La città lo aveva sempre odiato
di RagazzaPigra

08/11/16, ore 20:19

Certe volte davvero non capisco come funzioni questo posto: com'è che ff come queste non hanno neppure uno straccio di commento?
Ma non c'è problema, ci penso io! Sono qui in veste di recensitrice (?) per lasciare il primo commento a questa storia, e me ne vanto!
Ok, torno seria e comincio a commentare.
Sarà la lunghezza, sarà il protagonista, sarà quel che sarà come dice la canzone, ma io questa flash l'ho semplicemente adorata. Punto.
Ci sono degli accorgimenti che voglio farti notare, ma non mi impediscono affatto di lasciare una bella bandierina verde.
Quindi.
Sono felice che qualcuno finalmente abbia scritto di Isaac, perché io lo adoro e mi manca tanto, e fanfiction esclusivamente su di lui sono più uniche che rare. Ho apprezzato anche l'accenno di Scisaac, che dà al tutto una nota saporita.
Il problema che noto però è che in un componimento così corto, gli errori grafici/grammaticali sono ancora più evidenti. Ad esempio nell'ultima frase manca lo spazio dopo i puntini di sospensione, o tre frasi sopra i due punti sono attaccati alla parola successiva invece che a quella predente. E a mio parere anche i due punti usati nel paragrafo più lungo della storia non sono molto corretti (nel senso che sono piuttosto superflui). Insomma, assolutamente niente di grava, ma che può dare fastidio ad un lettore più attento, ecco.
Detto questo, ti lascio con i miei saluti migliori ;)
A presto,
Mel