Difficult Love
di Sinon

22/10/18, ore 20:01

Ho appena finito di leggere questa Flashfic e dire che l'ho amata è estremamente riduttivo.
Davvero, penso che sia una tra le più belle che ho letto nel fandom, in particolare perché amo le Mika!centric e poi perché la Mikayuu è sempre cosa buona e giusta.
Inoltre, io vivo letteralmente di AU, quindi con questa Flashfic vado praticamente a nozze.

È stata una lettura molto delicata ma al contempo intensa e hai delineato molto bene i pensieri di Mika riguardo ciò che prova nei confronti di Yūichirō.
Spesso e volentieri è così, quando ci innamoriamo tendiamo a pensare molto alla persona che ci ha rapito il cuore e non solo, veniamo assaliti da un sacco di dubbi e un sacco di incertezze. È più che normale avere paura in situazioni come queste, soprattutto quando ci si dichiara, perché un rifiuto può essere molto doloroso.
Non in questo caso, fortunatamente, e immaginarmi Yūichirō che risponde alla dichiarazione di Mika con un “Anche io” mi ha letteralmente fatta sciogliere.
Una storia bellissima, delicata ed elegante, complimenti.

Dal punto di vista tecnico non ho molto da dire, perché la Flashfic è stata scritta molto bene.
L'unico refuso che ho riscontrato durante la lettura è stato un “infondo” che scritto così è il presente indicativo del verbo “infondere”. Andrebbe corretto con “in fondo”.
Per il resto, nulla da ridire.
Ancora tantissimi complimenti, è stato un piacere leggerti! ^^
Alla prossima,

Jill ~

P.S.: bellissima l'immagine messa all'inizio!

09/09/16, ore 10:37

Ciao Sinon ;)
Storia davvero interessante, scritta bene e curata nella stesura. Hai pensato di continuarla e tramutarla in una long? Il materiale buono c'è.
Comunque, brava ;)