Have a little fairy tale
di Cassie chan

16/07/10, ore 18:20

ciao^^ grazie mille per il tuo commento,ma non temere,non mi distrai affatto,e poi ho finito gli esami martedi^^
Tu piuttosto come va?

Allora,riguardo alle lettura di questo magnifico e stratosferico capitolo..
bellissimo..cioè,non so più come dirti quanto apprezzo e amo il tuo modo di scrivere...
Le emozioni che sente Hermione le provo anch'io,e non è cosa da tutti..
poverina,sono davvero distrutta per lei..
Draco si deve dare una mossa,altrochè..adoro Hayden,ma davvero,è solo il giocattolino per dimenticare Draco..
Poi..lo spoiler mi ha sconvolta...Herm non sposa Draco,ma non lo dimentica cmq...dov'è il lieto fineeeeee????????????
Draco deve smetterla di fare lo sfigato dai,deve picchiare Hayden e salvare Hermione dallo Zahir..
e poi voglio assolutamente sapere le VERA versione della conversazione tra Harry e Draco....non me la bevo quella che è stata riferita ad Herm...

detto questo...TI SCONGIURO CERCA DI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE,IO PARTO IL 28 E POI FINO A FINE AGOSTO NON POTRò LEGGERTIIIIIIII SARò IN ASTINENZA DA DRACOOOOOOO!!!

*si ricompone fingendo che non sia successo nulla*

un bacione cara,continua a scrivere!!alla prossimaaaaaaa
Deny

16/07/10, ore 16:07

Wow O.o
Muoio dalla curiosità di scoprire questa Dark Hermione, perchè da questo breve assaggio a fine capitolo presuppongo che sarà davvero davvero tremenda!!
Comunque, ho come l'impressione che ci sia qualcosa della conversazione tra Draco ed Harry che ad Hermione sfugge, o mi sbaglio?
Ancora complimenti per l'idea dello Zahir, è incredibile! E poi, un bracciale a forma di serpente... quanto mai azzeccato!! ;)
Ho apprezzato tantissimo anche la "citazione" de "Le parole che non ti ho detto". Libro e film stupendi, li adoro *-* Ed effettivamente, li vedo molto lettura/visione da mal d'amore, sdraiati sul divano a strafogarsi di cioccolato e consumare un'infinità di kleenex xD
Però se devo essere sincera, Hayden mi sta un pò sulle scatole ahahahahah xD
Non so se sia la mia mente Dramionesca a farmelo odiare, ma boh proprio non mi va giù xD
Mentre il mio amore per Seth cresce capitolo dopo capitolo!! <3 Un suicidio in Italia farebbe troppo Twilight muahahahhahahah xD (tra parentesi, approvo la poca simpatia di Hermione nei confronti della saga... ad una strega, soprattutto una colta come lei che quindi sa come siano i VERI vampiri, quella roba lì farà rabbrividire di certo!).
Brava brava brava, adoro ogni capitolo sempre di più *-* Anche se ora leggere di tutto questo odio di Hermione è un pò una sofferenza... ma ribadisco il concetto già espresso su FB, i lieti fine sudati sono sempre i migliori ;)
Perciò, mi sta bene patire, soffrire, piangere e disperarmi se poi mi attende un bel happy ending coi fiocchi *-*
E se non mi attendesse.... mmmmmmh, mi procurerò uno Zahir anch'io xD
Ancora infiniti complimenti, attenderò con ansia il nuovo capitolo!!! *-*

P.s. Ma quanto è ADORABILE Serenity?!?!? *______* Vorrei adottarla *-*

01/07/10, ore 04:33

Scusa se non ho recensito man mano che li leggevo anche gli altri capitoli, ma questa tua fanfic me la sono proprio divorata!!! Prometto che appena posso rileggo con calma e recensisco anche gli altri chapters... Ma alla fine quindi lo Zahir era Hermione per Draco ed Helena era semplicemente la "sostituta" di Hermione e non il contrario!!! Poi ho un dubbio su questo Haiden JG...ma non voglio fare ipotesi...

29/06/10, ore 23:50

Ahahah! Oddio questo capitolo XD
Non so perché ma me l'ero immaginato che questa Hermione in realtà fosse l'alter ego dell' autrice...le reazioni sono così ben descritte e congeniate per non essere potenzialmente reali... Certo che devi essere simpaticissima: la battuta sulla scena della mazurka di periferia ballata sulla testa di Summer mi fa ridere anche adesso XD

29/06/10, ore 23:28

Questo capitolo è meraviglioso! Mi piace questa Hermione, fragile ma determinata. Nei primi capitoli mi sembrava un po' troppo rassegnata, spero che nei prossimi capitoli si faccia valere e quel buzzurro di Dean abbia quello che si merita :P

13/06/10, ore 14:17

Ciao, sono Ale e ho letto questi 25 capitoli tutti in un fiato...bè più o meno dato che ho impiegato più di tre ore...

Ora ti sei quindi macchiata di una grave colpa, perchè mi sono dovuta sorbire i rimbrotti di mia mamma perchè passo troppo tempo a "fare cose inutili" (secondo lei...) e perchè ho sottratto tempo allo studio per gli esami!! :P

Oltre ciò un'altra condanna pende sul tuo capo: hai descritto le scene in una maniera così reale che, ti giuro, ero lì a piangere come una bambina!!!
Inoltre la figura di Seth è davvero importante...ti sembrerà stupido ma ho desiderato anche io avere un amico gay che ti possa comprendere così come lui con Hermione...

Draco invece vorrei ucciderlo a dir poco...ma come ha potuto prendersi gioco di Hermione così??? Sto bastardo insensibile...anche se bisogna ammettere che è proprio per questo che lo amiamo, no??

Finendo di leggere questo chap ho iniziato ad intuire cosa succederà nel futuro...almeno credo x)
Va bene che Draco ha sofferto moltissimo, ma ora tocca anche a lui friggere un po' a causa di Hermione...

Ultima cosa, poi ho finito!! Non ho capito bene perchè alla fine Draco ha acconsentito che Hermione vedesse il suo colloquio con Harry...un momento prima la abbraccia piangendo e un momento dopo le dice quello??
Per me soffre di disturbi della personalità...

Comunque io non avrei mai fatto quello che ha fatto Hermione e la condanno al massimo...ok che aveva il cuore a pezzi dopo tutta la storia, ok che lo amava ormai alla follia, ok tutto il resto ma erano lo stesso pezzi di sè, come ha potuto eliminarli così?? E tutti ( anche se sono pochi ) momenti belli passati con lui?? Non la capisco proprio...

Adesso basta, ho finito davvero e spero di non averti annoiata!!

Scusa ancora se non ho recensito ad ogni capitolo ma ero troppo presa dalla storia e l'unica cosa che volevo era andare avanti nella lettura!!

Aspetto impazientissimamente il seguito...

BACI!!!

10/06/10, ore 00:04

Ho letto tutti e 25 i capitoli tutto di un fiato in questi giorni...
Non ci credo di averti raggiunto finalmente!!! XD
Ora... Considerazioni sparse... Storia stupenda... Idea originale... Mi ha catturato da subito... I capitoli delle rivelazioni sono stati tremendi da leggere... Riuscivo a sentire la sofferenza di Hermione a ogni ricordo nuovo... Per non parlare quando poi lui le dice quelle cose per allontanarla... Stavo per lanciare il computer... Poi mi hai un po' tranquillizzato quando alla fine hai scritto che non dovevamo abbandonare la lettura perchè la storia non dovrebbe finire male... XD
Questo capitolo mi è piaciuto :D... mi ha colpito il personaggio di Helder... Però mi hai fatto perdere 10 kg con l'ultima frase "Io non amavo più Draco Malfoy" XD... Ora però non vedo l'ora di continuare a leggere... aggiorna appena puoi :D
Ciao ciaooo

09/06/10, ore 14:23

Ciao! Scrivo adesso dopo aver rimuginato ben bene su questa storia. Ovviamente mi piace, ma ammetto che fa tanto male. Certe volte avrei voluto smettere di leggere, ma alla fine ho continuato e così ora lascio questo piccolo commento da vecchia cornacchia romantica. Di solito ringrazio per la bellezza dei racconti, l'originalità delle idee e cose così. Stavolta mi tocca ringraziare per il dolore, caspiterina!! Ho persino cercato di non guardare mai se fosse aggiornata o meno e ancora non so perchè mi abbia così tanto colpito.
(recensione strampalata, lo so e me ne scuso :-) )
A presto
Francesca

08/06/10, ore 18:59

Cassie! Ero impaziente di leggere questo capitolo, di conoscere Helder e lo Zahir. E come al solito mi hai sorpreso. Sono rimasta senza parole davvero. Inanzitutto Helder, un personaggio molto profondo a mio parere, molto ben delineato, anche se è apparso soltanto per metà capitolo. Ancora la tua bravura da scrittrice mi ha spiazzato. l'empatia è descritta in modo originale e, come dire, .. suggestivo. L'immagine degli occhi di Helder mi è piaciuta davvero moltissimo. Poi be, la sua storia lascia un pò l'amaro in bocca. Anche se alla fine Christopher l'amava, così come Draco ama Hermione. Perchè lui la ama! Perchè si, perchè allora gli occhi di helena non sarebbero mai diventati gli occhi di herm, perchè in realtà Draco lo sa ma non lo vuole ammettere, nemmeno a se stesso! O almeno io lo spero davvero tanto *___*
Per quanto riguarda gli scorci di vita degli altri, diciamo che mi sono forumulata un parere su tutti. u.u

HarryxGinny, da sempre mi è piaciuta questa coppia, e il tuo 'ricordo', se così posso definirlo, mi ha trasmesso un'immensa tenerezza. Infatti ho sempre sostenuto che alla base di questa coppia ci sia un profondo amore, di quelli puri ed eterni. ( O mamma come sono romantica oggi xD )

Seth, come sai, lo adoro e povero, è proprio dolce quando è 'perso nei suoi pensieri'. E la scenetta comica tra lui ed April, con la risata di serenity di sottofondo mi ha strappato un sorriso in un momento 'delicato' della lettura :D

RonxLavanda, sempre odiata quell' oca e anche lui quando si ci mette insieme. ma quel giorno a cosa pensava? -.- Comunque, il primo pensiero che mi è balenato in mente appena letto questo ricordo è stato "Ti sta bene, cretino!". Cioèèè, tradire Hermione, strega brillante, bellissima, intelligente, per un'oca del genere? Che pensa al numero di scarpe di chissàchi?! E che per altro ( nel mio immaginario ) è pure bruttarella? Allora deve essere proprio scemo!!

Dean, mai capito questo ragazzo. Tipico 'Bello ma non balla!', o almeno credo. E il suo ricordo non l'ho capito. Con quante donne sta? xD

Su Draco, credo mi sia già espressa. E' coì enigmatico che non si capisce. Però spero davvero che questo ricordo sia 'l'inizio'. Si questo ricordo mi fa sperare che lui sia innamorato. Se no, non si spiega!! u.u

E l'ultimo pezzo, no, non l'ho proprio capito ò.ò E' o non è il futuro di hermione? Lei amerà ancora Draco? O lo Zahir riuscirà a cancellare il suo amore per Draco? Ci sono un sacco di domande a cui ancora non trovo risposta. Aspetto pazientemente il prossimo capitolo, o magari qualche spoiler su Fb ;D , per sapere.
A proposito, sono un sacco contenta che tu sia su Fb, sarà molto più facile tenersi in contatto.
Al prossimo quindi, con tanti dubbi e curiosità, emmetti.

08/06/10, ore 01:32

Ciao carisssima Cassie!!!
E' con tanta felicità che ti ritrovo e contentissima di leggere il nuovo capitolo, che, come sempre, ormai non ho più aggettivi per descrivere la tua storia, è profondo e coinvolgente!!
Mi piace moltissimo il nuovo personaggio Helder Cassidy Bode, è proprio come un folletto, più che una strega, è uno spirito libero, però racchiuso in quel dolore che sente, sempre, al ricordo di suo padre e al dolore ancor più amplificato di Chris, il suo Chris, perchè lo ha amato con tutta se stessa, sebbene sia arrivata ad una crudele verità! E poi la sua Empatia fa il resto, sentire tutto il bene e il male del mondo che ruota intorno a te, di certo non ti aiuta a stare meglio, anzi, per sopravivere a tanto dolore, devi imparare a resistere, a schermarti, anche se, sei un'Empatica non puoi andare contro la tua stessa natura. Condividere tutto con gli altri, è un privilegio, perchè ti aiuta a "crescere" nelle relazioni con gli altri, sai cosa puoi o non puoi fare, ma è una condanna, anche, perchè ti senti, dentro, tutto il dolore altrui, ti trafigge, ti trapassa, e tu non puoi fare niente, se non aiutare con la tua stessa "tortura", ciò che ti "regala", la profondità dell'animo umano!!!
Mi piace tantissimo Helder perchè, pur essendo così lontana, è la persona più vicina a Hermione in questo momento così delicato, così sofferto, è l'UNICA PERSONA che in questo momento può aiutare Hermione, ma non solo per lo Zahir, ma proprio per la vicinanza, l'incontro stesso.
Infatti Hermione non pensa a Helder solo perchè ha bisogno di aiuto, ma perchè sa che è l'unica che ha vissuto, purtroppo con un esito molto più tragico, la sua stessa storia, è l'unica che, come Hermione, stava diventando Auror, e si è innamorata di un Mangiamorte, ma a differenza di Hermione, non sapeva nulla di ciò, percui è stata tradita doppiamente e nel modo più bieco!!
Helder capisce perfettamente Hermione e lei la ricerca per poterle dare la Speranza. Io penso che Helder cerchi di portare a compimento quella storia d'amore che lei non ha potuto vivere fino in fondo, è stata lei a cercare Hermione, in fondo, Helder sa, sa tutto di Hermione, e anche di Draco, lei ha fatto arrivare l'amica da lei per poterla salvare da una vita senza amore, Helder vede l'amore di Chris, nell'amore di Draco per Hermione e sa che tutto ciò che non ha potuto vivere lei lo può vivere, poi serenamente, l'amica!!
Hermione trae forza da questa tragica e crudele esperienza dell'amica, invece, per poter dimenticare completamente l'amore, l'amore per Draco, questo amore che lei vede rifiutato completamente, con un tale disprezzo che solo quello, in una persona così tanto innamorata, potrebbe ucciderla, e per Hermione è stato così, lei non vuole neanche vivere con il solo ricordo!!!
Però tutto parla di Draco, anche Helder si "trasforma" in lui, cogliendo ciò che più lo caratterizza, i suoi occhi, e gli occhi sono lo specchio dell'anima, e perchè mai Helder sente Draco?
Helder ha molte affinità con Draco, oltre i suoi occhi in certi momenti, quella scelta quasi imposta nel raggiungimento della vendetta per la morte dei loro cari, ma io credo che Hermione sia la chiave di tutto, è lei la pace per Helder, facendole rivivere la sua storia e portandola a compimento, anche se adesso non sembra essercene le premesse, e l'amore nascosto per Draco, perchè Draco capisce che su quella tela che lui stava dipingendo, non c'erano gli occhi di Helena, ma gli occhi di Hermione, lui ha sempre visto lei, da sempre, e io credo, scusa se mi ripeto sempre, fin dai tempi della scuola, per Draco è anche quella pace agognata di una famiglia che, in fondo, non ha mai avuto!!
Mi è piaciuto tantissimo il "viaggio" nei sentimenti, nei ricordi e nel cuore di Hermione, tutti quegli stati d'animo che l'hanno fatta rivivere dei sentimenti che ha, e continua a provare, per i suoi migliori amici, per tutte le persone che sono importanti per la sua vita, fondamentali, ma se ci pensiamo bene, una persona è fondamentale per lei e sta facendo questo "viaggio" proprio per lui, Draco, un viaggio dal quale non potrebbe tornare più, ma lei non è vero che lo vuole dimenticare, non vuole dimenticare niente di tutto ciò che prova per lui, perchè sarebbe come perdere se stessa, sarebbe come morire e ciò che la rende decisa a tutto ciò, guarda caso è l'amore, sebbene sia stata ferita nel suo sentimento e nel suo orgoglio, perchè fa tutto questo?
Ed è ancora l'amore che la preserva per compiere il suo destino, lo Zahir non può cambiare nulla di ciò che è stato segnato nella strada della vita, e questo Helder lo ha visto bene, e lo ha visto anche Hermione negli occhi dell'amica, prima d'oro e poi d'argento, "così diversi e così distanti, ma miracolosamente e misteriosamente uniti"!!
Secondo me, tutto ciò che scaturisce lo Zahir, non è tanto il trasformare un sentimento in un altro, ma rendere consapevole completamente del sentimento che ci si vuole privare e questo Hermione lo ha capito, per questo che dico che lei si ritrova a non voler più dimenticare, anche a costo di soffrire, lei vuole restare con il suo amore per Draco, e ciò che la strappa, quasi, a questa corsa al suicidio dei suoi sentimenti per l'uomo che mai abbia amato così profondamente è il "vedere" lui, una famiglia, la sua famiglia con lui, il suo futuro!!
Sì, decisamente, ci hai dato molti indizi su cui pensare, e se anche Hermione non ama più Draco, da come sembra, la storia inizia a ritrasformarsi proprio ora, ma sarà Draco a dover "svegliare" da questo incubo "senza amore", Hermione, e solo con l'amore, che in lui, secondo me, è forte e consapevole, sarà lui che dovrà recuperare tutto di se e di lei, Hermione!!
E' bellissima questa storia, cara Cassie, non so, davvero, come poterla commentare ulteriormente, perchè ci sono tanti angoli, tante punti ombra in cui ci dai indizi, in cui fai trasparire quel poco che però ha un'infinita importanza, quanto le scene e i dialoghi chiari alla luce del sole!!
C'è profondità in tutto ciò che scrivi e pensi e lo sai mettere su carta in maniera limpida, trasparente, ogni gesto, ogni parola è un sentimento che è espresso in maniera "completa", quasi non c'è bisogno di parole per esprimerlo al meglio!
Brava, sei VERAMENTE INCREDIBILE, SCONVOLGENTE (nel senso buono, è sottinteso!), mi lasci sempre senza parole, perchè, anche se tu mi dirai che sono impazzita tutto ad un tratto, visto alla noia che ti sottopongo ogni volta, con i miei papiri, arrivo sempre, e dico sempre, alla fine della mia recensione che penso che non sono riuscita ad esprimere completamente i miei pensieri, perchè tu sei di una profondità straordinaria e le mie parole non riescono ad arrivare dove arrivi tu!!!
Sì, diciamo che, oltre a Helder, anche tu riguardo ad empatia ne sai molto!!!!
Ti ringrazio Cassie, per ciò che scrivi, per come scrivi, per il tempo dedicato, oltre che alla storia, anche a noi, a me, perchè non sai che con la tua storia dai modo di poter sognare e vivere intensamente in questa storia!!!
GRAZIE!!!
Aspettando il nuovo capitolo, ti avvolgo in un abbraccio calorosissimo, un bacione enorme!!
Ciaooo!!!
Nadia

07/06/10, ore 14:41

Non sono mai stata un asso nello scrivere recensioni; sono in grado di scrivere pagine e pagine di racconti, però le recensioni mi riescono difficili.
Oggi però voglio provare a scrivere qualcosa di decente, te lo devo Cassie! :)
Vedere il mio alterego entrare finalmente in scena è stato qualcosa di unico, un sogno che si realizza.
Hai reso pienamente il mio modo di fare, la storia del mio alterego è affascinante, così simile sotto certi aspetti a quella di Hermione.
L'ultima parte è quasi toccante, quando l'Hermione di cinque anni più tardi scrive quella pagina di diario, documenta le sue sensazioni, e quell'ultima frase, che sa tanto di "condanna" ... " E semplicemente non amavo più Draco Malfoy".
Sicuramente se lei avesse saputo che finalmente lui aveva capito che era Helena a somigliare ed Hermione, e non viceversa, forse le cose sarebbero andate in un'altra maniera ... ma un happy ending scontato, con quei due, non avrebbe reso giustizia a questo gran capolavoro che è "Have a Little Fairy Tale".
Ancora complimenti, Cassie, continua così! :D

07/06/10, ore 10:13

Ciao Cassie ! Beh che dire del tuo nuovo capitolo , semplicemente FANTASTICO.
Mi è piaciuta molto la descrizione dei sentimenti che provava mentre camminava per Diagon Alley, mi sono molto immedesimata in lei. È vero , quando si ama una persona e sai per certo che lui o lei non ricambia , anzi , ti disprezza l’unica cosa che vorresti e strappartelo da cuore. Peccato che per noi semplici mortali non è semplice dimenticare , per nostra sfortuna non abbiamo una pozione –sebbene illegale che sia- che ci permetta di fare ciò. Ma comunque lasciamo stare.
Ho appezzato molto anche l’introduzione del nuovo personaggio, che nel capitolo precedente era rimasto un po’ misterioso, ma in questo devo dire che hai fatto un ottimo lavoro . Ha davvero una storia triste. Il padre un indicibile, che se non ho capito male sarebbe uno che fa parte dell’ufficio misteri, e poi il ragazzo mangiamorte che le ha ucciso il padre … insomma una vita travagliata con un potere che sicuramente non la aiuta, tutte quelle emozioni … tutte insieme … se solo ci penso mi viene da impazzire.
Una parte che mi ha fatto ridere è stata quella di Seth e April … Davvero esilarante … mi sono immedesimata in Seth che cercava la foto del lupacchiotto Tay – e si lo ammetto sono una fan di quel ragazzo che in poco meno di 3 mesi ha messo su un fisichetto che farebbe invidia a qualsiasi ragazzo- ed April che se la rideva insieme a Serenity.
E poi l’ultima parte dove avrei voluto strappare a morsi la testa di Draco che , come al solito, arriva alle conclusioni sempre in ritardo.
Povera Herm chissà come andrà adesso?!
Nota positiva … il fatto del salto nel futuro dove scrive dei fatti.
Credo che così possa bastare ti mando tanti saluti e ti esorto a scrivere ancora e postare.
P.S Ho avuto altre idee e te ne vorrei parlare quando vuoi ci sentiamo e se hai problemi ad inserire la targhetta non ti preoccupare ti posso sempre aiutare.
Baci Dalia

06/06/10, ore 22:15

ciao cassie, che sorpresa trovare il nuovo capitolo, proprio non me lo aspettavo. ma soprattutto una bella sorpresa, per chiudere la domenica in bellezza! voglio farti i complimenti per il nuovo personaggio, appena comparso e così ben tratteggiato, e poi per i flash degli amici di hermione, che sono davvero perfetti, sembrano quadri. sono talmente nitidi nella descrizione, che riesco ad immaginare e visualizzare anche i dettagli, perfino l'arredamento o l'abbigliamento dei personaggi. il flash di draco è molto oscar wilde, nel senso buono, ovviamente. ormai credo di averti spiegato che se faccio riferimenti ai libri, per me è un complimento, spero lo sia anche per te! la parte finale, invece, la trovo molto scarlett thomas...(adoro anche i suoi libri!). scusa la brevità ma sono veramente di corsa, comunque, come al solito, brava, e grazie per il tuo modo di scrivere così verosimile e coinvolgente, e per questa storia sempre più appassionante. a presto, un bacio stellale

06/06/10, ore 21:43

ciao..... son qui con gli occhi sul libro,sto studiando...
Ma quando ho visto il tuo capitolo me ne sono fregata...
Eccomi...capitolo breve ma intenso..
Non posso credere che alla fine abbia ceduto a prendere lo Zahir..pff...
Doveva soffrire ancora un po',tanto Dracuccio la ama!!
Altro capitolo bellissimo..l'immagine di Draco che vede gli occhi di Hermione al posto di quelli di Helena....favoloso...
Sei una grande,ma sai già che lo penso...sei bravissima^^
Vabè..quello spoiler promette bene,quindi ho deciso che sarò clemente e ti amnderò un abbraccio forte per aver postato così in anticipo^^
Ci sentiamo presto,anche su fb...
Un bacione,Deny^^

06/06/10, ore 19:51

Ciao Cassie! Sono stata felicissima di vedere il tuo aggiornamento così presto! Però devo dirti una cosa... MA TU SEI PIù SADICA DI ME!!!!
Ok, hai rivelato alcune cose sul futuro che sembrerebbero molto, molto rassicuranti e belle, ma io DEVO sapere più cose!! Cioè non puoi lasciarmi così, NON PUOI!
Il capiolo che finisce con la frase "E semplicemente io non amavo più Draco Malfoy" per me è un trauma, TRAUMA, spoiler o meno!
Però ho letteralmete adorato quando Draco sta dipingendo e gli occhi di Helena diventano quelli di Hermione.
"Non era lei che somigliava ad Helena… era Helena che somigliava a lei"
Bellissima questa frase, mi ha scaldato il cuore... sai che avevo paura che per Draco, Hermione, fosse simile ad Helena e non il contrario, quindi potrei anche non cruciarti per aver specificato questo particolare molto rilevante! XD
"Riflessa in quelle iridi magiche, mentre Helder si alza e si smaterializza, dicendomi solo di stare attenta prima di sparire, con un formicolio diffuso, sento che c’è qualcosa che non mi ha detto. Qualcosa… e non è stata necessaria alcuna empatia per capirlo…". Questa frase cosa vuol dire? Uffi, sono troppo curiosa, troppo... aggiorni presto, vero?
Comunque... bellissimo il personaggio di Helder! Allegra, nonostante le terribili cose accadute nella sua vita. Dev'essere una notizia opprente sapere che l'uomo che ami è una di quelle persone che tu odi tanto e che ha ucciso tuo padre. Come se non bastasse lui muore per impedire che uccidano te... terribile, davvero terribile... mi spiace tantissimo!
Mi spiace anche per il tuo pc, la famigliarità del proprio pc non può essere ripagata, la penso come te.
Ora vado ad aggiungermi la tua pagina di facebook...
Come sempre, nonostante la mia morbosa curiosità, un capitolo bellissimo, ben scritto e carico di emozoni.
Spero di non aver scritto cavolato visto che ho commentato di getto e non rileggero! XD
Un bacio, alla prossima, Payton