Have a little fairy tale
di Cassie chan

15/08/11, ore 19:30

Ammetto che all'inizio non mi piaceva molto questa storia, consideravo le riflessioni di Hermione un po' pesanti e il suo non-fidarsi di Draco snervante.
Andando avanti mi sono assolutamente ricreduta! Anche se odio Helena *ghigno malvagio* la storia è ben strutturata e mi piace davvero molto. Continua così! :D

05/08/11, ore 18:12

Sembra che tu conosca molto bene Hermione Jane Granger... Sembra che tu sappia esattamente cosa lei pensa... è tutto molto personale. Chiunque può dire "basta mettersi nei panni della protagonista!". Ma realmente pochi riescono a farlo. Ed anche nel caso in cui qualcuno pensi "Non si è messa nei panni di Hermione, l'autrice scrive ciò che pensa adattandolo alla situazione!". Può darsi ma credo che bisogna veramente avere del talento per descrivere tutte le umane reazioni di fronte a singoli casi.. Non so se ho reso l'idea. Se si, questo è anche il motivo per cui sto leggendo quasta storia. A presto.

30/07/11, ore 17:15

Noto con grande tristezza che il tuo ultimo capitolo postato risale ad' Aprile
e adesso siamo quasi ad' Agosto, sono passati 4 mesi..
ma io ti ho scoperto solo 3 giorni fa e tu sei stata la causa per cui ho passato 7 ORE AL GIORNO al pc, solo per leggere la tua storia, davvero mi sono dedicata unicamente alla tua storia e ho letto i capitoli con le canzoni di Riuichi Sakamoto che ho scoperto grazie a te.
Non capisco perchè sono passati 4 mesi dall' ultima volta che hai postato un capitolo e probabilmente se tu dicessi che non posti più perchè sei bloccata e non sai come continuare la storia...mi verrebbe una crisi di nervi.
Non sto scherzando, veramente mi sono appassionata come una cretina a questa storia e tu scrivi in un modo...DIVINO. Anche se i tuoi capitoli sono,forse, i più lunghi che abbia mai letto su EFP, non mi sono mai stancata un secondo a leggere, non ho saltato niente, MI SONO GUSTATA PAROLE PER PAROLA, CAPITOLO PER CAPITOLO.
TI PREGO SE HAI UN PO' DI BUON SENSO, TORNA A SCRIVERE QUESTA STORIA...SAREBBE UN VERO PECCATO SE RIMANESSE INCOMPLETA. E SE HAI UN PO DI PIETA' PER ME E PER LA MIA SALUTE MENTALE...fammi saltare dalla gioia presto nel leggere che hai postato un nuovo capitolo.
Con questo ti lascio, sperando di non esserti sembrata troppo sfrontata,esagerata.
CIAO =D
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 05:19 pm)

28/06/11, ore 20:54

Pfff, ti avevo promesso una recensione seduta stante e invece..invece mi ritrovo a scrivere questo papiro dopo due mesi (di nuovo!)...sono imperdonabile lo so! Ma è che ho sempre millemila cose da fare: prima l'organizzazione del mio diciottesimo, poi maggio pienissimo di interrogazioni, compiti in classe, poi giugno, scuola guida, organizzazione del calcetto e dell'estate ragazzi..come se non bastasse si ci mette anche il mio stupido umore altalenante che non mi fa scrivere due parole in senso compiuto! D: Tutto 'sto preambolo per farti capire che non è per il capitolo che non ho recensito prima, ma la colpo è solo di questa neomaggiorenne idiota xD Anche perchè come potrei non amare ogni tuo singolo capitolo? Come potrei non amare i ricordi di Draco? *-*
Beh, si era già capito all'epoca in cui pubblicasti lo spoiler del salto al futuro che me n'ero già innamorata! Ogni volta che rileggo quel pezzo mi vengono i lacrimoni *-* e mi chiedo perchè proprio novecentotredici sono le lettere mai inviate..può essere che sia una cavolata, ma di solito HALFT è così perfetta che ogni minimo dettaglio non è mai buttato lì a caso ma ha un suo perchè ;D E sto cercando anche di capire perchè Draco non è con lei, perchè Ronald ha lasciato LavLav e ha sposato Herm, nonostante la situazione anche se ingarbugliata sia chiara come il sole, perchè alla sua partenza c'erano solo Helder e Hayden -già solo la presenza di quest'ultimo mi lascia qualche dubbio- (e ovviamente mica il criceto nella mia testa è riuscito a formulare qualche giustificazione decente, si limita a girare pigramente sulla sua ruota! xD). Insomma cara Cass, questo capitolo, o meglio, il salto al futuro mi ha suscitato un sacco di interrogativi cui spero risponderai presto (: anche se capisco che i ricordi di Draco sono importanti ed è giustissimo che tu li inserisca, dopo trenta capitoli è giusto e anche bello sapere cosa pensa il nostro Draco, si sa che lo adoro *---* Poi, come si dice, 'l'attesa aumenta il desiderio!' no? :DD Curiosissima di leggere il ricordo 'tenero', non vedo proprio l'ora *-*
Oh, beh, pfff, si capisce tanto che sono stanchissima e che non riesco a scrivere qualcosa che non siano idiozie vero? Dunque, evito di continuare a sottoporti a questo supplizio e indovina cosa faccio ora? Già, vado a rileggermi lo spoiler del capitolo trentadue, un regalo apprezzatissimo *______*
Tanti tanti baci, e alla prossima ;) -questa volta non ti prometto recensioni seduta stante così evito di fare brutte figure ù.ù ma non disperare, recensirò, non potrei mancare ù.ù-
-sempre la solita, Emmettì **

21/06/11, ore 00:32

Bellissima.....questo è il primo aggettivo che mi viene in mente per definire la tua storia. Ho letto tutto in una giornata e davvero spero che tu riesca a continuare questa soria quanto prima. Mi rendo perfettamente conto della sua complessità perchè scavare così a findo in due esseri umani così diversi e complessi, renderli credibili e fedeli a loro stessi è faticoso e difficile...ma, credimi, ci stia riuscendo alla grande. Sei perrfino riuscita a commuovermi emolto anche....
Vorrei chiederti co sa davvero rappresentino le immagini del matrimonio di Hermione e perchè quel matrimonio sia avvenuto ma spero, invece che tu mi dica che lo scoprirò a breve da sola.
Complimenti davvero, non vedo l'ora di rileggerti.
Ciao

18/06/11, ore 16:27

Complimenti per il capitolo! E' spassosissimo! L'incontro tra loro è perfetto, ora però sono curiosa di sapere cosa cio fa lì Draco, vestito di tutto punto! Da babbano!
Brava!

30/05/11, ore 18:58

ma ciau^^ beh,mi scuso per l'immenso ritardo nel commentare,ma tra esami e altre faccende sono riuscita solo oggi a leggere l'ultimo capitolo!
Capitolo tra l'altro bellissimo,come sempre,del resto!
Non so che altro aggiungere a tutti gli innumerevoli aggettivi e complimenti che mi ostino a scriverti ad ogni aggiornamento. Sono cose che penso veramente ,e tu non mi deludi mai, anche se il capitolo riguarda solo semplici ricordi ;)
mi raccomando,continua così,e non preoccuparti di scusarti ogni volta,sappiamo bene che il tempo è poco,ma vedrai che riuscirai come sempre a farcela...
a presto bella! un bacione,Deny^^

18/04/11, ore 03:44

Ciao carissima Cassie!!!
Prima di tutto devi SCUSARMI, non sai le volte che mi sono messa a recensire ma non ho potuto procedere, SCUSAMI ANCORA E ANCORA, NON POTREI MAI DIMENTICARMI DI TE!!
Tu mi lasci senza parole, Cassie, davvero, ogni volta che leggo ogni tuo capitolo mi ritrovo con il cuore in mano, il battito accellerato e l'emozione che mi prende l'animo, tu mi lasci SEMPRE, e dico SEMPRE, IN UNO STATO DI GRAZIA, ogni parola e gesto dei nostri amici è "VIVO", PALPABILE, REALE!!!
Sai dare "animo" a ciò che scrivi, che ogni volta che leggo e rileggo provo tutto sulla mia pelle e nel mio cuore. HALFT è importante per me, fa parte di quei momenti unici e sentiti di lettura amata, vergata "col fuoco", insomma, HALFT E' UNICO e io te ne sono grata ancora una volta di aver scritto ciò!!
Mi piace moltissimo questo capitolo, questo alternarsi di ricordi, il diario di Hermione, lo "specchio" di Draco e il presente, momenti importanti per poter conoscere sempre più a fondo le loro vite, i loro sentimenti, le loro "distanze". Queste distanze che sono conseguite, se all'inizio per una questione di "sangue" e Casa, a scuola ad Hogwarts, o per una questione di competizione, sottolineata soprattutto da Lucius dal prendere come esempio di paragone, la Granger, ...la Granger, la sua avversaria più agguerrita, la Mezzosangue che l'ha sempre spodestato dal suo trono, vincendo, sempre, su di lui, ora c'è qualcosa di ben più profondo e "serio" che crea questo "muro di odio", non sono più distanze su cui discutere, NO, qui Hermione "vede" con i suoi occhi l'odio che Draco prova per lei, vede il sentimento negativo e il perchè di tutto ciò e vede anche l'atto finale che Draco sogna, UCCIDERLA, per la morte dei suoi genitori, ma soprattutto per la morte di Amos e Helena. Davvero, Hermione non è spaventata, ma perchè Draco gli ha detto che l'ama, ORA, e sinceramente tutto si può dire di Draco, ma non che non sia una persona schietta, tanto da essere spietata, e il fatto che abbia ammesso il suo amore per lei è tutto dire, percui tutto questo sarebbe vissuto con terrore da lei se non conoscesse la verità, anche se l'intensità dell'odio che Draco ha provato nei suoi confronti la spiazza enormemente.
Questo capitolo è meraviglioso, è un addentrarsi nell'odio di Draco per Hermione, terribile, inesorabile che viene sputato fuori dalle sue labbra come acido con quel "A mai più arrivederci a te, Granger ...." o " ...non voglio più vederla qua dentro ...", ma poi ciò non succede e, ringrazio mentalmente ogni volta e bacio spudoratamente il suo viso, al sol pensiero di ciò che ha fatto, Seth, il mio amato Seth, la fa ritornare perchè lui in fondo è il Braccio del destino.
Seth è importantissimo nella svolta della vita dei nostri amici, nel continuare ciò che E' nel loro destino insieme, perchè loro sono DESTINATI L'UNO PER L'ALTRA, sin dall'origine, dalla loro nascita. Seth è uno strumento del loro destino, fa riprendere quel silenzioso e inconsapevole legame che li  unisce inesorabilmente, da sempre, ed è anche il loro legame in questa vita vissuta da Babbani, nel Mondo Babbano, un mondo scelto da Draco, odiato un tempo, ma unico rifugio ora, e il mondo, invece, in cui Hermione, pur essendo il suo di origine, le è imposto come "prigione".
Ma pur vedendo e sentendo tutto questo odio, ora lei vuole capire il perchè del cambiamento che c'è stato in lui, del suo amore ORA, perchè del resto, lei ha visto quella verità, falsa, che ha portato Draco ad odiarla fino a desiderare di ucciderla, e bellissima è stata la frase di Draco quando ha visto che se ne stava andando, "Non questa volta, Granger ...", questo ritornare sui suoi passi in tutti i sensi e ha visto anche la "luce" nello sguardo del nostro Biondo Principe, lui ha letto la verità nella mente di Hermione, cioè ha letto la purezza delle sue parole, la purezza che è lei, che è sempre stata, il candore e la bontà. Hermione è VERA, PURA e INNOCENTE, con la sua saccenza, il suo orgoglio, ma anche la sua umiltà, ma è LA PUREZZA del suo essere che fa sì che Draco non riesca più a guardarla negli occhi, che lo faccia sentire in colpa, perchè lui lo ha sempre saputo, lui la conosce da SEMPRE!!
Questa svolta di Draco, nell' "accettare" Hermione, se avviene perchè lui viola la sua mente per la verità, è però anche perchè in un certo modo la nostra Grifona gli ricorda Helena, in alcuni gesti, atteggiamenti che solo una persona innamorata vede della persona amata, ma ciò che lo sconvolge, e lo incuriosisce, è il capire il perchè di tutto ciò. Lui rivede Helena in Hermione, sapendo che non c'è nulla però che le possa accostare, nulla in cui possano essere comparate, ma proprio perchè diverse fisicamente, per le scelte di gusti, di vita, di comportamento, morale soprattutto, lui con Helena ha vissuto solo l'insoddisfazione e la solitudine e per quanto si possano essere amati, lui non è mai stato considerato come il "suo" amore, ma il suo amante, il suo "secondo", una distanza incolmabile per lui che l'amava veramente, e Draco si è sempre reso conto che Helena ha amato solo se stessa, ha sempre messo quella distanza fra lei e lui, ha sempre sottolineato la sua "posizione" di convenienza con lui, Draco, non con suo marito, Amos. Forse Draco "vede" ancora di più la differenza che c'è fra Hermione e Helena, proprio per questo, Hermione invece si dona completamente a lui, dapprima come fautrice nella ricerca degli assassini dei suoi genitori e come sostenitrice della verità anche contro i suoi amici, basta vedere come reagisce alla notizia  non antepone il fatto che siano sempre stati antagonisti, NO, lei è una Pasionaria, in tutto e per tutto, ...ma lo vedremo anche dopo, soprattutto lo vedrà Draco!!
Io penso che Helena sia stata anche lei un Braccio del destino di Draco e Hermione, in senso negativo in parte, per la vita di Draco intendo, perchè è per il ricordo di Helena che lui "trattiene" Hermione da lui, ma non perchè è Helena importante, ma Hermione, lui inconsapevolmente e paradossalmente, ha sempre ricordato Hermione, tramite Helena, cioè diciamo che i ruoli sono sempre stati diversi, Hermione c'era da prima di Helena, c'è da SEMPRE!! Questo, ovviamente, è solo il mio parere su come Draco sia sempre stato "legato" a Hermione, cioè Helena è stato un mezzo per poterli riunire nell'amore, facendo vedere a Draco non tanto le somiglianze fra loro due, ma le differenze e confermando e risaltando la purezza e la bontà della nostra Grifondoro, ma anche l'amore spassionato, inoltre, e questo è sempre il mio parere, per come ho potuto leggere fra le righe, il ricordo di Hermione per Draco è sempre stato vivo, fin dai tempi della scuola, lei è SEMPRE STATA NEI SUOI PENSIERI, mentre quello di Helena sta svanendo piano piano, è vero che ciò che vede in Hermione lo riporta a Helena, ma non è che è proprio perchè Hermione è sempre stata nei suoi pensieri??!?.... Non so se mi sono fatta capire bene, fammelo sapere comunque, certe volte sono abbastanza intricata, soprattutto perchè sono presa dall'emozione, dall'ansia del sentimento ....
Mi piace tantissimo questo capitolo, perchè hai sottolineato tantissimo gli sguardi, quello di Draco tagliente, freddo, e quello di Hermione curioso, attento, chirirgico, ma anche insicuro, quegli occhi, che strano a dirsi sono rimasti, SEMPRE, nei ricordi e nella memoria di Draco, e perchè poi?!?..in fondo sono della Mezzosangue Granger, no?!? Draco li ha guardati, memorizzati così bene in ogni loro scontro, incontro, DA SEMPRE!! Per portare poi il SUO, di sguardo su di lei, mentre dormiva quella prima notte, a casa sua, per poter cercare ciò che lo riportava a vedere Helena, senza rendersi conto che ciò che cercava, che ha sempre cercato ce l'ha davanti a lui, dell'amore che non sa, non se ne rende conto ancora, o forse ne ha qualche sentore, la sua "debolezza" per Hermione, quella che gli urla Astoria, la sua giustificazione e ogni particolare perfetto per legare Hermione a lui, a doppio filo, un filo spesso come non avrebbe mai immaginato.....
In tutta questa lotta con se stesso, Draco cerca di capire Hermione, il suo "nuovo mondo", per capire i suoi sentimenti nei confronti di lei, cerca di capire qualcosa del suo destino, lui traditore di due mondi e tradito dai due mondi stessi, ma alla ricerca del perchè di questa "occasione" che si pone davanti a lui, non una scelta, ma una "sfida",  qualcosa che sente "propria". Ed è qui che c'è la consapevolezza del desiderio che Hermione rimanga lì con lui, anche se non sa perchè, anche se la cosa potrebbe essere giustificata per il ricordo di Helena, sa già che non è più così perchè non c'è più Helena, ma solo Hermione, "Che diamine mi stai facendo, Hermione Granger?" , ma anche se non riesce a leggere i disegni del suo destino, Draco ha solo una certezza, che lei rimarrà lì con lui, e mi piace tantissimo come lo fa sapere a Harry, quando lo contatta per sapere dove fosse Hermione e dopo un'accesa e dura conversazione, con sole pochissime parole "...la Granger è qui, Potter..., ma ci resta...", una sfida che più che rivolta al Prescelto, è rivolta a se stesso...
E' bellissimo questo capitolo, perchè c'è una lotta in Draco, profonda, dolorosa, rabbiosa, ma che si trasforma in curiosa, scettica e misteriosa, perchè per lui che del suo destino non ha mai visto futuro, ora, oltre al futuro, vede la Speranza, leggere, buffa, testarda, orgogliosa e insicura, la sua Speranza che ha solo un nome .....Hermione.
Come al solito, non sono riuscita a mettere tutto ciò che "vedo" in questa Meraviglia, sai sono talmente tanti i punti amati e di conseguenza da decretarne la bellezza che, davvero, mi perdo... mi perdo per la loro profondità, sensibilità, amore che esprimono SEMPRE, ad ogni passo, parola, gesto, sono IMMERSA COMPLETAMENTE NELLA TUA MERAVIGLIOSA STORIA, cara Cassie, che vorrei farti capire QUANTO IMPORTANTE SIA PER ME!!!
Ti ringrazio ancora e non sarà mai abbastanza, per tutto ciò che dai, che è TANTISSIMO!!!
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo della mia opinione, ma non è stato voluto, ASSOLUTAMENTE, ma impegni e stanchezza hanno fatto il danno!!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e sarò sempre felice, ricordati, di poterti aiutare in qualsiasi modo!!
Un abbraccio fortissimo, un bacione grande grande!!
TVB!!
Nadia

17/04/11, ore 18:11

ciao carissima, sono combattuta tra l' estasi per questo nuovo capitolo e la sensazione che tu sia perfida!!! insomma, secondo me il fatto che continui ad inserire nuove informazioni senza spiegarle completamente è indice di somma perfidia e poi, ti sembra il caso di fermarti lì? comunque partiamo dall' incipit, che ho trovato, finalmente,più positivo, con un paio di buone notizie, Hermione torna a Londra e Helder ed Hayden fanno ancora parte della sua vita (ma tra l' altro, stanno assieme? un po' di giustizia a questo mondo!). mentre non ho capito, (ma non è una novità, e comunque attendo fiduciosa la tua spiegazione tra circa diciotto capitoli...) il ruolo di Harry nel matrimonio. sorvolo volutamente su Ron! mi è piaciuta tantissimo la tua descrizione della paura di volare di Hermione, che ho trovato perfettamente calzante al personaggio originale. insomma è plausibile che una persona estremamente razionale, ma con un vago senso di follia la pensi così. e poi quanta dolcezza nel descrivere ciò che ha fatto in cinque anni per non dimenticare draco... ma il vero capolavoro di questo capitolo sono i ricordi di Draco, che permettono di capire il suo vero carattere e come sia possibile che, alla fine, si innamori di Hermione. ci sono i momenti di vita quotidiana, confusi nei suoi pensieri e nelle sue sensazioni. c' è tutto l' affetto per Serenity e Seth. c' è quel meraviglioso senso di reale di scorpire un altro punto di vista, diverso dal tuo. insomma il capitolo, come al solito, è meraviglioso! e te lo dice una che quando ha visto che ti eri fermata a prima della festa ha pensato che sarebbe stato un capitolo sciapo e noiosetto, invece poi l' ho letto ed ho dovuto ricredermi, perchè hai una straordinaria capacità di descrivere precisamente personaggi completamente diversi. so che consideri difficile il punto di vista di Draco, ma non ne dai dimostrazione! quindi complimenti e non te la prendere se i toui lettori sono entusiasti ma pigri nel recensire! sei bravissima, un bacio ale

12/04/11, ore 19:52

Ciao Cassie!!! Sono felicissima del tuo aggiornamento,non potevo crederci! Non devi preoccuparti se l'ispirazione viene a mancare,è una cosa che capita a tutti(lentamente ci sto entrando anche io),però sei sempre perdonata grazie ai tuoi meravigliosi capitoli:come sempre non so mai cosa scriverti,poichè i sentimenti che fai provare ai poveri ragazzi non hanno bisogno di spiegazioni,ma lo fanno benissimo da sè;quindi,cosa mi rimane se non dirti sempre che sei bravissima?  Adoro veramente tanto il tuo modo di entrare così in profondità nell'animo umano,con delle sensazioni che,molto spesso,mi lasciano senza fiato:è davvero complicato tradurre le emozioni in parole e sono poche le persone in grado di farlo(io in primis!) .Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sicura di non rimanere delusa :)
Baci!!!

01/04/11, ore 17:43

Ok, sono proprio idiota a recensire dopo due mesi ma visto che oggi mi sento particolarmente loquace -è un mistero, di solito sono sempre molto silenziosa òò- mi sono detta: perchè non rompere Cassie direttamente su EFP? E visto che non ho proprio voglia di studiare, di scrivere qualcosa nemmeno a parlarne, rileggo il capitolo, una cosa sempre buona e giusta, soprattutto se è un CAPITOLO (con tutte le lettere maiuscole u.u).
Hermione ama come me Moulin Rouge (che meraviglia di film ç_ç) e Orgoglio e Pregiudizio, sono stata contenta di vederli citati nei suoi pensieri *-* E poi sbatte troppo violentemente qualsiasi cosa sia richiudibile: questo è palesemente da me! -per non parlare degli attacchi di nervosismo a scuola che mi fanno sbattere libri, penne, matite sul banco come una cretina xD- Ce la vedo bene Herm in questa sua 'delicatezza' xD E' bellissimo quando lei dice che nel profondo del suo cuore si chiamerà sempre Hermione Jane Granger in Malfoy, così come Alex - tra l'altro, ancora non ho capito il perchè del nome! çç- molto dolce e commovente (ma magari sono io che quando inizio a leggere Love song requiem part I -e anche gli spoiler di part II-  piango automaticamente xD).
Finalmente ho capito -o almeno credo di aver capito!- perchè le iniziali di Helena sono le stesse di Hermione, non ci sarei mai arrivata xD ed Herm gli cambierà nuovamente la vita, speriamo in meglio -sicuro molto meglio di Helena! Non si capisce che non la sopporto vero? u.u''- :D Beh, e poi, Draco ed Herm da piccoli sono tenerissimi, li adoro e mi fanno venire in mente i sette libri che hanno accompagnato la mia adolescenza e che più di una volta mi hanno fatto sognare. E' stato un po' come ritornare a casa. Effettivamente, sono passati sette anni da quando ho letto per la prima volta Harry Potter, e ora che sono ad un passo dalla maggiore età -non che cambi qualcosa eh! rimarrò sempre la solita idiota xD- rileggere i ricordi di Draco è stato come rileggere Harry Potter dal primo libro. Come sempre mi susciti delle emozioni uniche, e dalla prima all'ultima parola sono tutta un brivido. Grazie Cass! Davvero per tutto quanto! E anche per avermi fatto scoprire una canzone stupenda come Love song requiem, non smetto più di ascoltarla *--* e ho influenzato anche una mia amica xD bene u.u
Ah, ecco, una cosa che ho dimenticarto di dirti e approvare:
insomma volevo creare una connessione tra di loro che fosse indipendente da un comune sentimento d’amore, inteso in modo tradizionale. Mi piace molto l’idea di un rapporto fatale che esiste indipendentemente da etichette come AMORE, ODIO, AMICIZIA, ecc… e mi piaceva molto anche l’idea di due persone che hanno vissuto la vita, l’una accanto all’altro, ma senza toccarsi davvero mai…
stima profonda per te anche solo per questa cosa U.U è praticamente perfetto **
Dunque, ultima cosa, visto che il mio è già un papiro troppo lungo rispetto al solito: grazie, grazie e ancora grazie perchè sopporti i miei scleri -sono ancora convinta che un giorno mi odierai o mi denuncerai per stalking o qualcosa del genere xD- Non so se si è capito, ma tutto quello che faccio -anche se in realtà non faccio niente- è perchè HALFT mi ha colpita direttamente al cuore, e lì ci rimarrà per un tempo infinito - e dopo questa bella smielatezza il mio neurone andò in fumo- Ho deciso che qualche giorno farò le fotografie al mio banco di scuola, ai miei libri -sempre di scuola xD-, diario, SCARPE su cui ho scritto chissà quante volte Have a Little Fairy Tale et similiae e ne farò un collage u.u Un bacio grande, e a presto -prometto che il prossimo capitolo lo recensisco seduta stante!-

ophelia, sempre io sì ._.
 grazie, grazie, grazstima profondstima profonda

31/03/11, ore 20:58

ciao! Ho scoperto questa fic più o meno una settimana fá ricercando qualche bella Dramione da leggere, infatti penso che siano assolutamente stupendi insieme altro che quella donnola di weasley...-.-" quindi ho trovato questa e sinceramente l'ho amata dal primo secondo! Adoro come rendi Herm e ascoltare i pensieri di un Draco quattordicenne al ballo del ceppo é impagabile!! Mi sono accorta che é un po che non aggiorni... Non l'avrai mica lasciata??? Nonono peffavore...*_* é davvero stupenda... Continua così! Un bacione e un grande in bocca al lupo per l'ispirazione!

16/03/11, ore 15:28

Oddio sei troppo bravaaa! Seriamente, questa storia è stupenda, non faccio altro che leggere! Ti prego, fai presto a postare il nuovo capitolo che questo l'ho letto solo ieri sera e già non ne posso più di aspettare il 31!!!
Comunque, finalmente si capisce qualcosa di quel lunatico di Draco! Poveretto però, che infanzia triste... Mi è dispiaciuto che la Row non l'abbia riscattato, e che sia rimasto il solito viziato.. chesso, almeno alla fine (anche se il pugno di Ron è epico) poteva farlo davvero passare dalla parte dei buoni...
Con la parte del futuro e del diario di Hermione tu vuoi davvero farci morire peròò! cavolo perchè si sono lasciati?? non è giusto! ç.ç Poi Hermione sembra saggia e 'saputa' come se in quei 5 anni per lei ne siano passati 500... è più calma, o almeno così sembra... mi piacciono un sacco quelle parti, anche se quando le finisco mi fanno venire un nervoso!, soprattutto in quella del capitolo 28, quando si scopre che Draco non sa nulla di Alex (Che mi fa una tenerezza assurda, anche se deve essere un po' una peste v.v) e giù con le ipotesi più disparate e senza senso, ti prego, ripescami da questo mare di fantasie chiarendo un po' le cose, se no prima della fine del mese vado a sbattere contro i muri per l'assenza totale dalla realtà!!
E ridacci Seth! Non posso vivere senza, ne voglio uno anche io! Dici che li vendono? XD
A presto! (Il più presto possibile! >.<)

25/02/11, ore 14:29

allora, che dire! ciao, prima di tutto.......è pocotempo che ho scoperto efp eppure ho letto moltissimo, soprattutto su H.P. di cui sono stata una accanita lettrice insieme a mio figlio, e soprattutto di dramioni perchè, serpeverde da sempre in fondo al cuore e dal primo libro accanita fan di Piton, che non mi ha deluso mai fino alla fine, qui su efp ho scoperto Draco, e che dire, Draco è Draco, come non amarlo! da una settimana ho scoperto questa tua storia e l ho letta senza fiato fino a qui,e qui dove al momento (spero) si è bloccata, adesso, ho dovuto proprio scriverti. mi è piaciuta l idea, la storia, mi è piaciuto molto il tuo draco, in questo ultimo capitolo mi sono proprio commossa, ne hai fatto un bellissimo personaggio, come Hermione del resto! e complimenti, scrivi veramente bene, tutto scorre senza nessuna fatica e riesci ad incollare alle tue parole tutto l interesse! che dire, brava, temo molto quello che farai capitare nei prossimi cap,ma ti leggero cmq certamente, grazie

01/02/11, ore 22:17

stupendo... il bacio più bello che abbia mai letto in una fanfiction... la Dramione più bella che abbia mai letto, a dire il vero.
Adoro la tua Hermione, forse un po' OOC ma sempre terribilmente vicina al personaggio originale, e il tuo Draco, semplicemente perfetto, indescrivibile...
davvero, questo capitolo è qualcosa di magico, DOVEVO commentarlo.
Ora ti lascio, prometto che avrai una recensione più coerente e dettagliata quando mi sarò rimessa in pari con i capitoli ^^
baci