Have a little fairy tale
di Cassie chan

11/11/19, ore 15:20

Capitolo fantastico, bene, anche la storia sembra interessante.
Curiosità sul seguito.
Il fatto che sia un interpretazione di Hermione è geniale.
Come mai Hermione fa la casalinga?
La storia sembra molto coinvolgente.

07/07/19, ore 16:32

Ho ripreso questa storia da poco, caspita ! Complimenti!

Spero che presto tu possa aggiornare nuovamente.

06/03/19, ore 00:20

Ti seguo probabilmente dal 2009 che ora sembra lontanissimo. Non ricordo nemmeno se abbia mai lasciato una recensione nei tuoi capitoli e non ricordo nemmeno quanti anni avevo quando ho smesso di entrare regolarmente sul sito. Se sono, però, passati davvero dieci anni e sono ancora qui ad aspettare un tuo aggiornamento, è perchè la tua storia non è una fanfiction ma è una poesia. Il bello delle poesie è che non ti catturano solo la mente e la vista mentre si leggono, ma si sentono. Riesci a toccarle, a respirarle, ad ascoltarle, se ne sente il profumo. "Have a little fary tale" odora di vecchie pagine di un libro preso in mano troppo volte, racchiude il sentore degli anni che passano, delle tisane bevute mentre si legge; e se si ascolta bene, si possono quasi sentire i flebili battiti del cuore di Draco ed Hermione.

08/01/19, ore 18:20

“E’ una cosa che non ho mai sentito. Come soffocare con la terra un rogo enorme. Come se ti avessero svuotata con un cucchiaio, Hermione Granger. E’… atroce. Sei sostanzialmente… cava. Vuota. Pochi orpelli di emozioni, lasciati a penzolare, sospesi… attorno ad un vuoto. Hai una voragine dentro… dove prima c’era un amore grande”. Verde, queste parole parlano per Hermione e parlano per me. I brividi. Mi sento come se mi avessero presa ripetutamente a botte in testa, infreddolita, nauseata, euforica, persa, impaziente, esasperata, sollevata, inerme. E tutto questo non è che una briciola del mio attuale stato d'animo. Quasi non mi rendo conto che sto scrivendo da pc, mi hai completamente estraniata dal mondo circostante e mi hai risucchiata in quello di Halft. Nella testa e nel cuore di Hermione, e in buona parte anche di Draco. La tua storia - che storia, è riduttivo chiamarla così - respira. Sono parole online che respirano, si muovono, pulsano e arrivano dritte dentro. Quello che riesci a fare con me non lo fa nessuna fanfiction e nessun libro. Scrivi come se fossi musica, io con la vista percepisco quello che soltanto l'udito mi regala. Io leggo Halft ed è come comporre e ascoltare musica. È straordinario. Hermione e Draco, cavolo, li vedo come se fossi parte dei loro pensieri. Non ho davvero parole, stavolta più di tutte le altre per dirti quanto abbia amato questo capitolo. È stato come ricominciare da capo, ma c'era il retrogusto nostalgico - acuto, lacerante - di qualcosa di già vissuto che graffia per riemergere: Hermione e Draco che non smettono di cercarsi. Dio, sono sconvolta dalla scarica di adrenalina ed emozioni che mi hai dato. E Pansy mi manca da morire, quasi fossi io che la conosco e le voglio bene. Dio, come mi è mancata in queste pagine. Helder. Helder...una delle mie preferite, una certezza che si conferma sempre. Ho cercato il momento giusto per lasciarti una recensione, per riordinare impressioni e pensieri generali, ma ci credi che non ci riesco? Che mi sento come una bambina che prova a parlare in una lingua diversa dalla propria e non sa come fare? Sei meravigliosa, Verde. Halft, il tuo mondo, la tua arte lo è.

21/12/18, ore 22:11

URLO DANNAZIONE DONNA SE URLO, MADREA SANTISSIMA. Si direbbe che stiamo facendo dei grossi passi avanti e sono sempre di più in brodo di giuggiole su alcune cose ci avevo visto giusto il ricordo di lei sull'altalena, Fleur che parla con Hermione, Draco che le stringe la mano, Ron che ci rimane male perché lei lo lascia, solo alla festa ma lo lascia, per andare a cercare lui disperatamente. Poi non ricordo cos'altro avevo azzeccato ma ci ho visto lungo e dannazione se ci ho visto lungo. HELDER LA ADORO diamine se la adoro, solo mi chiedo quanto si possano fidare di Ilay Radckenco qui uhm, ho qualche dubbio su di lui al momento, ma magari in questo universo parallelo dove si svolge la prova lui è buono e gli da una mano, in caso poi chiamiamo in campo l'arbitro, ora purtroppo non ricordo il nome, la compagna di corso di Ginny. Come sempre capitolo fantastico non vedo l'ora che arrivi il 3 marzo 2019 per poter leggere il capitolo 50 e prepararmi ad un nuovo sclero baci al prossimo capitolo

20/12/18, ore 17:47

Dovevo leggerlo stasera, ma non ho resistito... Adoro ritrovare vecchie conoscenze come ilay e helder, amo ritrovare riferimenti ai libri di harry potter (in questo capitolo mo sembra di averne trovati di piu, è solo una mia impressione?), smanio nel vedere come si stanno ritrovando, la scena di lui sotto casa di lei di notte e lei che lo vede e gli corre incontro fa molto commedia americana romantica, ma ammettiamolo, sono le nostre preferite! 😋 non deludi mai e l attesa è sempre premiata da un capitolo meraviglioso ed emozionante... Non vedo l ora di leggere il prossimo 💘

Ciao Cassie😊, è la prima recensione che lascio e nn c'è cosa migliore che farla sulla tua Meravigliosa😍storia...
La trama è originale, nn è la solita Dramione, è ben scritta, i personaggi sono ben caratterizzati...Poi il personaggio di Seth lo trovo Fantastico, il mio preferito oltre a Pansy, che con le sue frecciatine mi fa letteralmente schiantare dalle risate😂😂😂 insomma, sono veramente felice di aver letto questa storia, e attendo con ansia un tuo aggiornamento...BACI😘😘😘😘
P.S.= spero che i tuoi problemi si risolvano prestissimo, ti sono accanto💓💪

Ciao! Ho iniziato la tua storia pochi giorni fa e l'ho letteralmente divorata! Sei riuscita ad emozionarmi, a far piangere e ridere mentre leggevo...E bellissimo lo svolgersi di qst trama. Ammetto che quando la inizia pensavo fosse la solita dramione si odiano, si amano e via...invece sei riuscita a creare un mondo bello e soprattutto reale! Le emozioni che provano i tuoi personaggi li puoi sentire tuoi e qst secondo me è una delle cs più belle per uno scrittore. Ora mi devo unire alla volta schiera di chi attende gli aggiornamenti xké fino ad ora sn stata fortunata a leggere di seguito qst capitoli! Spero a prestissimo! E ancora complimenti

Ciao Cassie, volevo dirti che adoro la tua storia. La trovo semplicemnte fantastica, originale e piena di emozioni come poche.
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento
Ti prego sggiorna presto
Baci iki

OK, ho letto questa storia in tre giorni, non mi capitava davvero da anni interi! Hai creato un universo meraviglioso, coinvolgente e pieno di nuovi personaggi tutti da amare, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire :)
Un abbraccio

Ciao Cassie_chan,
Seguo la tua storia da anni ormai, ed ogni volta che aggiorni è un'emozione grandissima..non importa quanto tempo possa passare, l'amore per la tua storia resta e cresce. È una delle più belle dramione di sempre, così profonda, così complessa emotivamente, psicologicamente e anche la trama lo è, hai creato un universo meraviglioso e spero di poter leggere la sua conclusione. Sei magica.
I tuoi riassunti sono una.manna dal cielo ovviamente:P ma conto di rileggerla da capo, per rinfrescare la memoria e bearmi della storia.
Non vedo l'ora che arrivi la data di aprile!
Secondo te indicativamente quanti capitoli potrebbero mancare alla fine?
Grazie!
Buona fortuna per tutto
Un abbraccio!
Da Fra:)

Ps. La mia prima recensione su efp risale al lontano 2011 e fu proprio per la tua storia :)
(Recensione modificata il 22/03/2018 - 01:31 am)

Ho appena finito la tua storia e non vedo l'ora che aggiorni! Ci stai lasciando con il fiato sospeso! Comunque complimenti sei riuscita a far cogliere la maturità che i personaggi hanno acquisito nei cinque anni che son stati lontani! Lo so te lo avrei dovuto scrivere come commento nei capitoli precedenti ma non ho avuto il tempo idi ommentare prima! Comunque bravissima la tua soria dovrebbe essere tra le più popolari perché hai creato una trama molto complessa che non si sofferma sulla semplice storia d'amore! Hai davvero una grande immaginazione e sei molto originale! Ne ho letto miliardi di dramione e tu sei tra le poche che si discosta dai soliti cliché letti e riletti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ho aspettato a leggerlo, perché volevo aspettare il 29 aprile, ma non ci sono riuscita e poi con tutti gli spoiler sul gruppo temevo di beccarne uno troppo grosso, così mi sono decisa e non me ne sono pentita! In questo periodo non ho letto molto, tra università e lavoro sono molto occupata ma questa lettura, mi ha ricordato quanto amo leggere e quanto sei brava a far evadere le emozioni da una semplice pagina web, complimenti ancora per il lavoro che fai, sei un talento naturale!

08/03/18, ore 01:25

Ciao ho appena iniziato a leggere questa storia e ti assicuro che mi stai facendo morire dalle risate! La storia è davvero interessante e mi sta piacendo tantissimo !! Complimenti sei molto brava!

OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, THE DRACO RETURN YEEEEEEEEEE. A Ron fa male bere, la cosa più sconvolgente sono i parenti che non dicono nulla. MITICA HERMIONE CHE PRENDE E SE NE VA e questo dovrebbe bastare come commento, ma non per me, quindi proseguo. È stato bellissimo rivedere il ricordo di quando lei si è fermata per la prima volta a dormire al locale e lui la trova li, anche se Adamar cerca di separarli con quel ricordo, è stato bellissimo comunque *^*. Mi è dispiaciuto molto per Pansy che è ancora bloccata in quella situazione povera, qui sembra quasi abbia perso la voglia di lottare, ovviamente è tutto diverso, lo sò che non ha avuto quella spinta in più per dire:" Io cambio" è brutto vederla così poco combattiva distrutta dall'amore per Blaise. Per il resto che dire HO AVUTO UNA SENSAZIONE DI DEJA VÙ, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,*^*