tutti i bimbi in potenziali fangirl/fanboy*

... :D
Evviva la Cielois! Una delle coppie più belle di sempre (semmai OTP)

(Sciò! *scacciano via Sebbo e Claude* andatevene via che c'è una nuova coppia a stacciare voi due vecchini malfunzionanti che col vostro uccello non siete capaci di soddisfare nessuno🌚)

Alloraaaaa.... INNANZITUTTO:

-CIAO FU🌚👋🏻
-GRAZIE PER IL REGALO🌚✊🏻
-OHOHOH *RISATA FRANCESE*
-KEEP CALM AND LOVE CIELOIS

EHEHEHEHHE WE ARE HAPPYYYYYY

Y.Y T.T U.U V.V E.E B.B H.H O.O P.P

Ehehehehehehe oohhhh alois ewe ihihihihihihohohohohohohohohohohuhuhuhuhuhuhahahaha

ALOIS ALOIS ALOIS ALOIS v.v c.c y.y

Maddò che sesso che sei...

MA COSA SEI?

SEI TUTTO.

SEI UN BELLISSIMO UNICORNO SBRILUCCICOSO SEXY.

E poi... IL BIG SEX

OH SÌ UVU YUY UOU AOA QOQ POP

Ooohhhhhh *stadio da coro*

A*stuprano*L*stuprano*O*stuprano*I*stuprano*S*stuprano*

CIEL MADDÒ ANCHE TU PERÒ Y.Y

NON SI FANNO QUESTE COSE.

EH NO, NON SI FA.

CI AMMAZZI.

CI DISTRUGGI IL CUORE, CI FERISCI IL FANGIRLARISMO CON LA TUA SEXAGGINE.

EH NO. NO. NO. DATTI UNA CALMATA Y.Y CHE NOI STIAMO MORENDO.

NON ARRIVEREMO MAI AL DOMANI.

#MACCCHISENEFREGASEMUOIAMO

Mlmlmlml questa fic ispira sexaggine pure.

E poi... ALOISSS ༽΄◞ิ౪◟ิ‵༼ OH GOD!

CHE PUCCI CHE SEI CHE PUR DI VINCERE HAI SCAMBIATO GLI INGREDIENTI.

Però Ciel eheheheheh no eh eh eh no Y.Y non te la puoi prendere con la piccola pulce bionda U.U

Lui è puccioso e sexy, e ha vinto il premio Nobel per le gambe più sexy y.y

Aspetta un momento... Prima di continuare la recensione...

*vanno a sniffare la droga aloisiana*

Ok, adesso possiamo continuare v.V

Anyway... Ciel lo leggiamo la tua gelosia nei tuoi occhi, smettila di fare il prezioso.

ALOIS È PREZIOSO. LUI È UN DIAMANTE UNICO E INESTIMMABILE. U.U

Beh... Non sappiamo più cosa dire se non... SIAMO FELICI U-U Y-Y

GRAZIE. GRAZIE PER WUESTO REGALO😭😭😭😭😭😭😭

NESSUNO CI AVEVA MAI FATTO UN PENSIERO DEL GENERE t.t

E null... Adesso che il nostro desiderio di leggere la Cielois che scopa... Possiamo raggiungere l'aldilà u.u

Tauuuuuuuu deuzza del cuor <3

(Sorry per la recensione sclerotica ma non riuscivamo a farlo seria XD)

06/09/16, ore 12:21

Allora...inizio dicendo che Alois è e sarà sempre il mio piccolo amore.
Lo vedo sempre così allegro che a volte mi dimentico che in realtà è molto intelligente e ha incastrato Ciel.
Non che fosse stato così difficile, dopotutto.
Il rapporto che hanno loro due mi piace tantissimo.
Un consiglio per il biondino: non far vedere a Claude che stai soffendo, ma fagli vedere che ti diverti così si ingelosisce.

Spin-off bellissimo! (Faccia commossa)

P.s.
Mi rileggerò Need you like a drug dall'inizio.

04/09/16, ore 19:38

>w>
eheheheheheh sssssesso
volevo fare un commento serio però poi ho letto il tuo baciami mlml e stavo cadendo dalla sedia per le risate xD
non mi aspettavo uno speciale del genere anche perche' la coppia ciel x alois (che io solitamente shippo) nella tua storia non ce la vedo e da come stai portando avanti la trama credo nemmeno tu .... giusto???
anche perchè alois deve stare con snake quindi nel caso ti farei molto male ..... sempre con affetto pero' :)
coooomunque mi è piaciuto perche' sei riuscita a scrivere qualcosa di credibile, piccante e perche' no anche divertente ! e poi quei due sono un duo imbattibile :)
alla prossima e very good fuji \^^/ e scusa se la sto modificando mille volte questa recensione ma il sito non mi funziona bene e non so perche'

(Recensione modificata il 04/09/2016 - 07:42 pm)

03/09/16, ore 20:58

Anche se non sono un amante della CielxAlois, perchè li vedo più come amici che come amanti, ma siccome qui sono anche amici per me va benissimoooo *^*
Ciel vince sempre muhhuahuahauhua sirenetta platinata rassegnati anche se ti sei tolto una bella soddisfazione eh zoccolona :P
Complimenti amor! baciuzzii :*

03/09/16, ore 19:20

Ciao Fú!
Ecco un altro tuo grandissimo capolavoro!
Hai uno stile di scrittura buono, molto scorrevole, complimenti.
Sono andata a rivedermi i titoli delle tue storie che mi sono piaciute e sono: Need you like a droug; My personal bunny; 50 shadows of opinions e questa.
Spero di leggere molte altre tue storie!
Un bacione, Giulyj Vessalius

03/09/16, ore 17:11

La stessa fine di Sieglinde XD solo tu potresti concludere con questo humor nero una storia!
Che dire, come sempre mi è piaciuto...... Alois non è un personaggio semplice da interpretare, così come Ciel, ma sei stata in grado di sottolineare le loro differenze come sempre!
Anche io ce li vedo di più con altre persone, ovviamente nel caso non ci fossero i due fusti dei polizziotti... ma questa è un'altra storia ;)
La scena di sesso è davvero coinvolgente ma, personalmente, preferisco la parte dei flashback di quando non erano ancora amici che mi ha quasi messo i
brividi!
Non mi sembra di aver notato degli errorini ma nel caso to farò sapere in futuro!
Buon week-end tesó !!! :**