Have a little fairy tale
di Cassie chan

22/11/13, ore 15:56

Ho tanta paura! Cosa distruggerà questo amore cosi delicato? Non voglio che si separino, che questo a, ore appena nato muoia...voglio che il finale sia meraviglioso inaspettato..da fiaba.

21/11/13, ore 19:43

ahhh questa è davvero la ff più bella che ho mai letto. complimenti!!!

21/11/13, ore 11:37

ma dio mio...perché quando le cose si stanno per sistemare c'è qualcuno che distrugge la quiete? perché draco se ne è andato da sto pazzo? come faranno a vivere la loro fiaba? ahhh on riesco più a sopportare questa tensione

20/11/13, ore 08:17

Sei bravissima davvero... volevo consigliarti di ascoltare e leggere il testo di "let her go" che secondo me calza a pennello con questa ff stupenda

19/11/13, ore 09:17

Questo capitolo si fa fatica a leggerlo, capisco che sia stato duro scriverlo. E' doloroso, crudo, difficile. Lo so, era importante ai fini della storia infatti rendi bene l'idea.

18/11/13, ore 23:52

Cassie Chan è bello come rendi questo Draco così sfaccettato, combattuto, in lotta con gli altri e con se stesso. I personaggi stanno assumendo uno spessore e una profondità che li rende diversi dall'originale ma nello stesso tempo fedeli a se stessi. I lunghi monologhi di Hermione che all'inizio leggevo interrogativa e un po' appesantita perché mi rallentavano l'azione ora sono diventati essenziali , non me li perderei per nulla al mondo e non riesco sinceramente a capire se sono diventati evidentemente più fluidi oppure se è la mia percezione che è cambiata avvicinandomi di più al tuo particolarissimo stile.
Devi sapere che io sono una tipa particolarmente ansiosa che tende ad andare avanti nella lettura per togliersi qualche curiosità in anticipo. Poi torno indietro e leggo di nuovo in ordine non tralasciando niente. Il più delle volte con questo sistema il libro perde di interesse perché ormai lo svolgimento lo conosco. Soltanto con i libri veramente belli e memorabili questo non succede e questo non è successo infatti col tuo racconto. Ogni parola merita di essere letta perché ogni parola acquista significato e dimensione nello svolgersi dell'azione . Anzi a volte si torna a rileggere per rivivere quella particolare atmosfera perché quello che ti prende non è solo o tanto la trama ma quella particolare dimensione in cui ci si cala nel tuo racconto che mi fa temere la fine.

18/11/13, ore 06:55

Non riesco a smettere di leggere. La tua storia sta diventando un' ossessione . Hai la qualità di prendere il cuore e di farne quello che vuoi. E' molto bello leggerti. I lunghi monologhi interiori che all'inizio erano quasi un peso sono diventati organici e integrati con la storia che si fa leggere parola  per parola assaporando ogni istante.

16/11/13, ore 10:58

Il capitolo più bello, quello che tu toglie il fiato e fa smettere di battere il cuore

15/11/13, ore 17:56

Ma ma ma come puoi? Dimmi che ha sognato ti prego nome eggo piu la tensione!!

15/11/13, ore 15:12

Ma perche l ha fatto? Perche ha lasciato perdere l amore per draco? Non si puo scappare dal dolore,...si puo solo sopportare e cercare di andare avanti, no?

15/11/13, ore 13:59

Scusa mkn ho capitola parte finale.... ma é comunque un capitolo davvero denso e andhe un po strappalacrime

15/11/13, ore 13:41

''Come il guizzo di un pesce argenteo nell’acqua trasparente, scompaiono e ricompaiono come la marea i suoi occhi che mi guardano tristi. La sua mano che sfiora la mia guancia bagnata, come adesso.
Lui che diventa triste… e non c’è bisogno di un manuale d’istruzioni per capirlo. È l’espressione che ha sempre quando, per un secondo, si incanta a guardare Serenity. Scuote il capo, poi, e torna ad indossare la sua maschera.
Quel
giorno… lui mi guarda meravigliato di tristezza. Capisce che sto piangendo.
E poi… mi si spezza il cuore, ne sento il vuoto espandersi nel mio petto. Sono di nuovo lì, nel nostro bacio che cambia… ''

Che dire....non ho parole. Bellissimo!!
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 01:43 pm)

Sono dostrutta, misembra che il mio cuore si sia spezzato come quello di herm...come ha potuto? Come? Mi ha ingannata ci ha ingannati tutti quel bastardo....sto per morire...sei bravissima...volevo solo dirti che purtroppo al sesto anno pozioni le insegnava lumacorno e piton faceva difesa contro le arti oscure...per il resto il capitolo era perfetto, la vera sorpresa e la vera continuazione di una ff che si rispetti

14/11/13, ore 19:29

Credo che sia la storia piu bella che abbia mai letto. ?.ti prego continua non smetere mai

14/11/13, ore 02:57

whhaaa! che emozione! hai delle idee geniali e per niente contate, come fai a pensare così così complesse? sei geniale! adoro il modo in cui scrivi, riesci sempre ad esprimere le emozioni la meglio! (causando pianti o risate davanti al pc XD)
nonostante il capitolo fosse molto serio non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere quando Draco dice a Ron "pensa di quanto sei retrocesso tu" è stato esilarante!
Dovresti scrivere come lavoro sai? sono certa che ne sei in grado! ancora complimenti!!! :) al prossimo capitolo