un segreto inestimabile
di vlad zepesh

lily2000
13/06/05, ore 12:39

magnifique... questa storia è davero bella bella bella... aspetto un nuovo capitolo... chissà cosa combinerà ron... je suis trés trés curieuse!!! baci

debby-potter
13/06/05, ore 12:01

La storia è bellissima, Ron ma ha deluso, spero rinsavisca. Anch'io comunque sono del parere di Severus-pyton Harry deve stare con Draco, e lucius è meglio che s'innamori di Sirius. CIAO

moon89
13/06/05, ore 11:27

ciao...bello anche questo capitolo anche se la rivelazione di lucius è stata shokkante...non ce lo vedo innamorato! ma tutto può succedere...chissà come la prenderà draco?? spero che tutto si risolva anche con ron, e poi hermione innamorata...poverina! mi raccomando scrivi presto! ciao ciao

13/06/05, ore 11:08

Ciao carissimo! Ma che chap interessante hai scritto! Il risvolto sentimentale di Lucius mi ha lasciata come dire... sorpresa e' dire poco! Molto d'effetto non c'e' che dire! Bravo. Quello che mi hai scritto in francese era quasi tutto giusto....se vuoi sapere la correzzione era: je t'ai dit "je t'ador" car(e' come dire parce que, ma fa parte di un linguaggio piu curato) c'est vrai, je t'ador pour tous les choses que tu as fait pour moi. Vabbe' avevi sbagliato giusto due cosine, ma io tanto non sono pignola anzi! Puor moi c'est un plaisir lire les mots qui tu m'ecris en francais, merci beaucoup mon ami! Bisoux Deda

13/06/05, ore 10:58

Sgurgle ... apprezzo il pentimento del vecchio Lucius ... ma ... non mi va che pensi certe cose ... proprio no! Spero che il suo affetto sia solo ... hem ... filiale? ... Spero che gli voglia bene come lo si vuole ad un figlio ... Snort!!!! Non vorrà portare via il ragazzo a Draco, eh? Ron poò pure impiccarsi ... se si toglie dai piedi è meglio ... naturalmente dopo molte sofferenze ... ma se ... rivini la coppia Harry/Draco infilandoci quella specie di suocero .... noooooh!

11/06/05, ore 10:39

Carissomo ho letto questo cap e mi e' piaciuto molto, sopratutto la storia di Sirius e di Lucius, ora la storia assume pieghe interessanti, molto bene, Bravo!!! Merci pour les mots "je t'adore". Tu es tres gentil. Bisoux Deda.

moon89
10/06/05, ore 21:22

ciao, ho letto la tua fic tutta insieme e mi è piaciuta molto. continua a scrivere e aggiorna presto! ciao ciao

30/05/05, ore 15:23

Bravissimo! MI piace questo cap e poi i litigi fra amici a volte servono no?^^ Bravo continua cosi! Baci Deda

gigia28
09/05/05, ore 21:22

questa fanfiction è assolutamente stupenda! complimenti sei molto bravo! non vedevo l'ora che si dichiarassero quei due!!!continua presto sono curiosissima!!! comunque si scrive bordeaux! :-D continua presto! baci gigia

*impossible dream*
09/05/05, ore 16:48

"bordeaux"XD ora veniamo alla ecensione...bello bello bello...mi piace sempre di piùùùù! complimenti....é_é kisses*i.d.*

09/05/05, ore 15:41

*piace*, volevo scrivere piace.... il mio cervello perde colpi ogni giorno che passa! :) Baci Deda

09/05/05, ore 15:40

Prima cosa bravissimo, finalmente e' successo, per mia somma gioia di ragazza maniaca qualcosa fra i due!!! Ti adoro! Sei sempre piu bravo e la storia mi pisce un sacco! Cmq il colore si scrive "bordeaux" ^__^ Evviva il francese! Tu dois continuer ta fic vite! Tu as bien compris? J'espere que oui... Gros bisoux Dedana_presa_da_uno_slancio_di_francese_acuto. Grazie dei commenti alle mie fic!!

07/05/05, ore 21:46

Ciao carissimo! E mi chiedi se mi piace? Ma certo, che domande! Sempre piu' bella la storia! E io son sempre piu' in attesa che succeda qualcosa (sempre che tu abbia intenzione di far succedere qualcosa tra i due...)tra Harry e Draco! Non mi fare stare cosi in suspance! Cmq ti ringrazio per aver il coraggio di leggere le cose che scrivo(e ce ne vuole tanto di coraggio^^)! Inoltre ti do una news! Sono in preparazione il 5 cap della long-fic e una nuova shot! Bacioni Deda

Sammy Malfoy
07/05/05, ore 17:00

Bellissimo,aggiorna presto!^___^

Kaylin
07/05/05, ore 14:44

Compliment! La trama è interessante...e non vedo l'ora di sapere come se la caverà Draco "prigioniero" nella stamberga strillante...ce la farà a vincere la solitudine? Ci sarà per caso harry ad allietare le sue giornate?