Have a little fairy tale
di Cassie chan

05/04/10, ore 19:10

aaaaaaaaaah finalmente hai aggiornato, e io nonostante ho letto tutta la tua storia mi decido a commentare solo ora.
sono balzata sulla sedia quando ho visto il nuovo aggionamento in prima pagina.
ma c'è un motivo preciso se helena, hermione e hayden hanno le stesse iniziali?
spero che aggiornerai presto (prima dei tre mesi.. XD)
baci sun

03/04/10, ore 21:43

ciao cassie, sono stellale e, finalmente, presa da un raptus di coscienza ho deciso di dover inserire la tua storia tra i preferiti e lasciarti una recensione.
sono estremamente pigra, quindi non lo avevo fatto prima, ma questa sera ho deciso di doverti far sapere quanto apprezzi il tuo stile di scrittura, la caratterizzazione dei personaggi, l' intreccio della storia...insomma tutto!!!
ti dico solo che quando pubblichi un nuovo capitolo lo leggo così velocemente che poi devo rileggerlo almeno due volte per cogliere appieno tutte le sfumature, e devo confessare che alcuni capitoli mi sono talmente piaciuti che li ho stampati e me li portavo al lavoro per poterli rileggere.
adoro la personalità di hermione e devo confessarti che draco mi ricorda tremendamente un mio ex! dolce da farti perdere la testa e insopportabile da farti venire voglia di prenderlo a pugni.
insomma, oltre ad aver scritto una storia meravigliosa perchè piena di colpi di scena e stratagemmi, mi hai fatto tornare indietro di quindici anni...eh sì sono una vecchietta con il cuore di una ragazzina.
l' ultimo capitolo è così coinvolgente che un paio di volte ho dovuto fermarmi per riprendere fiato, e sono molto curiosa di sapere se inserirai altri particolari sui ricordi di draco, che chiariscano ancora meglio la sua personalità.
questa recensione non è un granchè, ma cercherò di impegnarmi, nei prossimi capitoli, perciò a presto e continua così perchè sei un portento.
stellale

26/03/10, ore 17:11

Ahah meno male che ti piacciono le recensioni lunghe! xD e grazie di avermi dato una piccola anticipazione! Però hai fatto bene a darmene una piccola piccola, è vero che sono curiosissima, però non voglio rovinarmi la sorpresa! xDxD Ti dico già che non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. C'è mi prende in una maniera smisurata questa storia! Mi dovresti vedere quando vedo "Have a little fairy tale" in prima pagina! Sembro una bambina che ha appena comprato un giocattolo nuovo! xD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! La parte iniziale soprattutto! Ho amato le parole che hai scritto per rispondere alla domanda di Hermione: "...Le altre ragazze che erano alla festa che fine fanno? Chi sposano?". Bellissima anche la parte dove dice che il principe azzurro poteva essere benissimo con i capelli rossi e i vestiti di seconda mano. Le parole che vengono dopo, Hermione che sta male perchè Draco ama un'altra e non lei, trasudano tristezza, e si capiscono perfettamente le emozioni che Hermione sta provando. Davvero commovente! ç__ç
Poi la parte dei ricordi di Draco mi ha fatto stare con il fiato sospeso, volevo vedere come aveva conosciuto Helena, e quando hai scritto che era la seconda moglie di Amos Diggory ho esclamato: "Oddio!"
E non vedo l'ora di leggere il seguito! Anche se credo che Hermione non ne sia molto felice. Ha sempre avuto una forte curiosità durante la storia per scoprire chi era Rechel, ma adesso che ha scoperto, o più che altro capito davvero, i suoi sentimenti, ci sta male. E per una volta non si dà all'automasochismo, ma cerca di evitare in tutti i modi di scoprire chi è, con scarsi risultati. Sto cercando di capire perchè Draco vuole ha tutti i costi mostrare la vicenda ad Hermione, e ho notato come abbia un repentino cambio di umore, Prima le tira su il mento, le dice di non preoccuparsi, poi si scansa come scottato, sicuramente centra qualcosa...credo...
Magari vuole farla entrare nel pensatoio per farle vedere quanto davvero si assomigliano, come mi hai detto tu nella risposta della recensione precedente, forse perchè in realtà si è innamorato di lei, ma ha paura, perchè da una parte pensa ancora ad Helena e di punto in bianco, o forse persino dopo averci riflettuto, decide che è il caso di chiudere i conti con il passato e "rifarsi finalmente una vita", magari accanto ad Hermione. Ma non è che, siccome hai detto che si somigliano le due ragazze, Draco si è innamorato di Hermione solo per quello? A livello caratteriale intendo...anche se trovo che siano fatti l'uno per l'altro (Hermione&Draco). E dopo tutto questo, mi chiedo se anche le iniziali, H.J.G, centrino o potrebbero rivelare qualchecosa in futuro, magari una profezia o non sò...Ma mi sà che ora sto navigando troppo con la fantasia. xD
Diciamo però che accendo e confermo la teoria che Draco vuole chiudere definitivamente o quasi, la tristezza del passato e riprovarci con Hermione,magari anche dopo uno dei loro litigi (Che tra l'altro mi piacciono tanto), ma questo è tutto da vedere. xD
Ma non saprei cos'altro pensare, magari più avanti mi vengono in mente altre mie sciocche teorie. ù.ù
Spero comunque che aggiorni al più presto, se i tuoi impegni te lo concedono, perchè, davvero, mi sono innamorata di questa storia, anche perchè mi piace cervellarmi su ipotetiche teorie su come la storia potrebbe continuare. xD
E sempre se i tuoi impegni te lo concedono, mi piacerebbe avere una tua risposta sulla mia recenzione, se non ti reco troppo disturbo naturalmente. xDxD
Ciao e apresto!
Baci!

03/03/10, ore 19:55

Non ho mai recensito, da bravo vegetale, ma ora sto riscoprendo la voglia di commentare e non posso che farlo, davanti a cotanta magificenza.
Sul serio, questa storia è molto più di una semplice fanfiction. Questa storia è un mondo intero che ho letto e seguito con costanza, che mi ha appassionato, divertito, fatto piangere... e ti giuro che se fosse un libro cartaceo, sarebbe uno dei miei preferiti.
Brava, anzi, bravissima. Hai mille risorse, un inventiva splendida e, cosa ancor più importante, una scrittura veramente poetica. sai destreggiarti fra i termini ed i paragoni in modo splendido. E gli intrigi da giallo-rosa *-*
Insomma, vacoli, la moglie di Amos Diggory O.o E quando hai svelato la vera identità di Summer/Astoria ero a bocca aperta e con l'adrenalina alle stelle per la tua bravura nel "sbrogliare" le trame al posto giusto.
Brava, brava, brava!

21/02/10, ore 22:54

eccolaaaaaaaaaa!!oddio capitolo meravigliosooooooooooooooo^^
ti adoro,ma questo già lo sai...^^
Draco,che dolce....e all'inizio del ricordo avevo intuito bene...Helena,la moglia di Diggory...oddio.....
Povera Herm....mamma mia continua prestissimo DEVO sapere come va avanti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti adoro,sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa un megabacione

ps: quelle vittorie le meriti tutte!!complimenti!!la storia è originale,Seth è il miglior personaggio mai visto,sul serio...ed Herm è davvero insuperabile in questa ff... sei una grande...

21/02/10, ore 20:10

Caassiieee! Ti ricordi di mee?
Inanzitutto ti chiedo perdono se non ho recensito l'ultimo capitolo ma proprio sono stata pochissimo al pc e non avevo visto l'aggiornamento -.-
Comunque, vado di frettissima ma una piccola recensione non posso non lasciartela. Seth, forse è inutile che te lo ripeta, mi piace un sacco, soprattutto nello scorso capitolo *_____* e Draco, è fantastico. Così veroo 'O', è impressionante quanto sei brava *ò* e la scena in ginocchio a piangere, la scoperta di hermione di essere innamorata, l'ingresso nei pensieri di Draco. Tutto perfetto. E poi, chi mai si aspettava che Rachel fosse Helena Greengrass, MOGLIE di Amos diggory? O.O Strabiliante sul serio. hai una fantasia e una bravura nello scrivere sbalorditiva sul serio. In fine ( mio padre mi incita "a gran voce" di chiudere il pc -.- ) ti faccio i miei più cari complimenti per gli awards, tutti meritatissimii. Al prossimo aggiornamento, che spero avvenga presto! Sono stracuriosissimaa *__*
Baci, emmettììì.

20/02/10, ore 13:17

*me diventa rossa e si tortura le mani* emm emm......sorry veramente ci credi che ero convinta di aver recensito lo scorso capitolo infatti credevo di trovarmi una tua risposta a fine capitolo e quando non l'ho vista credevo ti fossi dimenticata di me e sono andata a controllare le recensioni dello scorso capitolo e lì la mia mascella toccava raso terra scioccata dalla scoperta che non lo avevo fatto....il mio unico neurone mi sta facendo dei brutti scherzi credo che dovrei cambiarlo forse si è affaticato troppo in questo periodo sperando che tu mi abbia perdonata per la mia dimenticanza non mi dilungo più e comincio a parlare di questo splendido capitolo....cosa dire è stata un'emozione stupenda c'erano così tanti sentimenti spiazzanti Hermione mi ha colpita moltissimo specialmente i suoi pensieri la sua paura di essere arrivata seconda a Rachel, o per meglio dire Helena J Greengrass, nel cuore di Draco la paura di essere una delle tante dame e non la principessa che balla col suo principe.....è una paura così umana e capisco perchè lei non voglia sapere niente di LEI a nessuno fa piacere conoscere chi è arrivato prima di te chi è riuscito a far breccia nel cuore dell'algido Principe delle Serpi e dell'uomo di cui sei innamorata.....è una notizia che ti annulla completamente.....poi si vede palesemente la NECESSITà di Draco nel mostrargli quei ricordi dalla quasi corsa per raggiungere il piano di sopra, dal farla entrare nella sua stanza che è il suo mondo, dal trascinarla anche con la forza nel pensatoio nel mostrarle le porte principali della sua vita e nel costringerla a vedere quei ricodi per lui dolorosissimi.....VUOLE che lei sappia tutto VUOLE mostrargli la sua anima la parte di lui più nascosta.....i suoi ricordi sono dolorosi rinnegato da ambe le parti e nonostante tutto ama entrambi (i genitori e amos diggory di cui credo veda una specie di padre o quello che dovrebbe essere un padre) e poi LEI che entra nella stanza e con la sua bellezza riesce a far rimanere a bocca aperta il nostro Draco.....quanto è strano il destino no?! LEI che ha le stesse iniziali della nostra Hermione.....LEI che si scopre essere Rachel!.....capitolo stupendo veramente fa rimanere di sasso....sentivo l'ansia di Hermione come la mia e la tua è una capacità grandiosa riesci a far sentire al lettore ciò che provano i tuoi protagonisti e questa è una capacità che non si trova spesso ti faccio anche le mie congratulazioni per tutti i premi che hai vinto con questa storia non sai quanto mi ha fatta felice vedere che hai vinto anche il premio per Seth che in assoluto lo trovo fantastico peccato che non esiste nella realtà o almeno dove abito io! ci uscirei pazza per lui *me con gli occhi a cuoricini* comunque sei veramente grandiosa e anche una delle mie autrici preferite continua così non vedo l'ora di scoprire cosa è successo tra questa nuova Greengrass e il nostro Draco e se Serenity è veramente la figlia di Draco....non so perchè ma ho ancora qualche dubbio su questo....forse nel mio cuore spero che non lo sia per Hermione anche se è veramente un pensiero stupido...ma tanto credo che ormai manchi poco e scopriremo tutto! grazie per le grandi emozioni che ci regali con i tuoi scritti!
alla prossima!.....kisskiss

19/02/10, ore 03:14

Carissima Cassie, ti ringrazio infinitamente per le parole che hai speso per me, non credo di meritarle, anzi ribadisco nuovamente, che sei tu, con la TUA MERAVIGLIOSA STORIA, che devo ringraziare, perchè ogni capitolo susciti emozioni e sentimenti sempre più vivi e intensi, mi fai "vivere" questa storia come diretta protagonista, sicuramente dietro la persona di Hermione, e forse anch'io un poco mi ci ritrovo!! (anzi direi molto!! .... comunque ne avremo modo di parlarne meglio inter nos!).
Anche se sapevo che stavi lavorando sulla storia, è stata con mia grande gioia scoprire stasera, purtroppo sul tardi, che avevi postato il nuovo bellissimo capitolo!!
Sai Cassie, io questa storia la amo molto, proprio perchè diversa dalle altre, troviamo una parte di quella società così diversa da noi, quella magica, che però è così affine a noi babbani, che non si delinea neanche più un confine visibile.
Cioè rendi "umana" la vita di coloro che potrebbero fare di più; mi piace tantissimo questa umanizzazione, è vero non sono dei, ma qualche marcia in più di noi ce l'hanno.
E' bellissimo, e non mi fraintendere, non sono sadica, vedere anche la sofferenza dei nostri protagonisti, ma non per una pozione andata a male o un voto basso o una caduta dalla scopa, ma per situazioni e sentimenti che sconvolgono il cuore, ma non nel senso fisico, ma emozionale ed anche morale. Vedere Draco così sconvolto, sofferente, impotente davanti ad un destino così crudele con lui, ripensandolo ad un ragazzino viziato, ma sempre bloccato dalla sua educazione e adolescente tradito dal suo stesso sangue, percui che senso aveva più ciò in cui lui aveva creduto fino ad allora?
Lui è sempre stato tradito, anche quando si è ritrovato dall'"altra parte", è ritenuto, comunque, un rinnegato, colui che ha venduto la sua famiglia, e lo si vede dalla solitudine in cui conduce la sua nuova, o vecchia, vita.
E credo proprio che Seth abbia ragione del fatto che Draco stia cambiando: portando Hermione nei suoi ricordi, la vuole far entrare definitivamente nella sua vita, mai nessuno avrebbe potuto fare più un nonnulla, dopo la guerra, senza che Draco volesse nei suoi confronti, figuriamoci portare, lei, la Granger, ex-Capo degli Auror, e sua nemica per tutto ciò che rappresentava, nella parte più intima della sua anima, sì perchè i ricordi fanno parte di noi, legati indissolubilmente a noi e alla nostra storia, ma soprattutto a ciò che è vivo in noi!! ... E Hermione è ciò che fa rivivere Draco, a parte Serenity!!
Se ci pensiamo bene, Draco fa vedere il ricordo di lui piangente a Grimmuald Place davanti a Hermione e ciò che si sono detti, con astio, ma è bello anche il pensiero che Draco "consola" Hermione, quando le dice che anche lei ricorderà cose del genere, ma penso, per come l'ho capito io, proprio perchè le cose più cattive gliele ha sempre dette lui, diciamo che è lui che si ritrova nei panni dell'oltraggiato, posto occupato solitamente da Hermione! ...anche se credo, che lo abbia fatto, all'inizio, per ferirla .... e poi curarla, il cambiamento di Draco.
Guardando nei ricordi di Draco possiamo solo vedere la confusione o per meglio dire la contraddizione, lui che viene scaraventato sempre da una parte all'altra, in qualsiasi situazione, senza prendere in considerazione la parte più sensibile e più "pura" di lui, anche quando diventa una spia dell'Ordine, pur esponendo una freddezza e una severità tali da renderlo implacabile, sembra esibire una sicurezza che nel periodo dell'adolescenza aveva perduto, ma le cose non sono tanto cambiate, anzi sono state nascoste!!
Sai leggendo i ricordi di Draco mi sembra una specie di processo che gli viene fatto, con l'imputato, Draco, contro il Mondo Magico, tutti, indifferentemente.
Io penso che Draco abbia voluto portare Hermione nei suoi ricordi anche per dare una svolta definitiva alla sua vita, sotto tutti i punti di vista, soprattutto a livello sentimentale, ma nel senso più profondo del termine; se ci pensiamo bene, Hermione è l'unica che lo conosce, anche nella sua parte più "oscura", le è stata nemica, le è stata amica, non nel senso più normale del termine, ed ora è la sua esatta metà, ed anche lui va a fondo quando le chiede se non riesce a vederlo con un'altra donna, e qui c'è una piccata nei suoi confronti per averla vista con Hayden, ma soprattutto vuole mettere alla prova se stesso davanti al ricordo di Helena e alla vita di Hermione.
Comunque me lo immaginavo che la seconda moglie di Diggory fosse Helena, o per meglio dire Rachel, ciò che mi intriga è, che Greemgrass è?!?
E poi che strano caso della vita, colei che Draco ha amato di più ha le stesse iniziali di Hermione, colei che, secondo il mio piccolo punto di vista, anche perchè tu l'hai ripetuto diverse volte che da parte di Draco non c'era nulla per Hermione, che ha sempre amato, come ha detto Seth, si ama anche odiando ....
Anche se in questo capitolo hai messo a nudo, in parte, il dolore di Draco, si vede anche quello di Hermione, la paura della consapevolezza di essere "una delle altre ragazze del ballo", non la principessa, la paura di essere la "seconda", e, comunque la paura del rifiuto di essere amata!!
Come sempre i pensieri galoppano alla velocità della luce, e tanti ne avrei ancora, come per tutti i capitoli passati, ma l'ora mi impone il sonno.
Sono sempre felice di leggerti, Cassie, non finirò mai di dirti che una delle cose che devi essere fiera di te stessa è l'aver scritto questa storia perchè è UNICA, IMPORTANTE e EMOZIONANTE!!!
Ti abbraccio fortemente, un bacione all'ennesima potenzaaa!!!
Ciao, ci sentiamo presto!!

18/02/10, ore 16:30

Che bel capitolo ! Finalmente si scopre l'identità di questa benedetta ragazza ...Eh eh eh .
Mi piace molto come personaggio e , sinceramente , è abbastanza "strana" l'idea che sia la moglie di Amos Diggory ( mamma mia ... ) , comunque ... Mi piace lo stesso ^^ ! Bravissima come sempre . Un bacione

18/02/10, ore 16:07

Ma beeeeneeeee!!!!Gli intrighi mi affascinano sempre!!Complimentissimi come al solito,anche se mi sembrano alquanto scontati,in quanto sei bravissima a scrivere,e non c'è certo il bisogno che io lo sottolinei..Comunque,comincio a vedere le corna di Diggory.XD!Per curiosità,ma tu studi lettere all'università??Baci
p.s.l'attesa dell'aggiornamento è frustrante,ma è bellissimo quando vedo la storia in cima alle seguite!

18/02/10, ore 15:57

Cassie, le tue preoccupazioni, per quanto mi riguarda, si sono rivelate inutili. Questo capitolo è meraviglioso, per niente scontato, quando sono arrivata alla fine avevo la mascella raso terra.
La storia si fa sempre più ingarbugliata, i sentimenti di Draco sono chiari come una pozzanghera di fango, e quelli di Hermione come un limpido laghetto. Come mi hai appena detto su msn " Hermione e Draco ci sono poco poco ...", però il tutto è compensato dai ricordi di Draco, interessanti, non c'è che dire, che ci aiutano a comprendere qualcosina in più di questo strano personaggio.
Lui ha bisogno di far conoscere ad Hermione il suo passato, però, da quello che ho appena appreso vi msn, attraverseranno impervie tempeste, o no? xD
Interessante la descrizione della "memoria" di Draco, << Un inferno di porte chiuse. >>
Adesso scappo, il mio stomaco brontola.
Un abbraccio grande grande, Helder :)

Ciao sono una lettrice molto recente,ho letto questa storia e devo ammettere che è stupenda...l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,pensa che mi sono ascoltata il brano "Forbidden colours" e devo dire che è mozzafiato...cmq se non ti dispiace avrei un bel sacco di domande da farti...prima di tutto:non è che per caso Rachel Leigh e Helena Jasmine Greengrass sono la stessa persona? E poi mi sono fatta una mia teoria:Draco e Helena sono innamorati ma lui deve sposare Astoria,però Helena rimane incinta e dopo la nascita di Serenity viene uccisa dai suoi genitori per avere disobbedito...Draco lascia il mondo della magia e Astoria lo raggiunge dicendogli che lo ama e che è disposta a rimanere accanto a lui lo stesso e gli fa fare la Promissio Gemina in modo che lei se ne sarebbe andata se fosse successo qlcs alla bambina per colpa sua...allora che dici?? Mi sono allontanata troppo dalla verità??? Mi raccomando,aspetto il prossimo capitolo,ti mando un bacio e scusami per la recensione troppo lunga :-)

nuova lettrice! ;D
mi sono letta tutta la storia, e sono assolutamente convinta che ne sia valsa la pena. ti devo confessare che poche storie mi hanno toccata davvero, ma questa è assolutamente una di quelle. perchè non è banale, non è la solita storiella. sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni e i sentimenti dei personaggi, in particolare quelle di Draco.
inoltre, apprezzo molto le dimensioni dei capitoli (odio i capitoletti di 12 righe)...
l'unica cosa che ti vorrei "rimproverare" (ovviamente scherzo XD) è quella frase... dove Draco dice che ha amato e amerà una solo donna, che non è Hermione. il mio cuore ha cominciato a piangere.
mi raccomando, aggiorna prestisssssimo!
alla prossima

p.s. Seth è un mitooooooo XD

Ciao Cassie, come ti ho detto sarei tornata!
Beh, l'infarto con questo capitolo me lo hai fatto proprio venire!!
E' bellissima Hermione, mi fa quasi paura la sua "falsa" determinazione a non interessarsi più di Draco, di Serenity, per la quale lei soffre realmente, perchè la piccola non ha colpa di nulla; sembra quasi, ma dico quasi, convinta, ..perchè è tutto meno che questo: secondo me, lei sa di amare profondamente Draco, solo che è rimasta talmente ferita al pensiero che lui sapeva dell'incantesimo di Astoria e anche del pericolo che correva, e che lui non ha fatto nulla, che ciò l'ha messa in crisi, una crisi che la fa rinchiudere in una specie di incantesimo di memoria al contrario, cioè cerca di riniziare di nuovo tutto, lasciando fuori proprio Draco e Serenity, coloro per i quali lei è stata ed è disposta a tutto e lo ha dimostrato facendo cadere il risentimento e l'orgoglio che ha sempre caratterizzato il rapporto fra loro due.
Hermione si rifugia nell'amicizia di Hayden, non fra le sue braccia, perchè, anche lui sa del sentimento che la bella Grifondoro prova per il dannato Serpeverde; Hayden legge negli occhi di Hermione l'amore e la tristezza per Draco, e poi che non si dica che gli occhi non sono "lo specchio dell'anima", e dà a Hermione ciò che in quel momento ha bisogno per stare bene con se, con gli altri che però sono solo amici, cioè la calma, ma che non è l'amore!
Credo che Hayden sia una figura che non è arrivata a caso, non è che anche lui è un mago o un personaggio legato comunque al Mondo Magico?!?
Il modo che si sono conosciuti, in un momento di difficoltà per Hermione, e ora che si è ripresentato, ancora, nello sconvolgimento della vita di Hermione, nel suo rapporto con Draco che è passato dal quasi equilibrio, alla caduta nel baratro; sembra quasi un Angelo Custode, il fatto stesso che non voglia forzare la mano con lei, dimostra una sensibilità che è diversa, è un carissimo amico, unico, come dice Hermione, del tipo di Hayden, è stato buttato via lo stampo.
Hayden è simpatico anche a Seth, e al resto dei ragazzi del Petite Peste, risulta perfetto, conosce tantissime cose, quasi più di Hermione, e questo è tutto dire, è gentile, ironico, il fatto che Hermione venga a casa ogni sera sbellicandosi dalle risate, insomma è tutto ciò che una ragazza desidera per una vita serena, ma non è quello che Hermione ricerca, sì la calma, ma non è la passione, la vita che lei ha rivissuto incontrando di nuovo Draco.
Draco è l'opposto: arrogante, insolente, altezzoso, presuntuoso, ma con una sensibilità e una dolcezza che non è poi così scontata per il tipo che è, Draco non si vuol far vedere buonista, perchè in fondo non lo è, lui è solo Draco, con la sua umanità che deve essere capita, ricercata, che non espone così come se fosse una cosa da mettere in mostra per renderlo migliore di quello che è. Draco è una continua lotta contro il mondo e una continua scoperta che sconvolge Hermione, la sconvolge perchè capisce che lui non è perfetto, ma scopre la sua umanità, soprattutto con Serenity, la sua passione negli sguardi, anche quelli più gelidi nei suoi confronti, ma con un sentimento.
Malfoy è un mistero per Hermione, anche se lo conosce da parecchi anni, ma solo in una luce, forse quella più negativa, ma ora lo scopre diverso, scopre Draco, il lato umano di questo uomo che non fa altro che farla impazzire!!
Draco è semplicemente meraviglioso, la scena del bagno è davvero da mozzare il fiato, non ho mai visto una scena di gelosia così sottolineata all'ennesima potenza, la scena del muro è stata sensualissima e dolcissima, solo che Draco poteva risparmiarsela la frase sulle sue donne, Hermione è unica!!
La gelosia di Draco è sottilineata dal modo in cui "urla" ad Hermione, lui che non si è mai abbassato a ciò, neanche con Astoria, e al modo di "bloccare" Hermione al muro e a ciò che le ha sussurato maliziosamente sul discorso da finire con lei, questo discorso che "vuole" finire con lei!!
E poi lo sconvolgimento di Draco nello scoprire che Hermione sa, ma non tutto e l'improvvisa voglia di spiegarle tutto, per non perderla, completamente!
Però c'è un'altra verità, anzi, la verità che Hermione ha cercato furiosamente e che le è stata rivelata quasi brutalmente, l'identità della madre di Serenity, in un attimo di profondo dolore e da ricordi non poi così lontani, sia per Hermione che per Draco, ricordi che vanno in parti opposte, che non convogliano insieme, che creano nuovo dolore, soprattutto per Hermione, ma che mostrano anche completamente e senza barriere, il suo sentimento vero, sincero, pulito per Draco.
Draco, invece, si trova ad un bivio, vivere e continuare a soffrire nel passato o lottare e continuare a vivere ed amare nel presente e per il futuro! Lui è spaventato da ciò che sta provando per Hermione, perchè, forse ha paura che il passato ritorni di nuovo e lo faccia soffrire.
Draco piange e parla così ad Hermione, dicendole che Helena Jasmine Greengrass è l'unica che lui abbia mai amato, forse per esorcizzare il nuovo sentimento che prova per Hermione, soprattutto per paura, paura di perdere troppo anche con lei, come è succeso con Helen.
E qui rimane un punto di domanda, che cosa è successo a Helen Greengrass e Draco Malfoy tanto da creare questo muro di paura che lo distanzia da Hermione, sebbene lui capisca di amarla e che sia l'unica che lo può aiutare davvero?!?
Seth è un altro personaggio meraviglioso, non è che anche lui fa parte del Mondo Magico, ma nessuno dei nostri amici lo sa? Anche lui, come Hayden, è come una cura per Hermione, l'aiuta a ritrovare l'amore per Draco, che ogni volta rischia di essere messo in discussione o negato per la "falsa incompatibilità" dei due; Seth, nei momenti peggiori, tira fuori il meglio di Draco, per com'è anche nei suoi lati più "cattivi", non cerca giustificazioni ma lo ama naturalmente e cerca di farlo capire veramente alla persona che lui ritiene degna di Draco, Hermione, solo lei!!
Oh Cassie, non so più come scrivere ciò che provo leggendo questa MERAVIGLIA, stanotte mentre la leggevo ero inchiodata sulla sedia con il cuore a mille, che grande emozione!!
Questa non è solo una storia bellissima, ma è anche un thriller sentimentale, il mio cuore è preso da palpitazioni continue, con continui scossoni emotivi, che non fanno altro che continuare a crescere il mio desiderio nel leggere un nuovo capitolo, sempre più vicino nel tempo!
Cara Cassie, anche questa volta ti ho sommerso con le mie opinioni e modi di vedere i nostri amici, spero di non aver rubato troppo del tuo tempo , che so già poco, ma sai come sono fatta ormai ....
I miei "BRAVISSIMA" sono all'infinito, come ben già sai, e un "SEI GRANDE", anche!!!
Ti abbraccio fortemente, un bacione enorme!!
A presto!!!

O______O Ok...Lo immaginavo ke Rechel/Helena fosse la madre di Serenity...probabilmente figlia di Draco ecc...Ma...quando ho letto "la sola donna che abbia mai amato e che mai amerò..." mi è venuto un colpo al cuore...non tanto per la realtà della cosa ma per il fatto ke ero tristissima per la povera Hermione...Magari poi ci sorprenderai nel prossimo capitolo (che spero arrivi presto perchè non riesco a smettere di leggere questa storia!)...ma leggere quelle parole è stato un trauma...Da una parte nel leggere ed immaginare il pianto di Draco (sempre più bello tra l'altro =Q) dall'altra...per il fatto ke ami un'altra donna e quel "...ke mai amerò" mi preoccupa non poco...proprio per niente poco ù.ù...(xD) "E tutto… tutto era distrutto con la forza di un maremoto, non di un temporale." <--povera Herm! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa ha intenzione di fare Hermione dopo ke le è presentata davanti la realtà: "E capisco che lo sono anche io. Come te… che non lo sei di me."
"Sono follemente innamorata dell’uomo che piange per un’altra, aggrappandosi a me, come se stesse annegando. Sono follemente innamorata di Draco Lucius Malfoy."
Non vedo l'ora di saperlo, ho una folle curiosità! come tutti, credo! (xD)
Nel capitolo ho amato la "gelosia" di Draco verso Hyden che trovo che sia un angelo custode per Hermione, il terzo angelo custode dopo Seth ed April. Seth come al solito mi è piaciuto tantissimo, quando si cervellava sul colore adatto al ristorante, o quando le parlava dicendoli ke pensava che Denny si fosse follemente innamorato di lei (ke poi non sappiamo se è totalmente vero vista la dichiarazione su Helena xD), e anke quando è scappato piangendo, dopo aver sentito Hermione suonare, fingendo di avere un allegria improvvisa =) è meraviglioso!
Cambiando discorso xD, trovo ke tuttavia Helena ed Hermione abbiano tantissime cose in comune...Draco per prima cosa, ma nn solo..xD, la canzone al pianoforte,l'amore per Serenity ,naturalmente Helena è la sua mamma quindi è normale, ma forse non è poi così normale che in poco tempo Serenity, che non si addormentava in braccio a nessuno se non Draco, si sia affezionata ad Hermione stando calmissima con lei...Che le ricordasse Helena, la sua mamma? boh..magari è solo...solo una mia pazza osservazione, magari una coincidenza ke non collega nulla xD ma mi faccio parecchie domande sulla storia (non domande perchè non ho capito la tra perchè scrivi male, anzi! Scrivi divinamente...mi faccio domande perchè la storia mi ha preso talmente tanto ke il mio cervello non riesce a fermarsi...ogni volta ke vedo un numero aggiungersi alla voce capitolo vedendo la storia in prima pagina...esulto come una stupida xD). Oddio mi ero ripromessa di scriverti poco perchè magari ti disturbo, e invece ti ho scritto un altro poema sulle mie idiote osservazioni xD va bhè...Spero che ti faccia piacere =) anche se devi leggerti tutta questa solfa di , probabilmente, stramberie. xD
Ti lascio davvero ora aspettando con ansia il prossimo capitolo e mandandoti un sacco di saluti e complimenti su questo...come dire...capolavoro! ke è la tua storia!
Ciao Ciao!!