La luce si è accesa
di FRAMAR

09/09/17, ore 10:29

Buongiorno.
Il racconto è splendido, complimenti! Molto commovente.
Mi ha colpito davvero tanto, e positivamente.
Il piccolo Graziano merita tanto amore, e per fortuna che Umberto l'ha capito!
Però, che brutto che un uomo adulto debba scoprire il rispetto per gli altri sono dopo uno spavento del genere... però, dai, meglio tardi che mai.
Complimenti, ancora.
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :)

20/10/16, ore 12:07

Ecco questa è una storia commovente.
Ci si potrebbe fare un film.
Sei davvero un tesoro
Kiss Kiss hippylove

09/09/16, ore 08:31

Ciao Fra
No che peccato è già finita: E io come faro senza questa coppia? Me lo dici?
Li ho adirati e mi sono piaciuti tanto.
Finalmente so sono capiti e il loro amore è più forte che mai.
Ciao Francesco

09/09/16, ore 08:24

Francesco! Arrivato in fondo al capitolo mi sono detto: mi, sul serio? E' già finita? comìé possibile?

Questa storia mo è piaciuta un sacco, no, di più. L'ho letta e adorata e mi mancherà molto tanto. E mi mancheranno anche la coppia. Che dire del racconto? Perfetto. Semplicemente perfetto, più dolce di un gelato.
Un abbraccione
Roberto

08/09/16, ore 09:50

Mi hai lasciato senza parole, che finale, che storia, che racconto, tutto bello.
Alla fine per la coppia è stato puro amore, amore vero, l'amore bello, l'amore che ogni donna sogna di avere.
La scena finale, lasciatelo dire bella e commovente. è stata meravigliosa. Hai descritto tutta la scena con grande abilità. Quello che è successo è di quanto più carino so potesse immaginare. Tenero.
Ancora complimenti mi è piaciuta davvero.
Un bacione alla prossima.
Filippo

08/09/16, ore 08:57

Che finale, è stato bello vedere un piccolo movimento di sentimenti reali tra questi due, beh allora va bene comunque.
Sono stupendi, sono meravigliosi, che coppia e lo sai mi mancano, mi sono scese due lacrime quando ho visto Umberto cambiato.
Sei stato stupendo come al solito.
Mara

07/09/16, ore 18:18

Ma che dolci. Che teneri che sono. Ormai sono come l'aria e l'albero inscindibili.
Peccato che la storia sia finita, è stato un dei racconti più belli che io abbia letto.
Complimenti,
Un abbraccio.
Michy

07/09/16, ore 09:16

Che finale, che bel regalo, non pensavo che tu postassi visto che sei appena rientrato dalle vacanze.
Che devo dire è una delle tue storie che mi sono piaciute nel 2016 a efp, ed ora che è finita mi dispiace.
Peccato.
Al prossimo racconto.
M

07/09/16, ore 09:11

Che bello aprire efp e trovare un tuo racconto. Ho aperto il pc solo per controllare la posta ed ecco la sorpresa, il racconto tra l'altro è meraviglioso.
Questa storia mi piace così tanto che la rileggerò cento volte.
Ti ho mai detto che io ti adoro? Mo? Non importa ti adoro.

07/09/16, ore 09:05

Che bel racconto. Un gran finale di quelli che ti rimamgono mel cuore.
Lo sai che questo racconto è stupendo uno dei migliori che tu abbia scritto.
Matteo

07/09/16, ore 09:02

E' finita, che pecccato.
Ma che dolci quando alla fine si capiscono e si può dire che si prendono per mano. Che conclusione bella ee lì ho sbavato. Lì ho avuto o brividi.
Racconto stupendo.
Complimenti come sempre allaprissima.
Abbracci.
Nichy

06/09/16, ore 11:42

Racconto bellissimo, uno dei più belli che abbia letto nella mia vita.
La storia è stupenda, mai letto una storia bella così, una storia che ti prende il cuore e ti accarezza l'anima.
Come sono felice di avere letto questo racconto.
Diego

06/09/16, ore 11:25

Il racconto mi piace, molto, troppo bello e soprattutto la storia mi piace di più perchè è una delle più belle che ho letto a efp.
Storia bella e commovente che mi ha fatto impazzire.
troppo bella

06/09/16, ore 09:45

Ciao, ti adoro, hai finito il racconto ed è stato favoloso. Lo immaginavo che dopo tutto questo parlare ed aprirsi l'uno all'altro non poteva che andare così.
Che ti devo dire, sto piangendo come un bambino, che bel finale.
Un forte abbraccio, alla prossima.

06/09/16, ore 09:42

Mi hai fatto morire. >Peccato è finita troppo presto questa storia.
Ti devo fare i complimenti. è scritta egregiamente e si legge che è un piacere.
Bravo davvero.