Lust at First Sight [Elycia]
di EiryCrows

11/09/16, ore 19:50

Per essere una one-shot non posso non farti i complimenti. Scrivi divinamente. È stato così intenso da destabilizzarti. Tutto è descritto in modo perfetto e fai provare al lettore ogni singola emozione. Hai un vero talento, sfruttalo perchè scrivi veramente bene. E poi sarei curiosa di leggere qualcos'altro. Complimenti

08/09/16, ore 16:51

Finalmente sono qui a porre rimedio al mio imperdonabile ritardo nel recensire! Iniziamo, "questa storia l'ho scritta solo per te!", non sto gongolando felice come una bimba, giuro!
Ho avuto la fortuna di leggere questo bellissimo incontro in anteprima, quindi sai già cosa ne penso... ma chissene!, mi ripeto volentieri.
È stupenda, è scritta bene, è Elycia (quindi prende punti in automatico!)... la adoro!
Sappi che sono in attesa, di "cosa" lo lascio decidere a te!
-Manu

05/09/16, ore 01:25

Complimenti, scrivi molto bene! Potrebbe diventare una storia, sembra molto promettente nonostante sia solo una one-shot 😍 spetta a te naturalmente.

Spero di leggere qualcos'altro di tuo. Alla prossima 😉

04/09/16, ore 00:41

Accidenti mi è venuto improvvisamente caldo... è davvero una one shot ben scritta, piena di desiderio ed eccitazione ma che lascia trasparire anche del sentimento. Mi arrendo è inutile le Elycia sono diventate una piacevole dipendenza, poi quando le trovo descritte così proprio non posso resistere. Sarei felice di poterne legge molte altre tue, ottimo lavoro ;)

04/09/16, ore 00:23

Più mi ripeto che dovrei smetterla di shippare le elycia e di fantasticare su di loro, più mi ritrovo a leggere ff su di loro..mannaggia  anche a te uu
Diciamo che questa one shot AU ci voleva, considerando la mancanza di interazioni tra le due negli ultimi tempi *inizia a piangere disperatamente*
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, e mi è piaciuto anche il modo particolare in cui le due si sono conosciute.
Sicuramente è stata una one shot..focosa, e mentirei se dicessi che non mi ci è voluta una bella doccia fredda (magari due), dopo averla letta.
Volevo solo chiederti una cosa: hai pensato di renderla una long?
La one shot di per se è perfetta, ma il modo in cui le due si sono rapportate, il fatto che entrambe hanno sentito qualcosa e che non è stata la classica sveltina, fa pensare che dopo potrebbe nascere e svilupparsi  qualcosa di più..

Rinnovo i miei complimenti e mi auguo di leggere di nuovo qualcosa di tuo in futuro.
Un abbraccio,
bicorn.