Black
di Devil B

24/08/17, ore 00:08

Team Vegeta, amen sorellaaaaa!
Play, dopo lo sfogo (?) Complimenti per le descrizioni perfette dei pensieri di Black, FF che attira ed incuriosisce. Brava!

18/09/16, ore 23:03

Leggere fanfic sugli antagonisti mi rende solo felice, perché personalmente li trovo personaggi affascinanti, e mentre curiosavo riguardo Black Goku mi sono ricordata che tu avevi scritto una fanfic proprio su di lui.. Perciò eccomi qua!

In primis, IC di nuovo, mamma che bello leggere personaggi nel loro vero essere!! I suoi pensieri così malvagi e distruttivi sono.. Wow. Non ho parole, sul serio... (ahi ahi caramba mi sa che Remor potrebbe interpretarlo lui... Mah, chiederò al mio collega <,< ) stupenda e crudele, esattamente come la psicolgia di questo complicato personaggio.

Complimenti ancora! Spero di sentirti presto!

Con affetto

Story Teller

11/09/16, ore 01:15

Ciao, sono summer_moon. :)
Passo perché un'amica che ho qui sul sito mi ha consigliato di leggere la tua storia, e... WOW!!!
Sono felicissima di aver seguito il suo consiglio, leggendo mi sembrava quasi di avere davanti Black Goku; non so dirti il motivo, ma ce lo vedo a dire e pensare queste cose.
Quanto mi è piaciuta!! *_*
Lavoro bellissimo, sul serio xD bellissimo!!!
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon

09/09/16, ore 01:10

CIAO DI NUOVO!^^
avevo lasciato un pensiero tip domenica e quasi speravo riapparisse ma evidentemente non ricomparirà.... ah benedetto sito, ogni tanto fa le bizze!
meglio così! ho visto che hai revisionato (e che ti sono stati forniti dei piccoli suggerimenti.... ;=)) ed è stato bello ri-godersela... se prima era bella, seppur con qualche piccola imperfezione (ed ero entrata incuriosita dalla presentazione, assai accattivante) ora è una piccola chicca che, seppure breve rispecchia il personaggio (vero è intrigante... seppure... rosè? ma andiamo! potevano trovarlo un altro colore che non fosse color confetto per quei poveri capelli!).

il personaggio è molto IC e i suoi pensieri (inquietanti e molto cinici) gli si addicono parecchio.... e il tutto è ben sviluppato!

alla prossima!
Nala
P.S. direi che siamo dello stesso team, per quanto poco possa interessare.... <3

08/09/16, ore 22:12

Ora é davvero bellissima.
Complimenti per l'idea e per come l'hai sviluppata, davvero introspettiva. Il personaggio merita parecchio. Ha una follia innata che mi ricorda vagamente Turles.
L'idea di uccidere tutti per rendere tutto secondo i suoi canoni di bellezza (nero) é da psicopatici veramente. Anche se sospetto che il suo piano non giungerá a termine...
Brava, continua su questa rotta, vedrai che continuerai a migliorare!
Alla prox!
Ssjd
;-)

07/09/16, ore 10:41

Beh, Team Vegeta... mi sento di entrare un po' in territorio nemico. Oblakom è Team Goku e Team Freezer, e questo a te non importarà, ma Oblakom te lo dice lo stesso perché... oh, senti, già parlare di sé stessi in terza persona non è gran segno di salute mentale, non discutere con i pazzi - è una saggia regola di vita.
In ogni caso, ammetto di aver aperto il fandom di Dragon Ball apposta per vedere se qualcuno avesse scritto qualcosa su Black Goku, e la tua storia era la prima della pagina. Yay!
Beh, che dire? La fic mi è naturalmente piaciuta, specie perché la puntata di ieri me la son vista poche ore fa, e mi è piaciuta tanto. Black è decisamente IC. Violento, narcisista. Gaio. Davvero lui. Un personaggio che non vedo l'ora che venga esplorato e... Toriyama...? Hai già buttato nel cesso Frost, se mi rovini un'altra ottima idea ti vengo a cercare. Ti dirò, io sono - per il momento ed in attesa di ulteriori indizi - sostenitrice della teoria che vede Black non essere che Mirai!Goku, ucciso dal virus, il cui corpo è stato poi sfruttato/resuscitato da Zamasu per creare, appunto, Black.
In ogni caso, ti rinnovo i miei complimenti :)
...Osando andare un attimo off-topic... (Non segnalarmi, eh! E' comunque inerente alla tua fic! xD) Mi chiedevo se non ti andasse di lasciare un voto per Black Goku e Zamasu nella lista dei personaggi da aggiungere, così la prossima volta non dovrai inserire Nuovo Personaggio. La lista la trovi qui: ( http://www.efpfanfic.net/richieste.php?catid=31 ), o anche in alto a destra quando apri la pagina del fandom xD

[Questo non è che un copia-incolla di una recensione che avevo già tentato di lasciarti più volte nei giorni passati, ma che non mi pare fosse arrivata a causa di problemi dei server. Ora, io ci tenevo a lasciarti la mia opinione in merito alla tua fanfiction, dunque ri-ri-ri-riposto questa recensione (sì, ci avevo già provato giusto un paio di volte, non accorgendomi che era un problema del server e non della mia connessione) ora che pare esserci una sorta di via libera da parte della webmistress. In ogni caso,dato che nei giorni futuri potrebbe esserci un recupero dati. Ora, io non so come avverrà questo recupero, ma se dovessi trovarti più di una recensione uguale da parte mia ti prego di contattarmi e provvederò ad eliminare il doppione.]

:'D

05/09/16, ore 23:22

L'idea è molto carina. I discorsi di Black sono interessanti, vicini all'Ic. Però la storia ha parecchi problemi.
Non capisco il perché del rating arancione.
Nella puntata di ieri Goku non è morto, quindi dovresti mettere What if. E forse, con un aumento, della violenza, avrebbe senso quel rating.
Non essendo una poesia, stona parecchio il fatto che vai a capo senza punti e senza maiuscole.
Ricontrolla la punteggiatura.