Just remember.
di _Rewrite

05/09/16, ore 15:07

Appena ho letto che c'entrava Verity ho capito che dovevi essere tu, la stessa autrice di "Notre Dame". Anche per questo ho aperto la storia, e sono contenta di averlo fatto perchè era veramente bella.
Hai aperto un tema molto interessante, quello della memoria. In effetti Loki che ha vissuto tante vite diverse deve proprio avere un mucchio di ricordi, ed inevitabilmente qualcuno se lo perde per strada.
E allora arriva Verity con le sue strambe invenzioni midgardiane, prima quella che manda parole (bella la definizione Asgardiana di whattsapp) e poi qualcosa che cattura gli istanti.
Perché cosa c'è meglio di una foto per fermare il tempo?
Anche il rapporto tra Loki e Verity mi piace molto perchè lei lo guida alla scoperta di un mondo nuovo senza fare la saputella. Lo prende per mano e lo scoprono assieme. La prima foto scattata con lei sotto il plaid è stata molto dolce.
Complimenti, per quanto non amo particolarmente il Loki di agents of asgard queste tue storie mi piacciono molto.
Ps: Verity, tesoro... non chiedere MAI a Loki di essere sincero. O mente o mette in pericolo la tua sanità mentale.

04/09/16, ore 21:20

Questa OS è davvero magnifica o.o! E devo dire che non ho scontrato problemi dal punto di vista della scorrevolezza ... perciò non farti problemi!
Io ti contiglio di continuare con altri capitoli! Sarebbe davvero interessante :)

Sari