Whenever
di SpamShipper

03/01/17, ore 20:37

Hey!
È da un po' che non giro per efp e non mi sorprenderebbe se non ti ricordassi di me ^-^"
Ignorando l'inizio fortemente egocentrico, posso solo dire che leggere questa storia è stato un gradito "bentornata".
Per riassumere in breve come vedo questa storia userei un unico aggettivo: geniale.
L'incurabile romantica che vive in me ha letteralmente adorato l'idea di descrivere quei piccoli momenti e ricercatezze (se non persino sintomi) di due persone che si amano ma che non trovano il coraggio di rivelare i propri sentimenti; spesso si tende a tralasciare dettagli simili, eppure tu hai appena dimostrato la loro importanza creando una storia a loro dedicata.
Che altro dire: una nota più che positiva va alla caratterizzazione dei personaggi (Spencer che prepara la torta di compleanno mi ha facilmente strappato un sorriso come di norma riesce a fare il personaggio) e al fatto che nonostante la storia sia una lista di momenti diversi è scritta in modo abbastanza fluido che riesce a mantenere viva la concentrazione.
Un ottimo lavoro originale come sempre.
A presto Marty ;*