Have a little fairy tale
di Cassie chan

Ciao carissima , bentornata ! Sono proprio contenta del tuo ritorno e devo dirti che questo capitolo è il MIGLIORE in assoluto ! Sono arrivata alla fine che avevo le lacrime agli occhi per i sentimenti che provava Hermione , così prorompenti , che mi hanno investita : così tristiii !!! E anche Draco ... mi si è stretto il cuore a vederlo piangere , povero .
Sono no curiosa , di più , di leggere il prossimo capolavoro e scoprire chi è questa benedetta Helena Greengrass (che è parente di Astoria , poco ma sicuro ;) )e vedere nuovi sviluppi ! Ora vado ad ascoltarmi la canzone , perciò ti mando un grande bacione e ti faccio di nuovo i miei complimenti . Ciaoo !

In bocca al lupo per il tuo esame e un bravissima per aver scritto un cap. così toccante. A presto

Oddioooooooooo quanto ho aspettato l'aggiornamento della fiction!!!!BELLO BELLO BELLISSIMO il capitolo!!!!!!!!!!STU-PEN-DO *me tira su col naso davanti allo schermo del pc,con gli occhioni lucidi*.Comunque,la domanda che sorge spontanea è la seguente:"ma chi è Helena Grengrass??????"Che sia la sorella di Astoria????Aspetto il tuo aggiornamento con molta impazienza...Complimentissimi ancora...baci joy

Come ti ho già scritto su msn questo capitolo è a dir poco meraviglioso ... specialmente l'ultima parte. Finalmente sappiamo il nome della mamma di Serenity, anche se non si capisce ancora bene la soluzione del mistero xD Dopo questo schifo di recensione "volo" via e mi appropinquo alla scrivania per studiare greco xD
Al prossimo capitolo!! :D

Assolutamente fantastico. Mi ha fatto quasi piangere! Gran ritorno comunque, capitolo scritto proprio bene! Ora aggiorna presto (ispirazione permettendo) perchè ho un bisogno impellente di leggere come va a finire! Certo che le parole di Draco ti trafiggono il cuore..sono proprio curiosa di vedere come continuerai! Corvetta

eh wow... anzi doppio wow...sono senza parole, questo capitolo è stupendo, talmente intenso che toglie il fiato, il trasporto che hai usato nel scriverlo mi ha tenuta incollata parola dopo parola nel leggerlo, avida di sapere non tanto di come si sarebbe svolta la storia, ma di come continuasse a svolgersi il mondo interiore di Hermione.
Bello questo capitolo, bello perchè ti sento viva, integrata, ci sei tu dentro, si respira il tuo animo mentre scivolano via velocissime le parole, mentre Hermione ci rende partecipi dei suoi umori, sensazioni.
Un viaggio lungo, con troppo cose da annatore per riportare, ma davvero ci sono alcuni momenti che il fiato si spegne, il respiro cessa e si rimane in apnea.
La dolcezza della melodia è disarmante, delicatamente ti avvolge così come lo fa questo capitolo.
Complimenti, sia per la scelta della musica, sia per tutte le riflessioni che hai fatto, coerenti con il personaggio.
Mi piace un sacco il tuo modo di descrivere le cose, i sentimenti, riesci a trovare similitudine e metafore, paragoni per esprimere quello che sente il personaggio che rendono alla perfezione il suo stato d'animo.
A volte, però, in questo ti dilunghi rendendo il pensiero pesante, ma in questo capitolo ogni parola era al posto giusto, pefetta.
Le descrizioni che fai su Hayden, di Seth sono perfette. Non riesco a trovare termine migliore che possa descriverle.
Complimenti, ancora, è proprio un bel capitolo, e nonostante la sua lunghezza, avrei continuato a leggere ancora per ore e ore.

Carissima Cassie, per ora ti dico solo che ciò che hai scritto è FANTASTICAMENTE MERAVIGLIOSO, vorrei scrivere ancora, ma l'ora mi richiama al riposo.
.......Ma che riposo!!!
Come faccio a riposare dopo un capitolo del genere?!?
Mi devo fare proprio del male, andare a letto, e, stamattina, devo alzarmi presto per andare a lavorare e percui .... ma non credo che dormirò dopo tutto ciò!!
..... Guarda non riesco a staccarmi dal pc, ... ma come ti ho già detto, preferisco parlare con te e di questa MERAVIGLIA (la posso chiamare solo così, questa storia!) con più tranquillità, percui ci risentiamo fra non molto!
Solo una cosa, SEI GRANDE, questa è UNA GRANDE STORIA, davvero da URLO!!!!!
Un bacione enorme, un abbraccio grandissimo!
A più tardi!!

PS: mi sono letta la scena finale sulla musica che hai consigliato..e mi sono fatta un gran bel pianto...La conoscevo ma non sapevo di chi era...E' stupenda e adatissima!!!Un salutone
Liv

Ok, sono letteralmente sconvolta!!!A parte che sono stata emotivamente coinvolta dalla prima all'ultima parola...alla fine mi è sembrato di stare male con Hermione!!!E'un capolavoro!!!Questo capitolo è senz'ombra di dubbio il più bello e toccante che tu abbia mai scritto!!!!Ma Dio Grazie se ti vengono le crisi e poi produci cose del genere...spezzano persino il respiro!!!Draco però scusami ma è veramente un bastardo! A parte tutto non può illudere Hermione così, farla stare male e poi dirle che L'UNICA che mai amerà in vita sua è un'altra, anche se la nostra bella Grifondoro è coraggiosa..una fuga da manuale e un ceffone intergalattico il bel Serpeverde se li merita proprio!!!Fine Febbraio( qui una cascata di lacrime mi offusca la vista) oddio è un tempo incalcolabilmente lungo per sapere il seguito di una bomba come quella che hai sganciato..Ok l'esame ( e ti capisco perchè mi sono laureata meno di un anno fa) ma il sadismo dei Malfoy sta entrando anche nel tuio DNA;-)
A parte gli scherzi...Ti prego, in un moto di coscienza vedi di trovare un minutino per posticchiare...T'imploro!!!
Favoloso!!!semplicemente favoloso!!!
Un abbraccione
Liv

ok...sto letteralmente piangendo...
non so come fai,ho così tante emozioni dentro che non so esprimerle come voglio...
bellissimo...
a partire da Hayden,che mi ha commosso quando ha detto quelle cose così dolci a Hermione..non ti bacerò finchè avrai il riflesso di un altro negl'occhi...dolcissimo....
e poi Seth,che tesoro...anch'io voglio un amico così!!!
e Draco...beh,che dire...quando l'ha sbattuta al muro nel bagno ho pensato che finalmente avrebbero chiarito una volta per tutte..e invece almeno Herm ha sputato la sua verità su Astoria...beh,ha fatto bene^^
Draco però,oltre ad essere st**** è dannatamente bellissimo e dolcissimo...quando Herm suona e se lo trova dietro a piangere...quando si aggrappa a lei....e Herm che piange con lui capendo di essere innamorata...e temendo di non poterlo avere mai,perchè amerà sempre e solo la mamma di Serenity...dolcissima...
cioè,non so,sono senza parole....mi hai commosso tanto...
bravissima..un bacione grande,sono davvero poche le persone che riescono a farmi pangere leggendo le loro parole...grandiosa..
continua prestissimo....bacioni^^

03/01/10, ore 20:28

ho letto la tua storia tutta di un fiato oggi (finendo i miei buoni propoisiti di mettemri a studiare eheheh) sono una fan della coppia, e devo dirtelo, questa situazione è decisamente sulle spine!!! dopo la scena del maneggio ero li li che saltavo sul divano pensando che grazie a qualche dio, una combinazione fortuita di paineti e qualche manna scesa dal cielo il nostro mister platinato si stava sbottonando, ed ecco che invece siamo putno da capo!!! per non parlare di ginny la celebrolesa sul punto di dirgli che magari lui in quei quindici giorni l'aveva vegliata e invece nulla, puf tutto svanito!!!
e poi... ASTRORIA!??!?! CI MANCAVA SOLO LEI, già mi sta odiosa a prescindere poi nelle vesti in cui l'hai messa il mio odio aumenta ancora ulteriormente.. insomma ma schiatatela e finiamola quii!!

poi, deus ex machina mi arriva mister HJG, ecco bravo magari con l'idea della gelosia a draco un istinto primordiale lo porta a avadakedrizzarlo e stile troll riprendersi la sua bella? poverino associandolo a quel santo del film non lo vorrei nemmeno martirizzare.. ma si lasciamolo a leggere poesie d'ammore e a guardare film al cinema all'aperto, sperando che hermione rinsavisca e si DECIDA a dire almeno il 2% di ciò che pensa(che basterebbe e avanzerebbe!!)

bene ora che ho sproloquiato a sufficienza.. non mi resta che farti i complimenti (direi scontati perchè penso si capisca che mi hai appassionata, ma da neoscrittrice quale sono so che fanno sempre piacere^^)

e mi raccomando, posta presto ^^
XD

29/12/09, ore 21:10

Ciao Cassie! In primis ti vogliamo augurare buone feste e in secondis (?) ti facciamo i complimenti per questo capitolo! Eh, sì la tua storia è diventata proprio un giallo! Non sappiamo più cosa pensare! Summer/Asteria Grengrass, fattelo dire, è stato un colpo di genio, non ce lo saremmo mai aspettate! Siamo anche contentissime perché la storia si è ingarbugliata ulteriormente mentre i sentimenti di Herm verso Draco stanno piano piano diventando sempre più nitidi! Grandissima performance quella di Draco quando ha difeso Herm e Serenity attaccando quella vipera di Summer/Asteria che sembra si rivelerà un personaggio chiave nel prossimo capitolo! Grande entrata anche quella di Hayden, sai, nonostante io sia una Dramione convinta, sotto sotto ci speravo (mia mamma no xD) in una sua ulteriore entrata in scena, o meglio in storia! Proprio un bel personaggino Hayden, sembra un principe azzurro! Hai davvero un grande talento nel dare vita a personaggi tuoi e la tua più grande "creazione" è senza alcun dubbio il miticissimo Seth! (di cui appunto, vai molto fiera!:D) Anche se in questo capitolo non si è fatto molto vedere, ma sicuramente nei pezzettini in cui era presente, c'era anche una buona dose di buon umore! (Es. pezzo del bagno xD). Mi ha divertito moltissimo anche il monologo di Herm sui suoi capelli elettrostatici XDXD e il fatto che stesse contando i minuti mentre consolava Ginny (ah, Ginny! Nella tua storia mi piace moltissimo!) sperando di riuscirli a salvare dalla barbonicinizzazione ahahahahah XD Attendiamo con ansia il prossimo capitolo complimentandoci di nuovo e augurandoti delle splendide feste e un bellissimo 2010 (sempre che tu non pubblichi prima il capitolo seguente :)) un bacione!!

25/12/09, ore 23:00

ciaoooo e buon natale! scusa per il ritardo con cui recensisco e permettimi di dissentire con quello che hai detto....la tua storia è una delle più belle che abbia letto...quando entro in questo sito vado subito nelle storie seguite per vedere se hai postato un nuovo capitolo....questa storia mi ha assorbita...quando la leggo mi sento di far parte anche io...riesci a farmi provare l'ansia quando è il momento adatto o riesci a farmi sclerare nei momenti di pazzia che caratterizzano la nostra protagonista....devo dirtelo hai un dono che spero coltiverai....non abbatterti anche se è veramente difficile....capitano momenti in cui il cervello si trova nel nulla cosmico e non escono idee ma l'importante è riuscire a superare questi momenti.....sappi che adoro la tua storia e spero che la porterai fino alla fine...comunque per inciso questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto secondo il mio modesto e quasi inesistente parere....lo adoro letteralmente....poi hai aggiunto quel pizzico di "Orgoglio e Pregiudizio" che adoro...Jane Austen la adoro....ti basti sapere che alla maturità la mia tesina l'avevo intitolata così e per l'inglese avevo scelto come ben immaginerai proprio lei nonostante non era in programma.....sono felice che si è scoperto finalmente chi è questa Summer in realtà....non avrei mai immaginato che fosse lei anche se devo dirti che più leggevo in questo capitolo più credevo invece che Rachel fosse Daphne e chissà potrebbe anche essere....visto che Astoria vive sotto mentite spoglie potrebbe aver fatto la stessa cosa Daphne...comunque l'avevo detto io che il nome non mi tornava per una col suo carattere non ci azzeccava niente....ora sono curiosa di sapere quale ricordo ha cancellato alla mente di Ginny...cosa avrà mai scoperto???....sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo così finalmente si potrà capire qualcosa! voglio sapere cosa centra Astoria con la piccola e Harry non dimentichiamocene cosa arcibercolina centra in tutto questo???.....comunque i quiz sono andati ho già fatto 3 guide e miracolosamente non ho messo sotto nessuno....comunque Buon Natale e Felice Anno Nuovo! mi raccomando divertiti per capodanno!...kisskiss

23/12/09, ore 16:14

cassieeee ^^
Da quanto tempo che non ti lascio una recensione! scusami tanto davvero ma in quest'ultimo periodo non avevo proprio tempo ma ora che ho preso le vancanze da scuola ho tutto il tempo che voglio *__*
Comunqueee, il capitoloo *__* cioè, non smetterò mai di dire che questa è la più bella dramione che io abbia mai letto, è così reale, così vera, con il tuo scrivere lineare trasmetti mille emozioni; hermione è perfetta, cinica e saccente al punto giusto, ma anche così fragile e..sola. e Draco è ancora più perfetto. introverso, irritante e bastardo, ma in realtà bisognoso soltanto di un pò d'affetto. E poi, come ti avrò già detto mille volte, Seth *-* così reale, così dolce e maturo, e tutti gli altri personaggi inventati, descritti alla perfezione, pazzi e originali. E poi quel pò di ironia che mi fa ridere da matti e che serve sempre XD
In pratica tu sei una scrittrice bravissima e la tua storia è bellissima! non devi demoralizzarti assolutamente! ( senti da che pulpito parte a predica -.-) Mi raccomando continua la storiaa *__* che voglio sapere il mistero di serenity, ora che si è aggiunta anche la scoperta che Summer è Astoria! O.o e poi vuoi lasciare incompleta una storia così bella?? Nono! non puoi ù.ù
Ora vado, mi sa che ho già parato troppo XD, baci baci, emmetti <3

18/12/09, ore 10:42

Ritengo che tu faccia bene a domandarti se la tua storia sia davvero bella, poiché, dal mio punto di vista, bella è un termine totalmente RIDUTTIVO! Credo sia une delle ff in assoluto PIU' MERAVIGLIOSE ASSAI (termine orribilmente scorretto, ma unico per esprimere quello che penso!!) che io abbia letto fin'ora. Se ne vuoi una prova, sappi che per 2 giorni dal momento in cui l'ho scoperta vi sono rimasta attaccata come una cozza sullo scoglio, calcola che ho lavoro, marito, figlia ed amici da gestire; ho iniziato a leggerla alle 8 di sera di mercoledì ed alle 6 del mattino ero ancora li, senza essermi resa conto del tempo che passava (per fortuna ieri mattina non ho lavorato) e appena ho avuto un minuto libero nel resto della giornata mi ci sono fiondata sopra come un assetato in pieno deserto si lancerebbe in un oasi (sempre sperando che non sia una miraggio!!), solo per poter leggere gli ultimi 3 capitoli che ancora mi mancavano. Mi hai fatta ridere fino alle lacrime in alcuni capitoli, gli sproloqui di Hermione sono assolutamente spassosi, come i paragoni assolutamente iperbolici! Mi hai fatto avere paura in passaggi tipo Hermione che corre a casa di Rachel, sembravo una pazza tesa, per quello che temevo sarebbe successo... "e se la beccano?? Cretina, ma perché sei andata li? non potevi farlo con calma in un altro momento??... stupida, vai via, scappa.... " ti Giuro che erano questi i pensieri che si affollavano nella mia mente contemporaneamente al batticuore, e mi hai fatta sospirare (in barba al cinismo per cui i miei amici mi adorano - maquantosonomodesta??-!) come una liceale (cosa dalla quale almeno per età sono mooolto lontana! Potrei essere al massimo la stronzissima prof di qualchemateriaodiosa!!)nella scena del bacio e in tutti quei piccoli momenti di sguardi e parole non dette da Draco ad Hermione, per non parlare dell'emozione terribile che mi hanno suscitato l'abbraccio e soprattutto le parole dette da Draco nello scorso capitolo (E chi non la vorrebbe una dichiarazione così?!). Insomma attraverso le tue parole vedevo i personaggi muoversi, li sentivo parlare, vedevo i loro sguardi come nel primo piano di un film, è indescrivibile ciò che ho provato!
Per cui ti prego, non abbandonare questa storia, ma soprattutto non abbandonare tutti coloro che come me si ritagliano una parentesi di fiaba attraverso le tue parole. Ho letto che qualcuno ti ha scritto di prenderti il tempo per superare questo momento per poi andare avanti con la stesura. Ti dico la stessa cosa, prenditi il tempo (Non troppo però eh??!) e poi regalaci ancora un pezzo di sogno. Grazie d.