Have a little fairy tale
di Cassie chan

18/09/10, ore 19:03

ma che cosa succedeeeeeeeeeee??????? lei non puo, non puo ucciderlo perche che succede io non capisco quindi voglio delle delucidazioni e anche in fretta quindi vedi di aggiornare presto, no scherzo aggiorna quando hai tempo ma cerca di fare in fretta per favore perche non vedo l'ora di leggere il seguito percio ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
comunque capitolo stupendo e pieno di sentimenti profondi sono molto colpita bravissima

ciao

M.

31/08/10, ore 18:09

Nuova lettrice presente!!
la tua storia è davvero davvero davvero stupefacente!! non riesco a capacitarmi di come tu riesca a scrivere così bene! non ci riesco proprio!! in realtà penso che tu sia una scrittrice professionista e famosa in tutto il mondo sotto copertura!!la scrittura è eccellente, la trama idem, per niente banale!! io ti ammiro, ti ammiro moltissimo!!!!
non so più che cosa scrivere tanto sono emozionata! quasi mi vergogno, chissà quanti errori grammaticali avrò fatto! in confronto a te sono praticamente un'analfabeta!!
complimenti,complimenti e ancora complimenti!!!
Baci Vanilla_sky

30/08/10, ore 17:58

Ciao! Stavo frugando tra le varie fanfiction quando ho scoperto la tua, mi ha subito incuriosito, ed una volta iniziato a leggere non mi sono più staccata! è una storia davvero entusiasmante, anche se il rapporto tra Draco ed Hermione è una continua sofferenza non vedo l'ora che entrambi si parlino lasciando da parte l'orgoglio, specie Draco, e riescano finalmente a chiarirsi..attendo con ansia i prossimi capitoli per scoprire come si evolverà tutta la vicenda..sono davvero curiosa di scoprire come farà Hermione a vincere gli effetti della pozione e non vedo l'ora che rincontri Draco..continua così perchè è davvero una splendida fanfiction. Bacioni.

28/08/10, ore 15:02

Bella, bella bella!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Mi intriga un sacco!!! magari prima o poi farò anche io una Draco/Hermione... mi piacciono un sacco...e la tua poi è bellissima!!!! Magari non ti piace Twilight, ma se ti va, fai un salto a leggere la mia FF (Irresistible: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=557481&i=1 )
MI piacerebbe molto ricevere un tuo parere
Baci

31/07/10, ore 12:22

Ho scoperto il fandom di HP solo da due settimane e la tua è una delle storie che ho trovato più interessanti.
E' davvero incredibile: da Seth a Serenity a Hermione e Draco e i loro casini. Mi ha preso subito sopratutto perchè entrambi sono soggiogati e senza magia...
Ma quest'ultimo capitolo mi ha buttata in un baratro di terrore. Inizialmente speravo che l'incantesimo di Hermione si rivoltasse contro di lei, invece eccola qui cinque anni dopo con figlio e marito e sopratutto senza Draco. Disperazioneeeee!
Davvero questa sarà la fine che farà? un'esistenza di ripiego, un marito sbagliato e un figlio non voluto? Peccato, davvero davvero peccato!

26/07/10, ore 11:57

Cassie mi dispiace recensire solo ora ma, solo adesso ho trovato l'ispirazione per dirto cosa questpo capitolo mi ha fatto provare.
Dolore... A differenza di Herm. Sapevo sin dal cap precendete che lo Zahir avrebbe fatto il suo dovere e l'idea del bracciale a forma di serpente che tiene in una morsa herm me lo apspettavo. Quello che però mi ha fatto soffrire era leggere di una Herm così risoluta, che riesce a tener testa ad un Draco a dir poco sconvolto. Come ti ho detto su FB questo capitolo mi ha richiamato una canzone che sentivo tempo fa insieme a mia madre, "Nessun Dolore" di Giorgia. Ecco questa canzone e il testo sono così somiglianti a questa Herm priva di tutto. Inutile dire che ho adorato serenity al mare e anche Hayden mi sta molto simpatico( quando ha scritto la cosa della dolce e gabbana , non ho capito nulla, io venero quell'uomo). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e strhhermi di più per questa storia che ormai mi ha preso il cuore.
baci dalia

P.S
non ti preoccupare per quella cosa quando hai tempo me li invii e io ti faccio avere poi il tutto! continua ad emozionarci così...Sei grande cassie!

25/07/10, ore 00:13

Cassie...questo capitolo è struggente! l' ho già riletto tre volte e continuo ad esserne sopraffatta! Draco mi fa una tenerezza e ti assicuro che non avrei mai pensato di dire una cosa del genere. la tua dark Hermione è davvero inquietante, ma quando si soffre per amore spesso si diventa freddi e duri solo per difendersi. per questo motivo credo che, ancora una volta, i tuoi personaggi siano estremamente reali e direi che la reazione di Hermione è pienamente giustificabile anche senza zahir. forse in questo modo diventa solo un po' più complicato tornare indietro. come al solito adoro la tua storia, a presto. un abbraccio stellale

22/07/10, ore 14:47

Adesso mi metto a recensirti e cascasse il mondo se qualcuno suona il campanello lo mando a quel paese...
Buongiorno Cassie!!!
Bello questo capitolo, anzi, bellissimo!!!
Premetto che non ci sto capendo un tubachio...nel senso che sto letteralmente pendendo dalle tue labbra per comprendere come andrà passo per passo, ma questo è veramente intensissimo...
Ti credo che era complicato da scrivere, ha dei passaggi di un'emotività incredibile!!!
Non devi preoccuparti quando ti dico che mi fai diventare matta, devo confidarti un segreto: sono di un masochista tremendo e quando un tuo capitolo mi fa disperare in realtà gongolo perchè mi ha scossa dal profondo.
Questa Hermione è incredibilmente Dark, come l'hai definita tu, e sono convinta che la discesa all'inferno sia ancora lastricata di buone intenzioni...Ma il pezzetto iniziale mi ha mandato il cervello al macello!!!Voglio sapere come va a finire!!!!!Come faccio che tra pochissimo vado al mare? Un mese senza sapere come prosegue è una tortura giapponese...No no, sei geniale!!!
Un abbraccio grande, ci sentiamo in Face ;-)

20/07/10, ore 09:50

Ciao Cassie!!
Almeno lo ammetti d'essere sadica! XD
Cito testualmente:"Helder effettivamente vede molto meglio di quelle due teste di rapa, diciamo che lei sa ciò che io so" = PURA CATTIVERIA! hahahaha
Comunqueeee parlando del capitolo... questi spoiler 5 anni nel futuro mi piacciono, ma credo che mi uccideranno!!
Hermione è distrutta dal dolore? Perchè a me pare così... distrutta proprio in senso fisico! Mamma mia, un piccolo spazietto per un sacco di dolore... povero Hayden, mi si stringe il cuore... lui ha sposato la donna che amava (almeno credo), ma il cuore di Hermione non gli è mai veramente appartenuto... e lui è ancora accanto a lei... oddio, se è così credo piangerò ad ogni capitolo!!
Lo Zahir mi spaventa ancora di più adesso... se ho capito bene non cancella i sentimenti, ma li "blocca" come se rimanessero in attesa di poter essere manifestati. L'amore è bloccato in un limbo e non può uscire perchè lo Zahir si nutre di esso.
Credo che questo simbolo, lo Zahir, sia un emblema... L'amore non si può cancellare, resterà dentro di noi sempre, anche se, in vano, si tenta di "ucciderlo", di cancellaro. Non è possibile cancellare i sentimenti, nemmeno quando una persona ci fa soffrire come Draco ha fatto con Hermione... è terribile, davvero, vedere questo gesto disperato della grifoncina che si concretizza in tutta la sua brutalità. Ho scritto brutalità perchè uccidere un sentimento come l'amore è sempre brutale, anche in questo caso. Lo Zahir è spaventoso... anche perchè non credo che una persona possa amare totalmente due persone, c'è posto per un solo grande amore nel cuore e, se quel posto è già occupato di prepotenza da Draco, Hayden non può sperare di ritagliarsi uno spazio. Lo Zahir potrà dare l'impressione che ci sia posto per l'amore in Hermione, ma, non cancellando i sentimenti e "limitandosi" a bloccarli, resterà solo un'illusione ben creata. Lei ama, anche se il passaggio dal cuore al cervello è bloccato da uno splendido serpente. Lei è di Draco, anche se la sua mente non ne è più consapevole mentre il suo cuore si.
Mi sto dilungando perchè questo Zahir mi fa proprio pensare a quanto l'amore possa essere forte, possa essere davvero incancellabile quando è puro, autentico.

"Constato con terrore che non voglio più andare via. No. Non me ne andrò di qui. Fino a quando lui non brucerà assieme a me, in una casa sprangata, al centro esatto dell’inferno. Il traditore di ogni parte del mondo. E la folle traditrice del suo stesso cuore"

Questa frase mi spaventa ufficialmente!!!La dark Hermione sarà interessante, spero solo che non si autodistrugga... Helder ha detto che il sentimento di Herm per Draco muterà in odio, quindi non ci saranno dei giorni tanto piacevoli, per nessuno.
Seth, il mio caro, adorato, splendido Seth... spero starà accanto ad Hermione, anche senza sapere cosa sta accadendo. Una persona così pura può essere solo un esempio per una "vipera" come sarà Herm.
Harry, che uomo! Mi piace come lo dipingi, non troppo contro, ma non troppo a favore... è un vero amico, con la A maiuscola, anche se era tanto che non vedeva Herm e continua a frequentare Barbie e Ken!!
Credo che ci fosse molto di più celato nelle sue parole, se solo Hermione l'avesse ascoltato!! Mannaggia, ancora, allo Zahir!! grrrrr!! Chi cavolo ha fatto sognare Lily Evans a Herm??? Sarà Astoria porco cavolo!! Se è così la crucio, promesso!
Ora sono arrivata a Draco... la parte bastarda di me sta urlando che gli sta bene... lui ha fatto soffrire Herm ed ora sta pagando con la stessa moneta, ma la parte buona di me, quella che in fondo ama Draco, piange e si dispera! Povero caro!! Starà soffrendo tantissimooooooo ed il peggio deve ancora venire... ha già il cuore lacerato dalla morte del suo primo amore, adesso è come se fosse morta anche Herm, visto che lo Zahir la cambierà portandola sulla via dell'odio, e quindi si distruggerà del tutto. Capitolo triste sotto ogni aspetto tranne che per il bacio tra Hermione ed Hayden. Lui mi piace, l'ho scritto anche l'altra volta, e mi spiace per quanto soffrirà, perchè soffrirà... povero caro 2!!!
Come al solito hai racchiuso sentimenti molto forti nel tuo capitolo, che appassionano il lettore e lo coinvolgono nella storia. Sentivo il dolore di Hermione quando l'amore per Draco cercava di riaffiorare, sentivo il suo odio, il dolore di Draco, l'anisa di Harry... tutto era sulla mia pelle ed è merito tuo! Sempre molto, molto brava!!
Ora meglio che mi defili e torni a sbrigare i miei compiti che sono già ad un pessimo punto! (spero di non aver scritto cavolate, perchè non ho il tempo di rileggere! XD)
Al prossimo aggiornamento, che spero arrivi presto, baci Payton

18/07/10, ore 19:12

Fa male, fa tanto male questo capitolo. Ed è triste sapere che Hermione non provi più nulla. Leggendo mi sono immedesimata in Draco e cavoli! altro che male. Distrutto. Ed è così angosciante leggere di una Hermione che ha fatto tanto per Draco e che ora non prova più niente. Vuota, assurdamente vuota. gettarsi fra le braccia di Hayden non è la soluzione e lo sa anche lei. E' inquietante la nuova Hermione, pungente l'odio che prova per Draco. Scusami se recensisco così male e così poco, ma questo capitolo mi ha lasciata spiazzata. Attendo con ansia il prossimo, non vedo l'ora!
Ps: i miei complimenti non sono mai troppi! ;)
Bacionii **

18/07/10, ore 17:22

°O° *Rilegge l'ultimo pezzo* ... °O° ... *sfoglia un dizionario* Per i mutandoni consunti di Merlino!!!
Ok, prima di lanciarmi in una filippica senza fine nè senso, voglio dire due cose:
1) adoro come rappresenti Herm... o almeno era così prima chhe lei inizasse a odiare il mio amore... adesso ci devo pensare u.u *ci pensa* Si, mi piace lop stesso, anche se vorrei farla internare in un manicomio per maghi...
2) Se non fosse dell'altra sponda, sarei innamorata di Seth!!! E' veramente fantastico (anche se i suoi gusti in fatto di attori e di film - Twilight, bleah! Launter, doppio bleah! - lasciano molto a desiderare e mi fanno quasi venire voglia di prenderlo a padellate in testa per farlo rinsavire... solo che poi ci penso bene e decido di risparmiarlo per paura di danneggiare la sua perfezione... *.* Ad averlo un amico così!
...
E poi Draco... *ç* Come si fa a non amarlo?! Cioè, ma nessuno si accorge di quanto è meravigliosamente magnifico, perfetto, assolutamente splendido... *si perde in un panegirico pro Draco e in una professione di Dracolicesimo* Hemhem... dicevo... comunque... vorrei dire tante altre cose, ma ne dirò solo altre due:
I) Secondo me Herm ha preso fischi per fiaschi a proposito di ciò che voleva dirle Harry (e ho anche una mezza teoria a proposito che aspetta solo di diventare intera)
II) Se Hayden non dovesse reggere il confonto con Draco, sarebbe assolutamente l'uomo perfetto... ma diciamocelo, tra lui e Draco, io sceglieri il biondo ad occhi aperti (se li tenessi chiusi potrei sbagliare strada... XD)

Bene! E dopo questa breviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssima recensione (di cui avevo proprio bisgono, direi che posso eclissarmi... almeno provvisoriamente! A presto (spero)! XD XD XD XD

18/07/10, ore 16:47

Ciao!!

Questo capitolo è stato a dir poco avvincente, altro che non ti è piaciuto!
Però ho la strana sensazione che Harry e Hermione si siano fraintesi al telefono...magari Draco ha manipolato il ricordo che ha fatto vedere ad Hermione solo per ferirla...chissà!

Un'altra cosa che spero ardentemente è che Hayden si levi dalle scatole! Va bene che aiuta Herm a non pensare a Lui, va bene che sarà bello, dolce e simpatico...ma non è Draco!!! è questo il punto...

Ora ci rimane solo da sperare che Draco scopra quello che ha fatto Herm e che riesca in qualche modo ad infrangere lo Zahir, altrimenti si prospettano giorni tristi e dolorosi per entrambi...mi pare inutile dire quanto in questo momento mi faccia pena Draco, nonostante tutto quello che ha fatto.
E continuo a condannare Herm per aver scelto la strada più facile, lei che ha sempre combattuto...mah!

Ultima cosa...ti prego aggiorna in fretta!!!! Ho passato questo mese a sperare che aggiornassi in fretta, ma ogni volta vedevo che non era così e....sigh...io...sigh sigh... (immagina un tono singhiozzante con tanto di fazzolettini)

Ma va bè...alla prossima comunque!!

Baci!!

Ale

18/07/10, ore 10:27

Ciao Cassie! Come al solito hai dato il meglio di te in questi due ultimi capitoli... A proprosito, ti devo chiedere scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma in questo ultimo mese gli esami universitari non mi hanno lasciato un minuto di tregua!!
Comunque, parlando della tua storia.... che tristezza che mi è venuta....Mi si è spezzato il cuore... Draco mi ha fatto una pena...
E Hermione ha combinato un bel pasticcio, accidenti!! E poi sono convinta che nella discussione tra Harry e Draco ci sia qualcosa che Herm non ha colto o semplicemente non ha sentito...
Ma sono sicura che le cose evolveranno per il meglio... Anche se prima non vedo l'ora di vedere in azione questa Dark Hermione...:)
Va beh, aspetterò con ansia in prossimo capitolo...Non vedo l'ora!!
P.s. ogni capitolo che aggiungi non fa che confermare la mia tesi: la tua è la migliore Dramione mai stata scritta! Dico sul serio! Quindi grazie, grazie e ancora grazie per averla scritta!!
Un abbraccio, Herm 26

18/07/10, ore 03:01

Ciao carisima Cassie!!
Sono felicissima di leggere il nuovo capitolo, che spettacolo!!!
Ti ringrazio ancora per la dedica, ma i ringraziamenti, sai bene che li devo a te, per tutto!!
Finalmente ho potuto leggere il nuovo gioiello che hai incastonato a questa storia che si sta rivelando sempre più meravigliosa e coinvolgente, ma anche inquietante, inquietante per i ricordi che riporti all'inizio del capitolo, mi fanno venire i brividi alla schiena e le lacrime agli occhi, sono ricordi sofferti, per quanta Speranza ci sia alla fine nel rivedere Oro e Perla, i colori di Draco, anche se c'è quel pensiero, "un figlio non voluto" e "un marito non cercato", è pazzesco pensare che sia Hermione a dirlo, proprio lei che ha fatto l'impossibile per questo amore!!
Comunque a parte l'inquietudine del ricordo dell'inizio del capitolo, il "risveglio" di Hermione è come lei ha sperato che fosse, il non provare nulla per Draco, addirittura la smania di svolgere faccende domestiche, con una "forza disarmante", con un certo senso di leggerezza, che mi ha fatto sorridere!
Ma Hermione capisce benissimo che comunque, nonostante tutto, Draco per lei è ed è in TUTTO, sebbene ora non sia "travolta" da quel sentimento per lei destabilizzante, ma perchè è SOLO SOPITO, nulla di più, lei, in fondo, per quel sentimento è arrivata a prendere lo Zahir, la Pozione Proibita, lei che della razionalità ne ha fatto sempre la sua bandiera, è arrivata a questo!!
E qui si vede quanto sia profondo e immenso l'amore che Hermione ha per Draco, tutto "svela e rivela" ogni cosa su e per lui, anche il suo nuovo modo "distaccato" di mostrarsi a Draco, Hermione si rende perfettamente conto che tutto il suo "vivere", il suo non-amore è ancora in base a lui!!
Ma che razionalità c'è nell'amore?
Quell'amore è ancora lì, nel suo profondo, è solo "congelato", pronto per essere vissuto appieno, perchè Hermione è umana, e l'uomo vive d'amore e passione e l'amore è la parte fondamentale nella vita e non può essere cancellato così!!
Lei è "ritornata nuova", cerca la compagnia di Hayden, la gita al mare con la piccola Serenity, la giornata "perfetta", del resto perfetto come è Hayden, e Hermione gode di questo momento, addirittura prima di andare al Petite Peste, ascolta i messaggi telefonici e l'unico a cui non ha dato peso è stato quello di Harry, Harry il suo miglior amico, la persona per cui lei darebbe la vita, a parte Draco, anche se vediamo che la sta dando la vita a Draco, ancora!! L'incontro con Draco è stato come lei si era premessa, un incontro "normale" fra due persone fra le quali, forse, c'era stato "qualcosa", ma neanche quello, e questo lo ha "sputato" in faccia a Draco, Hermione è apparsa determinata nei suoi gesti e nelle sue parole, spietata, senza neanche quel minimo tono sarcastico da poter alleggerire quella situazione, sembra quasi che in quel momento si siano invertite le parti, ora è lei che diventa tagliente e sprezzante!
Draco per quanto si metta la sua maschera è spiazzato, sconvolto quasi, vedere Hermione così, come lei non è mai stata, cioè sprezzante, sarcastica e menefreghista, no, lei non è mai stata così, quelle sono una prerogative sue, di lui e anche qui vediamo come lo Zahir, il sentimento di Draco sia andato a fondo in Hermione, rivela una parte di lui!
Ancor più sconvolgente, per Draco, è stato vedere il bacio fra Hermione e Hayden, ha visto la naturalezza di lei tra le braccia di Hayden, ma anche Hermione ha "sentito" la serenità in quel bacio, non ha dovuto "cercare" nulla, è stata solo accettata, quello che Draco non ha fatto, ancora, o per meglio dire è quello che lui non riesce definitivamente ad accettare, la realtà del suo amore per lei. Draco ama Hermione, e secondo me da molto tempo indietro(qui mi sbizzarisco come tu sai su quella mia idea ...!), ne è consapevole pienamente, ma è tanta la sua paura di mostrarlo a tutti, a lei in particolare, a mostrare il suo vero volto!!
Il bacio è stato bellissimo, una naturalezza, una dolcezza che piano piano si è trasformata in un desiderio, dapprima silente, per poi diventare un'urgenza, quasi istintiva, giusta perchè in quel momento tutto era perfetto, la loro complicità delicata, il loro sentirsi vicini, senza nessuna volgarità anche se, anche in quel momento c'era lui, Draco, perchè il pensiero di Hermione è stato quello, "Non è come sarebbe stato con te. Baciare Hayden non è come sarebbe stato baciare te"
Quel bacio per lui è stato un colpo al cuore, diretto, è stato un bacio-mozzafiato, voluto da Hermione, quel bacio che non è stato suo, perchè quella volta della terrazza, l'ha baciata per salvare le loro vere identità, anche se io ho un altro pensiero, (che si rivolge sempre alla stessa idea!), ed è stato il bacio mancato al Petite Peste, anche se è stato molto di più per tutti e due, è stato un ritrovarsi, quasi una definitiva capitolazione dei loro sentimenti, anche se lei non si è concessa .... Forse è questo il ricordo sfuggevole di Hermione, quello della tempera fresca....
Diciamo che lei sta cercando di "staccare" da sè quella vita "magica", Draco e Harry, che la fanno ritornare al dolore, per poterla riviverla "normalmente" con Hayden e Seth che per quanto possano essere toccati dalla presenza di Draco, per loro è solo Danny Ryan, nel mondo Babbano.
Ma Hermione si rende conto anche di questo, che MAI potrà essere divisa da Draco ed è proprio lo Zahir che glielo fa presente, SEMPRE, sì, lo Zahir che non è niente di meno che Draco, sì il Serpente attorcigliato al suo polso è il segno inconfutabile del loro legame per sempre, un legame di sangue, in tutto e per tutto, e lo dimostra quanto vada in profondità nel suo braccio, da farlo sanguinare!!
Solo una cosa mi incuriosisce, perchè Hermione cerca di nascondere il Serpente? Del resto lo potrebbe portare come un bellissimo gioiello e alla vista di tutti lo è, .... ma non per un mago come Draco e non per il significato che ha per tutti e due!!! Credo che per Hermione sia ancora una volta la paura di svelare apertamente con un segno tangibile, fisico il suo legame con Draco, ma non quella paura di accettare il suo amore per lui, perchè se è arrivata dove è ora con quel bracciale al polso, con la minaccia di una morte del cuore, a sfidare la magia per un oggetto proibito da generazioni, lo fa proprio perchè ama Draco, da mettere in pericolo anche se stessa!!
Ed è bellissima, ma terrificante al tempo stesso (e qui metti la vera "cattiveria" di Hermione, indotta come sappiamo bene dallo Zahir"), la frase finale "Sento il desiderio di uccidere il suo cuore .... e constato che l'amore che diventa odio è una cosa così potente che probabilmente attecchirà così bene dentro di me ... e non me ne andrò via fino a quando lui non brucerà insieme a me, in una casa sprangata, al centro esatto dell'inferno.
Il traditore di ogni parte del mondo. E la folle traditrice del proprio cuore", le esatte parole di Draco di una promessa e le esatte parole di Hermione fra le braccia di Seth, quando ancora non era sotto l'effetto del Serpente ...
Bellissimi sono Seth, beh, neanche dirlo, è SEMPLICEMENTE FANTASTICO, e Harry, perchè Harry è SEMPRE HARRY, puro, comunque sia, e lo ricorda bene Hermione "quando guardava Silente con gli occhi di Voldemort", ciò che lo ha sempre salvato è la sua purezza, il suo amore per gli amici veri, e Hermione ne è una beneficiaria assoluta di quell'amore, e lei lo sa!
Cara Cassie, ma quante emozioni mi dai, ogni volta che leggo, e rileggo, il cuore va a mille, dietro ad ogni parola, ogni gesto c'è la profondità di ogni sentimento, riesci a "decifrare" ogni codice emotivo, davvero, il tuo tocco delicato e sensibile, nell'interpretare ogni situazione, TUTTO, dei nostri amici, ma tocchi anche i nostri animi in maniera DEFINITIVA, COMPLETA e PROFONDA!!!
Sei BRAVISSIMA, ed io mi sento onorata di poter leggere la TUA MERAVIGLIA, non riesco a chiamarla diversamente!!
Ora aspetto con impazienza il nuovo gioiello, se aggiornerai durante agosto, purtroppo potrò leggerti verso la fine, le ferie sono alle porte e ritornerò verso il 22, ma l'importante è poter leggere la tua Meraviglia, lo sai che non potrei mai mancare!!
Ti ringrazio ancora, grazie, grazie, grazie!!!
Ti abbraccio forte e calorosamente!
Un bacione grandissimo!!
Nadia

17/07/10, ore 23:59

Cassie!
Sono riuscita a trovare un pò di tempo per lasciarti una recensione relativamente decente xD
L'idea di iniziare ogni capitolo in questa maniera, con un'occhiata fugace nel futuro della "Dark Hermione" è a dir poco geniale xD
Dunque, adesso sappiamo che se non si libererà di quel bracciale a forma di serpente, fra parentesi scelta azzeccatissima, che rappresenta il suo Zahir, avrà un figlio di nome Alex ed un marito che aimé non è Draco.
Il suo unico desiderio? Rivedere colui che l'ha fatta tanto penare un'ultima volta, colui che l'ha costretta a ricorerre all'Indicibile Helder ( Ovvero me U.U ).
Qualcosa in Draco è cambiato, adesso che ha aperto gli occhi ed ha capito che non era Hermione ad assomigliare ad Helena, ma il contrario.
Adesso che probabilmente ha capito che è troppo tardi. Ma è davvero così?
Come ti dicevo un happy ending scontato non fa per loro, non fa per Have a Little Fairy Tale.
Comunque devo tagliare qui, visto che mi reclamano per un brindisi con della roba non ben identificata che verserò nel primo vaso che mi capita a tiro.
Un bacio,
Helder :D

p.s.Domani se ci riesco recensisco la seconda parte del capitolo xD
Ti faccio le recensioni a puntate, meglio di niente, no? :D