Have a little fairy tale
di Cassie chan

30/07/14, ore 22:00

Non credo di aver mai avuto un capitolo "preferito" in una fanfiction, ma questo lo è sicuramente. Non lo sarà l'ultimo anche se non so cosa succederà, non lo è stato quello della loro prima volta, non lo è stato quello della confessione di Draco e della domanda sul sposarlo o meno..no. Questo. Il più breve fra tutti quelli che hai scritto, ma a mio parere il migliore in assoluto. Non so neanche che parole usare per descriverlo in realtà ed io di parole ne conosco tante, anche troppe. Dire che è sensazionale sarebbe sbagliato, come dire che è romantico. Fin dall'inizio speravo davvero si ricongiungessero, con tutta me stessa, ma forse anche io, come loro, sapevo non sarebbe successo e si sarebbe rovinato l'intero capitolo se anche ci fosse stato un semplice sfioramento tra le loro labbra. Ritengo che quel non-bacio in fronte racchiuda molte più cose di quante voglia lascir credere. Racchiude rancora, rimorso, dispiacere, affetto, amore..racchiude tutto e non racchiude niente. Sono sull'orlo delle lacrime, credo manchi poco affinchè io scoppi come una scema perchè davvero mi è entrato dentro. Ci sono emozioni che vengono trasmesse che non so spiegare. Mi è appena passata per la testa un'idea strana..si è parlato di un amore che lega due persone, non di uno fra due persone, e se bastasse il forte amore che provano per Alex? Se fosse proprio lui la loro salvezza? Forse mi sto sbagliando, forse no, magari ricordo anche male, chi lo sa. Dire che sono incavolata è un eufemismo, ma non a causa della tua storia, quindi scusa se questa recensione non è così ricca come la precedente, ma davvero non sto capendo niente. Alla prossima. Xoxo Alis

30/07/14, ore 20:56

Lasciati dire che questo capitolo mi ha spiazzata (e quando mai!), ma non capisco se in positivo o in negativo.
Tra Hermione e Draco c'è tanto: tanta condivisione, tanto dolore, tanto struggimento, tanta ipocrisia, tanta tensione sessuale, tanto risentimento, tanto rancore, ma soprattutto un figlio meraviglioso e tanto amore
Tutti questi sostantivi secondo me costituiscono l'essenza del capitolo, che mi ha fatta tremare di piacere e talvolta di angoscia in molti punti.
Li ho trovati molto più maturi di un tempo, più consapevoli delle loro scelte sbagliate, più consapevoli di essere l'uno per l'altra l'unica arma di distruzione.
Perchè secondo me Hermione ha assolutamente ragione, quando afferma che lei e Draco non sono più quelli del Petite Peste. Come potrebbero esserlo dopo tutto ciò che è successo loro? Dopo tutte le disgrazie, i tradimenti, gli intoppi?
Neanche io probabilmente riuscirei ad andare avanti e cancellare tutto il male o per orgoglio o per dolore.
Un amore come il loro per essere compreso, dovrebbe essere vissuto, per cui mi limiterò a dire che trovo leggermente ipocrita, ma comprensibile, il fatto che non riescano ad andare avanti.
E per quanto io in passato abbia davvero odiato Draco, lo abbia condannato per le sue scelte e i suoi gesti, in questo capitolo ho adorato la sua arrendevolezza nei confronti di Hermione.
Potrei avrei frainteso tutto, ma ciò che ho visto in Draco è la voglia di ricominciare, di annullare quelle distanze pesantissime tra lui ed Hermione e baciarla come se non ci fosse un domani.
Mi ha fatto una tenerezza infinita, quando le ha proposto un discorso assolutamente non da lui (ma non per questo poco credibile), chiedendole se con un bacio avrebbero potuto risolvere tutto.
Ma Hermione non può essere condannata. Ha lecitamente paura di scoprire che quell'amore non ha il potere di salvarli, di capire definitivamente che per lei e Draco un futuro non c'è, perchè quell'amore malato è degenerato definitivamente.
Non mi sento di prendere le parti di nessuno dei due.
Ora ti chiedo di spiegarmi quel "Per Alex" finale, perchè non ho capito esattamente cosa intendessero.
Ti sembrerò stupida probabilmente. Ma devi mettere in conto che sto preparando economia politica e ho la mente piena di schemi e diagrammi. :')
Con moltissimo affetto e stima nei tuoi confronti, Erika AstoriaGM

24/07/14, ore 00:46

Ho trovato questa storia per caso, cliccando nel posto sbagliato. Di solito, prima di iniziare a leggere una storia, controllo che genere sia, chi siano i personaggi e le coppie, il numero di recensioni, gli avvertimenti..tutto insomma. Non ti nascondo che questa storia non è propriamente nei miei parametri, ma era l'unica che mi sembrava perfetta per passare una notte che altrimenti sarebbe stata terribilmente lunga. Ammetto che all'inizio mi ha lasciata un pò interdetta, per non parlare del fatto che questa storia è iniziata nel 2009 e non è ancora terminata, ma ciò che mi ha sconcertata è stato il personaggio in sè, come esso veniva presentato, come sembrasse una persona così assurdamente reale, ma al contempo così terribilmente finta perchè nata da inchiostro e carta. Di questa storia non so dirti se sto amando qualcosa o qualcuno in particolare perchè effettivamente non lo so e quando si parla di me è anche un pò strano, ma posso assicurarti che questa storia non mi haasciata indifferente. È frutto di una mente grandiosa, fantasiosa, ricca di idee, dubbi, certezze, paure..si dice che la scrittura e la musica siano lo specchio dell'animo, capaci di mostrare agli altri quello che le parole non sanno fare. Non so se questa storia, effettivamente, sia in qualche modo legata a te, se qualche aneddoto ti appartenga, ma si capisce che hai versato lacrime e sangue per questa storia che nonostante la sua perfezione e precesione, presenta anche i suoi piccoli difetti. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, logico, e personalmente la trovo troppo introspettiva, troppo piena di metafore, ma sensazionale, unica, degna di essere ricordata per qualcosa. Non ti nascondo che ora la mia autostima è decisamente calata e so per certo che non sarò mai capace di scrivere una storia lontanamente simile, ma sono cosciente del fatto che la scrittura non è la mia strada o vocazione, preferisco uno spartito e qualche corda rossa e blu. È una storia difficile, contorta, e non tutti saprebbero apprezzarla, forse solo coloro che amano leggere, che amano estraniarsi dal mondo, viaggiare col pensiero. Io mi ritengo orgogliosamente capace di interpretare storie di questo genere nonostante tutto. Ho impiegato due giorni per leggera ed è stata un parto, qualcosa di assurdo. Volevo continuare a leggere, scorrere i capitoli, ma al tempo stesso necessitavo di una pausa perchè leggerla tutta in una volta è praticamente impossibile. Questa è una di quelle storie che ti entrano dentro, che lasciano il segno, quelle che ti rendono partecipe degli avvenimenti stessi, quelle che difficilmente dimenticherai e anche se sono complesse da leggere, ti senti vuota quando finiscono. Sono arrivata a concetti che celavi nelle frasi decisamente prima che tu le spiegassi attraverso esclamazioni o frasi sfuggite dalle labbra, sono arrivata a conclusioni assurde, a volte anche corrette, perchè è questo che fai: lasci delle tracce per tutti coloro che vogliono scoprire e creare un seguito all'avventura anche se magari le loro idee vengono poi smorzate. Non credo di avere altro da dire se non farti i miei complimenti, dal profondo, sul serio e per l'amor del cielo e della mia sanità mentale, fai riappacificare quei due..non credo di riuscire a sopportarli a lungo. Alla prossima ;) xoxo Alis

16/07/14, ore 10:01

Non posso crederci, finalmente il nuovo capitolo è arrivato! Ho aperto distrattamente EFP e con poche speranze ho cercato fra le storie seguite e...eccolo li! Ho dovuto leggere più volte il titolo per convincermi che il capitolo 42 aveva lasciato il posto al 43. Non sai quanto tu mi abbia fatta felice, non entravo in EFP da mesi, un pò stanca di non trovare aggiornamenti alla storia che mi stava a cuore ed invece ho avuto una bella sorpresa. La tua storia in questi mesi mi è tornata alla mente parecchie volte, ne ho parlato tra me e me ripercorrendo i momenti salienti e soprattutto fantasticando sui personaggi che sono divenuti quasi dei compagni invisibili della mia vita. E io credo che per uno scrittore questo sia il migliore dei complimenti: essere stato capace di creare personaggi che acquisiscono una vita propria nell'anima del lettore, che quasi li considera dei compagni ai quali pensare in senso concreto, come se conducessero una contemporanea vita vera. E quando termini il libro (che vorresti non finisse mai) ti assale la malinconia, come se lasciassi andare un caro amico. Che dire, brava! Aspetto tue nuove, spero un po' prima rispetto all'ultima volta :)

08/07/14, ore 00:15

Erano veramente anni che non entravo su EFP e penso fosse ancora più tempo che non scrivevo una recenzione. Le "storie scelte" non sapevo neanche cosa fossero ma l'ho subito trovata un'ottima idea (che mancava ai miei vecchi tempi) e cercando tra queste ho trovato la tua storia. Avrei dei commenti sul tuo stile che non è tra quelli che amo di più, sulla fatica che ho provato a leggere 43 capitoli (ognuno di una lunghezza notevole) in circa 3 giorni ma quello che mi sento di dirti invece è che ,nonostante le mie rimostranze su alcuni dettagli, la tua storia mi ha completamente preso tanto da arrivare tardi all'università la mattina e andare a dormire molto tardi la sera! Ti faccio un'appello da vecchia amante di questo sito: probabilmente, ora che ho finito la tua storia, non rientrerò per molto tempo su EFP, presa dall'estante, dallo studio e dalla mia vita che non ritagliava tempo per leggere una fan fiction da veramente un'era,  ti prego non lasciarmi come molte altre storie a cui mi sono affezionata, con cui ho riso e pianto, senza un finale e senza un continuo! Credo nella tua promessa e il tempo non sarà un problema. Sarà bello rientrare tra due anni e trovare Draco ed Hermione esattamente dove li avevo lasciati :)
Grazie e in bocca al lupo per tutto

05/07/14, ore 01:25

Ciao, non ho recensito tutti i capitoli poiché lo ho ritenuto inutile, dato che ho l'intera ff tutta di un fiato negli ultimi 4 giorni, ma adesso, recensendo solo questo capitolo, verrà fuori una recensione infinita quindi mettiti comoda. Prima di tutto volevo dirti che amo follemente la tua storia, ma non tanto la storia in quanto trama ma specialmente tutto il resto, amo come riesci a far comprendere cosa i personaggi provano perdendoti nella descrizione di ogni sensazione senza però risultare mai noiosa, ripetitiva o scontata, amo i personaggi che sono tuti ben caratterizzati senza sembrare semplici comparse vuote, amo soprattutto il personaggio di Draco che, per quanto abbia il carattere che tutti noi associamo al suo personaggio, lo ha in una sfumatura particolare e diversa dal solito che non lo rende per niente banale e amo altre mille co che non starò qui ad elencare se no ci divento vecchia. La seconda cosa che volevo dirti è che non sono la sola matta che impazzisce per la tua ff, dato che le mie amiche potterhead dopo avermi visto completamente distrutta dalle emozioni che questa ff mi ha fatto provare si stanno mettendo a leggerla, dato che siam tutte fissate con la Dramione. L'ultima cosa, ma la più importante che voglio dirti è che tu DEVI e ripeto DEVI assolutamente pubblicare tutti i capitoli che mancano alla fine non puoi lasciarmi così in sospeso mentre Draco e Hermione stanno per partire per un missione suicida, che poi suicida non è perché loro si amano ancora, ma allo stesso tempo lo è perché forse non si amano abbastanza e poi c'è la questione di Ilai che Tatia aveva previsto che sarebbe morto se avesse affrontato da solo Dimitri e Raissa, ma orto fino a che punto? per non parlare del fatto che svevo iniziato a odiare Draco e il suo comportamento a cui non do un epiteto perché risulterei volgare , ma anche lì non potevi lasciarmi tranquilla non mio odio, no dovevi farmi cambiare idea ancora con l'ultima frase del capitolo. Insomma se non si era capito io necessito dei prossimi capitoli e di risposte e al più presto possibile, senza contare il fatto che le miei amiche mi odieranno per averle fatto iniziare una ff non finita. Okey spero di non averti spaventata con i miei scleri e spero che tu pubblichi davvero al più presto.
Ciao ciao una nuova (e ovviamente pazza) fan

21/06/14, ore 13:56

Hei, sono stata davvero contenta di vedere che alla fine sei riuscita ad aggiornare. Davvero, è un'emozione grandissima rientrare dopo tanto tempo in Efp e vedere che una storia che hai amato e di cui vuoi assolutamente sapere la fine è lì, pronta ad aspettarti!
Questa storia è a dir poco straordinaria. Così complessa nell'outline, con così tanti personaggi e con una carica emotiva che ti straccia il cuore. In questo capitolo, la chiacchierata a cuore aperto con Ron ma soprattutto la scena finale con Serenity e Draco, quando Hermione si lascia trasportare e inizia a raccontare di Alex sono descritte benissimo. Adoro il modo in cui ci riusciamo ad immergere completamente nel mondo interiore di Hermione e di quanto complicato sia il suo rapporto con Draco. E con il finale, la fotografia e il libro di fiabe... mi ha completamente distrutto. Grazie per questo aggiornamento! Ovviamente capisco che per capitoli del genere ci voglia tanto tempo, ma spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto. Il fatto comunque di sapere che questa storia avrà una fine mi riempie di gioia! :D

14/06/14, ore 09:41

Brava è una storia molto coinvolgente con un'evoluzione sempre nuova e inaspettata anche se trovo la tua protagonista un po troppo cervellotica, ma penso che rispecchi un po il tuo carattere. Se il tuo obbiettivo nella vita è scrivere penso che sei sulla buona strada ti auguro di avere tanta fortuna perché oltre a saper scrivere serve tanto anche quella. Ciao

11/06/14, ore 22:56

Ciao! È la mia prima recensione a questa storia e la prevedo lunga ahahahah ;) Per prima cosa ammetto che, dopo aver trovato "Have a little fairy tale" tra le scelte del sito e dopo averla inserita tra le seguite, non mi ero più ricordata dalla sua presenza (purtroppo). Avevo un milione di storie da seguire -.-" Ma quando poco tempo fa hai aggiornato, non avevo niente da fare e mi sono detta "perché no?" Premetto che non ho mai le ff nessuna Dramione ma la tua storia mi ha folgorato e ho intenzione di andarne a cercare altre su EFP ;) Apprezzo molto il fatto che tu abbia costruito un finale alternativo a quello della saga di HP ma ancora di più apprezzo come hai creato la vicenda di Draco ed Hermione, il fatto che lui non fosse follemente innamorati di lei fin da Hogwarts.... lo trovo molto realistico. Così come trovo realistici la maggior parte dei caratteri dei personaggi, che è una cosa da me molto apprezzata :) Perché va bene essere un una saga fantasy ma i sentimenti delle persone non cambiano certo ;) L'unico appunto (x quanto riguarda la trama) che mi sento di fare è abbastanza banale e scontato dal mio punto di vista di lettrice sfegatata... e cioè che ci sono troppi ostacoli a questo amore, troppe cose che possono andare giuste invece... Ma non te ne faccio assolutamente una colpa, anzi! Mi spiego meglio: da una parte, se fosse per me, la storia si fermerebbe più o meno a questo capitolo, con Draco e Hermione felici e innamorati, ma dall'altra parte mi sembra giusto e coerente con i loro caratteri che ci siano inevitabili complicazioni e mi va bene, davvero :) Cosa complicata eh? ;) Ho letto i capitoli fino a questo come una droga, su iPad, computer o cellulare, senza pace, facendomi film mentali, angustiandomi e gioendo... e ti dico che adesso, finalmente sono leggermente più tranquilla. Certo le parti in cui fai riferimento al futuro di Hermione mi preoccupano moltissimo ma confido in un lieto fine (se non fosse così, ti vengo a cercare personalmente, sappilo! Oppure dimmelo semplicemente, che smetto di leggere -.- ) XD
Voglio solo dirti che per un po' (che può essere giorni, settimane o mesi) non andrò avanti nella lettura di questa ff perché mi sento troppo "dipendente" e so che non mi fa bene esserlo, anche perchè passerei ore davanti agli schermi e non mi piace, in estate... e cmq non farebbe bene neanche alla mia salute mentale. Ho bisogno di staccare, leggere storie che mi prendano meno, allontanarmi dal Draco che tu mi descrivi (e di cui sono follemente innamorata :3 ). Ma non preoccuparti, tornerò, lo prometto ;)
L'unica considerazione "negativa" che ti faccio riguarda il tuo stile e la grammatica: il primo appunto è che noto quante sequenze riflessive o descrittive di sentimenti ci siano e, se da una parte mi piacciano molto e dimostrino la tua sensibilità, dall'altra secondo me tendono ad appesantire il tutto (forse perché io adoro molto che storie arrivino al sodo, senza cmq perdere la giusta dose di riflessioni che apprezzo tanto se sono ben riuscite come le tue XD ); il secondo appunto riguarda per prima cosa l'uso dei pronomi personali. Ho notato che utilizzi "li" per riferirti ad un soggetto maschile e singolare quando invece andrebbe usati "gli" oppure "loro" per plurale (per maschile plurale a volte anche "li") mentre x il femminile singolare si usa "le"... so di essere pedante ma è una cosa che mi infastidisce particolarmente e, se ti può consolare, non sei affatto l'unica che sbaglia! ;) Un'altra cosa: il verbo "uscire" lo usi in modo transitivi quando io invece penso sia intransitivo... cioè non può "abbinargli" un complemento oggetto :)
Per finire, ti esorto a continuare questa meravigliosa storia... A presto! <3
Ale

04/06/14, ore 17:26

Ciao, ho scoperto da poco ( praticamente dal tuo ultimo agggiornamento). Sono stata subito catturata dalla trama e volevo farti i complimenti per lo spessore che hai dato ai personnaggi e alle loro emozioni. Devo ammettere che leggendo la presentazione della fanfiction non avevo minimamente idea chw invece sarebbbesrata cosi avvicente e ricca di colpi si scena . Ti rinnovo i miei conplimenti e attendo con ansia il cntinuato.
Un abbraccio
Flair86

04/06/14, ore 04:09

Tipo che ogni giorno, per mesi, ho controllato nelle storie preferite, pensando 'magari posta, magari posta', restando sempre con l'amaro in bocca, per poi andarmi a rileggere le parti che più adoro... che poi quando ho visto l'aggiornamento sono rimasta qualche istante ferma, a dire "Ha davvero aggiornato o la mia dislessia oggi tira brutti scherzi?".
Credo di aver dato di matto; il mio twitter può darne la prova.
Forse te l'ho detto anche nelle precedenti recensioni, non lo so, ma amo ripetermi, perciò: io amo il tuo modo di scrivere.
No davvero, penso che questa storia abbia una psicologia, una trama, dei personaggi così ben costruiti che difficilmente se ne vedono; soprattutto qui in questo sito, soprattutto -oramai, ahimè, - su questo fandom.
Amo, seppur odio, la tua Hermione; all'inizio era una ragazzina che si appresta a divenire donna, che lo diventa per forza di cose. Credo sia cresciuta proprio nel mondo babbano, con Seth, Draco, Serenity e quel profumo troppo ingombrante di ciliegia. Hermione, ora, credo, non sia più una donna, prima di tutto è una madre, e come tale pensa prima al bene di suo figlio. In questi ultimi capitoli l'ho odiata per poi amarla di nuovo, ma sono del parere che se ami qualcosa, non puoi comunque fare a meno di odiarla, prima o poi.
Draco. Draco, il tuo Draco, è come una canzone a me molto cara: parte lenta, come un ballo di quelli che in The Vampire Diaries (scusa l'esempio stupido, ma sono le 03.50 e non ho altre idee al momento), fanno almeno tre volte a stagione. Lui è partito 'lento', un giro di chitarra, uno sfioramento leggero sui tasti di un piano.
Poi non lo so, forse è stato quella sua quasi devozione nei confronti di quella che io reputo sua figlia, è cresciuto fino a divenire come un ritornello, hai presente?
L'ho amato in varie occasioni, ma forse una delle mie scene preferite è quando chiede aiuto ad Hermione perché Serenity è sparita.
Era così fragile, così tormentato... così di Hermione. Non so se mi spiego.
Quando ha regalato quell'anello ad Hermione è stato come quando la canzone arriva nel momento più basso della sua durata, quella che precede la parte migliore.

Non so spiegarti bene, non oso nemmeno provarci a pieno perché mi tengo le parole belle per l'epilogo, ma sono dell'idea che tu non abbia solo costruito una fan fiction bellissima, tu hai costruito un piccolo mondo dove ti garantisco, è facile perdersi. Tutti i personaggi che hai creato o solo riproposto a tuo modo, mi hanno lasciato qualcosa; che sia una citazione da scrivere nel mio quaderno o una piccola lezione di vita che magari ha il tempo che trova, ma che però ti fa fermare un secondo a riflettere e dire '... forse ha ragione.' E non è da tutti.

Potrei continuare a tesser le tue MAGNIFICHE lodi, a parlarti della storia o altro, ma mi congederò perché tra tre ore devo svegliarmi e non credo ne avrò la forza necessaria, maaaa dovevo assolutamente lasciarti una recensione per questo capitolo tanto lungo quanto bello. E fatti dire che sei stata capace di farmi provare un moto di simpatia nei confronti di Ron -piccolo, eh, chiariamo.
Ah, le scene con Draco, come sempre le ho amate.
Quel suo volere conoscere suo figlio, chiamarlo per nome o solo conoscerlo, è stato qualcosa di magnifico. L'hai reso perfettamente.

A presto - a quando vuoi tu-, e nulla, continua a scrivere e dimmi una cosa: ti piacciono i lieto fine? Sì? No? Non dirmi cose tipo 'a modo mio ci sarà un lieto fine' perché quella è la tattica che uso io con i miei lettori per non far capire loro che niente happy ending per stavolta, quindi... sappi che picchio forte, in caso di mancato finale felice (ma pure qualcosa di meno felice, che ne so, hai capito), sarà ben lieta di farti assaggiare la mia famosa schiacciata col pallone da basket. Giuro che fa male.

Grazie per le emozioni. Alla prossima (e scusa se ci sono errori di qualsiasi genere: non so recensire, è tardi, etc etc).

rosie;

02/06/14, ore 11:16

Fantastica, come sempre... :) Questo capitolo di transizione mi è piaciuto molto (altro che noioso :P). La storia sta giungendo alla fine e un po' mi dispiace, ma d'altro canto, come avevo già accennato nel gruppo ( ;) ) è meglio così. Tutte le belle storie meritano una meravigliosa fine. E tu le stai donando la fine più meravigliosa di tutte.. :)
Forse te l'ho già detto in qualche altra recensione ( ormai non ricordo più XD ), ma adoro la tua storia molto più di quanto abbia mai amato la storia originale :)

01/06/14, ore 22:16

Sai oggi mi hai messo in una posizione difficile, nella mia vita le recensioni le ho sempre scritte allo stesso modo della proprietà commutativa delle moltiplicazioni...
Ho sempre scritto le stesse frasi, le stesse parole, gli stessi significati.
Oggi invece mi trovo nella difficile situazione di dover scrivere qualcosa che catturi la tua attenzione abbastanza allungo per leggere quello che ho da dirti.
Tu mi hai donato molto, tutto.
Sono cresciuta con questa fanfiction, sono cambiata e chissà forse come Hermione anche in meglio. Ho imparato ad essere me stessa a non aver paura di quello che gli altri pensato, perché l'importante è quello che siamo per le persone a cui teniamo davvero.
Sento il cuore che mi scoppia ad ogni tua frase, l'ansia che mi sale ad ogni tua parola, e sento tutto che mi esplode ad ogni rivelazione nuova.
Sei magica, non scherzo... non sono la tipa.
Mi definiscono schietta ma io mi trovo decisamente falsa.
Non riesco ad essere davvero me stessa con gli altri. Non lo faccio con cattiveria, però mi è più facile fingere che spiegare come mi sento, perché non esiste nessuno che capirebbe i miei dubbi, e perciò perché sprecare tempo a spiegare ciò che è impossibile comprendere?!
Mi piace molto leggere, divoro libri su libri in continuazione.
Forse potrai definirmi una bambina, compirò 14 anni tra pochi giorni, ma non fraintendermi.
Forse potrai non prendere ciò che ti dico sul serio, e penserai che io in fondo che cosa posso saperne?
Ti ammetto che per una volta sono sorpresa, mi ha spiazzato... ho il cuore in tumulto, sento tutto sotto sopra non sento più il fiato a posto suo, mi si mozza il respiro e il cuore non batte più come dovrebbe.
Non ho molti obbiettivi nella mia vita, forse sono giovane ma...
Al diavolo gli scrittori, sono bravi sì...
Però tu hai un potere: il potere di far provare a gli altri ciò che non gli appartiene, di donar loro una vita sulla quale esistere...
hai il potere delle emozioni, di farmi provare ciò che non vedo... di farmi sentire il profumo del tramonto anche quando è mezzogiorno, di farmi sentire il silenzio anche in mezzo al caos, ha il potere di farmi tornare euforica anche quando sono triste...
ed è meraviglioso...
una storia meravigliosa...
te meravigliosa...
Sei davvero la persona che è riuscita di più, attraverso la scrittura a farmi comprendere tutte le sensazioni a di cui una persona umana può sopportare...
Se c'è qualcosa che mi piacerebbe imparare... (e ci proverò in tutti i modi) è scrivere come te...
Non ho più niente da dire perché qualcosa di esatto non esiste, tutto quello che avevo da dire l'ho detto... ed il resto è silenzio
Perché quella tua,è magia vera...

-Magica
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 11:06 am)
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 11:07 am)

01/06/14, ore 00:24

Che bel regalo ho ricevuto oggi, nel pomeriggio svogliatamente mi sono collegata al sito ed ho trovato il nuovo capitolo, la sorpresa mi ha bloccata poi mi sono dedicata alla lettura che ho dovuto interrompere a più riprese causa impegni personali. Così mi sono ripromessa di gustarmi la lettura solo ora. Ho letto 2 volte il capitolo che, come è sempre successo con i precedenti, mi ha profondamente emozionata. Sei talmente brava nel descrivere le situazioni, i punti di vista dei protagonisti e i sentimenti che li animano che riesci a trascinare noi lettori all'interno della storia e ci permetti di viverla in prima persona. Non ha importanza se tra un aggiornamento ed un altro trascorrono mesi, credo che la scrittura richieda anche molto impegno e tempo, per cui ti ringrazio di riuscire a dedicarne nonostante tutto. Attenderò il seguito con il solito entusiasmo.

31/05/14, ore 20:36

Ho iniziato a leggere la tua storia tempo fa, poi non la trovavo più e quando hai ripostato l'ho inserita nelle scelte proprio per non perdermi i capitoli (devo recuperare un pò di capitoli perchè purtroppo avendola perso di vista ho letto solo i primi capitoli), comunque complimenti sei bravissima e spero che riuscirai comunque a concludere la storia e a fare un seguito. Spero di non dover aspettare nuovamente mesi, ma l'attesa al momento è stata totalmente appagata. Continua così.