L'amore di una madre
di allo_halloween

12/09/16, ore 10:21

TU SEI UNA PERSONA CATTIVA!
MI CI VENIVA DA PIANGERE, MA PER FORTUNA È STATO TROPPO BREVE. Comunque è davvero bella. Ho provato subito commozione per il bambino e anche alla fine l'ho provata per l'assassino. La scena che mi è piaciuta di più è quella finale, mi faceva quasi venire i bridivi il solo pensarci, anche perché l'immagine si è formata vivida nella mia testa.
Comunque, sai che non sono esperta di horror e che finché è una cosa breve la leggo, se diventa lunga ho troppa paura AHAHAHAH però sei stato capace di farmi provare molte cose diverse in così poco tempo. Amo quando si scrive dal punto di vista dei bambini e tu l'hai saputo rendere perfettamente. anchs se poi si è rivelato uno psicotico assassino, il ché,mi piace.
Comunque, non farti prendere dai tuoi stupidi dubbi e continua!
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 10:22 am)
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 10:25 am)

04/09/16, ore 15:12

Buon pomeriggio!
Non ho potuto fare a meno di leggere ciò che hai pubblicato, sono un'amante del genere horror e il titolo della tua storia mi ha incuriosito davvero tanto.
Ho trovato il tuo racconto breve, ma impeccabile e intenso. Davvero complimenti per un autore di opere originali!
Ho adorato la parte del flash back dove il protagonista racconta ciò che ha vissuto nella casa dei genitori, anche se agli inizi mi immaginavo che il padre fosse un'allucinazione causata dalla malattia del bambino. La tua decisione è nettamente superiore alla mia, adoro quando sono questi criminali a narrare gli avvenimenti di una storia, hanno una percezione tutta loro della realtà e ciò li rende molto affascinanti.
Ti faccio i complimenti anche per come hai voluto impostare lo stile di scrittura, rendendo le parole così ingenue da fregare il lettore.
Ottimo lavoro, le descrizioni ci sono e i momenti di tensione non mancano.
Solo...
Aggiusta un po' l'impaginazione del testo, magari con qualche ritocco in più la storia si legge meglio e ciò attira diversi lettori.

- PentagramLily