Harry Potter e il Quaderno della Morte
di DragonSlave

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/06/14, ore 15:27

Questo primo capitolo mi ha veramente divertito, vado subito a leggere gli altri

02/08/13, ore 13:04

Ti giuro che sto ridendo come una deficiente. Sono stata subito incuriosita da questo crossover anche solo per il fatto che parla di DN e HP, due serie/saghe che adoro! La prima impressione è davvero ottima e l'idea di vedere L come Dobby è assolutamente fantastica! Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo. Spero che la vena ironica continui ad essere sempre presente come in questo capitolo e se possibile anche di più. Davvero complimenti! Appena finirò di leggere tutti i capitoli ti lascerò un'altra recensione conclusiva (:

11/05/12, ore 20:10

Ciao!la tua storia è geniale e ho detto tutto XD sono morta dal ridere quando zio Vernon scambia il sale sul pavimento per droga :DD e sopratutto ti meriti tutta la stima di questo mondo per aver ftt 1 parodia strabella sulle 2 cose ke preferisco in assoluto...complimenti davvero :) <3 Elle <3

10/09/11, ore 14:13

Tu sei mattta, conosci a memoria Harry Potter e io TI ADORO! Anzi, di più: ti regalerei una torta come quella che si è mangiata Elle!
Seriamente, hai parodizzato tutti in un modo INECCEPIBILE. Io mi sono sempre fatta quelle maledette domande su Harry -ad esempio: ma perché diavolo non ha fatto finta di dire Sì a Dobby per poi fregarsene altamente? E quanto durerà la sua sanità mentale?-, ma sei stata eccezionale con L. Porca miseria... "Elle, l'investigatore domestico" mi ha fatto morire.
E mangiarsi un limone? Ahahahahahah, geniale, davvero!
Per di più hai scritto in modo straordinariamente corretto, senza orrori grammaticali o quei classici asterischi tipo *tossisce*/*mangia rumorosamente*/*vomita*/*muore* che si trovano solitamente in una fanfiction demenziale.
Insomma: sei assunta.
No, scusa, ho sbagliato: ti metto tra i preferiti anche se la tua storia è del 2009.

Winter

25/03/10, ore 12:06

Salve... Allora.. Che dire... Mhm... Ok, basta con i puntini.
Prima di tutto ti rivelerò che da quanto mi è piaciuta questa fic l'ho finita in soli due giorni *w* E se proprio la devo dire tutta tu mi hai fatto anche conoscere Death Note. Certo, ne avevo sentito parlare in dei forum, ma non ho mai saputo di che parlava.. Invece adesso, a causa dell'impossibilità a leggere il manga, mi sto lentamente divorando tutte le puntate dell'Anime. La storia è avvincente e... Vabbè, non eravamo qui per parlare di "I am gay", giusto? xDD (Guarda, che io so il tuo nome, eh...*minaccioso* NdLight che prende il quaderno)(Beh, magari ti ho dato il nome falso, no? *ghigno perfido* NdVane)(Riuscirò a scoprirlo.. NdLight)(Ricordati che non puoi usare la stessa tecnica di Naomi, la conosco già NdVane)(D'oh.. *imprecazione* Non è giusto! NdLight)
Uffa, ma che pa...(CENSURAA! Come c'è per la storia c'è anche per le recensioni! NdMediaset)(O.O *borbotta maledizioni contro la Mediaset* NdVane)... pallottole, Kira! Che pensavate, eh?
Ok, lasciamo perdere questi scleri. La storia mi è piaciuta veramente veramente tanto, ho riso molto e sono stata ore davanti al computer con aria estasiata, spesso con un sorriso stupido e la mia gatta (quando non dormiva, ovviamente) mi ha guardato male per tutto il tempo come a dire "Ah, s'andà bene, questa ride da sola davanti a uno schermo.." (Sono Toscana, non saprei tradurlo in italiano corretto..)
Quindi, che dire... Boh-boh.
Quindi vado, tanto non so più che scrivere..
Vanessa ^^ (Ah-ah! Lo sapevo che mi avevi dato il nome giusto! NdLight)(Ah, sta' zitto, I am gay! NdVane)(E anche se fosse? Cosa c'è di male? NdLight)(Oh, assolutamente niente, ma a te, la definizione di gay, rende ridocolo xD NdVane)
Ok, ok, me ne vado, basta spingere, forza! Un po' di rispetto per le adolescenti pazze, su!

27/09/09, ore 19:17

E' STATA GRANDIOSA L'IDEA DI METTERE INSIEME DEATH NOTE E HARRY POTTER!!!!!!!!!! SEI GENIALE!!!!!!!! MI E' PIACIUTA MOLTO LA PARTE DI RYUK NEL BASILISCO. NE PARLERÒ AI MIEI AMICI. BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!

11/09/09, ore 20:47

Ehilà! arrivo sempre in ritardo, eh? XD scusa. No, ho continuato a leggere e la fan fiction mi piace davvero molto!!! Sono io che sono un po' scema... mi piaceva così tanto che non sapevo cosa scrivere per recensirla XD. Però complimenti per il lavoro!! davvero molto bella ^^. Bene ora ti saluto, ti ti chiedo scusa per non aver recensito più *si nasconde dietro al computer*. Mi vergogno troppo...

10/09/09, ore 19:50

Grandissima Dschan!!!L'idea mi piace molto e devo dire che ho riso parecchio in questo primo capitolo...hai colto proprio bene l'essenza di San Pottah XDDD Aggiungo la storia nei preferiti così pian piano, compatibilmente con gli impegni del mio pc XDDD la leggo tutta!!!

06/09/09, ore 20:35

Per cominciare chiedo scusa di non aver recensito che una sola volta, purtroppo a causa dei troppi impegni. Ti lascio dunque le mie congratulazioni sia per la fine (è difficile chiudere una storia, parlo per l'esperienza di chi si blocca dopo pochi capitoli) che per l'ottimo svolgimento della storia, brava. Che altro dire, continua così e ancora complimenti, mi hai fatto davvero morire dalle risate con la tua storia. Grazie delle risate e...ci vediamo al tuo prossimo scritto. Ciao

16/08/09, ore 17:55

Magnifica.
Non ci sono altre parole per descrivere questa fic che mi ha traumatizzato in modo indelebile per sempre -in modo positivo- xD
Il caso è chiusio *^* cavooolooooooo, che figata questa puntata!!! Secondo me sarebbe la più bella di tutte, per il finale inaspettato e le super cavolate insite, se non fosse che... NUOOOO!!! E' FINITAAAA!! T__T

Fantastimitica *__* non dimenticherò MAI questa fic!! E soprattutto dragonslave :-* ^_^ bello lo show dei copyright! Che rompipalette -grazie mediaset- quegli autori! E il fatto di Ginny e le mele... che figata! Il finale ricalca un pò la vera storia di DN, alla fine anche lì Light fa una figura di merito, e quindi dovevi replicare... e le cavolate di silente!!! *__*
mi dispiace troppo che sia finita!! T__T Addio... o forse no? xD
*___* Una dedica tutta per me!!! *_* ti LoVVo ^_^ felicità! xD Ho assunto LSD prima di leggere, credo... continuerò a seguirti nell'attesa di nuove storie! Ciao!!

12/08/09, ore 09:39

Sono in ritardo xD. A me è davvero piaciuta tantissimo questa fan fiction! E non ti preoccupare per il finale... mi è piaciuto tantissimo anche quello! Ma partiamo da dov'ero rimasta... Serafino... che geniata! Non ci avrei mai pensato! Ma la parte migliore è stata quando Light ha confuso le lettere del cognome xD Mi sono rotolata per terra. Certo, sapevo già che Yagami diventava I am Gay, ma a me fa ridere ogni volta come una scema! E mi sono rotolata anche quando il suddetto pazzo ha detto "avevo pensato a qualcosa di più colloquiale come Kira, ma poi ho pensato che Kira è il nome della migliore amica di barbie". Ti giuro, sono morta xD. Il finale è stato spettacolo! Anche se non mi immaginavo che Ryuk si sarebbe sacrificato. Troppo divertenti anche i finali di ciascun personaggio! Povero Mello... come farà senza cioccolata? E Mikami si divertirà in giro per chiese? Boh... questo me lo posso solo immaginare *nella sua mente appare Mello in tuta bianca con le mani legate dietro la schiena, con la sua faccia più inquietante che urla "Voglio il cioccolaaaatoooooH!! Slegatemi!!! Voglio il colccolaaaatooooooo!" e Mikami che fa da guida turistica non autorizzata ad un gruppo di nonnette* Tutto bene, insomma... Per ultima anche la caramelldansen finale nello show del copyright ci stava troppo. Ha chiuso qualcosa di pazzo con qualcosa di ancora più pazzo! E questo è tutto! Spero che scriverai altre storie divertenti come questa. Sarò contenta di recensirtele (magari un po' più di questa xD). Ciao^^

09/08/09, ore 12:54

Sei geniale! *__* Quella storia della copertina del settimo volume è verissima, non ci avevo mai fatto caso O__O. Comunque questi ultimi due capitoli sono stati veramente divertentissimi, Light è davvero buffissimo xDD! La parodia su cdi lui viene benissimo! AH AH AH!! ^__^ Bene, adesso ti saluto e ti faccio i miei complimenti, perchè mi hai divertito davvero tanto xD! Addio!

05/08/09, ore 14:06

Waaah, sono in ritardo! >o< Non disponendo di internet, ho scoperto questa stupenda fic solo la settimana scorsa :( Comunque, meglio tardi che mai, no? XD Anche se avrei potuto svegliarmi prima… :( idiota, idiota, idiota! *si punisce* >.< Il collegamento HP e la Camera dei Segreti e Death Note è proprio azzeccato! XD Impossibile non associare il quaderno della morte al diario di Tom Riddle XD Lo show del copyright, poi, è fantastico, ha quel nonsoché di onirico che lo rende eccezionale! *o* …ci sarebbero tante altre cose che vorrei scrivere, ma mettere nero su bianco le mie impressioni non è mai stato il mio forte ._. Beh, come concludere… Ciao, baci! XD [nemmeno i saluti sono mai stati il mio forte XD]

05/08/09, ore 01:13

Eccomiiiiii! Scusa il ritardo. Allora, Ryuk innamorato non me lo sarei mai aspettato... la mia teoria l'ho già esposta. Matt che delira sulla polizia giapponese XD povero... Ma la parte migliore è l'epilogo. E Silente che si mette a blaterare sul vero nome! Ahahah... e poi, last but not least, la caramelldansen! All'inizio crdevo che gli alieni stessero spedendo un messaggio subliminale, ma poi ho capito XD Tutto lo show del copyright è bellissimo, mi ha fatto ridere un sacco. Obata non me l'aspettavo! Però è finita... mi mancherà la tua fanfiction. Spero che scriverai presto altre cose! E sono felice che tu abbia apprezzato tutte le mie strambe teorie. Ciao, alla prossima!

03/08/09, ore 12:45

Chi riceve i commenti è felice ad ogni singola virgola che legge, pieno di soddisfazione quando vede che una briciola del tempo di qualcun altro è impiegata per dire qualcosa, qualsiasi cosa, a lui, proprio a lui, che magari non l’ avrebbe mai immaginato. Parole sante *O* Comunque non mi aspettavo finisse così presto xD Ottimo capitolo! Aspetto altre tue storie parodistiche e, perché no, serie. X°D \\ la storia passa alle preferite in un sol balzo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]