Have a little fairy tale
di Cassie chan

16/06/09, ore 23:20

Wow..la tua ff mi piace da impazzire..caspita sei bravissima..non vedo l'ora di leggere il seguito..adoro Seth è l'amico che tutti vorrebbero avere..adoro la coppia Draco/Hermione..sono perfetti insieme..aaahh sono troppo curiosa per cosa succederà in seguito..poi i capitoli sono lunghi proprio come piaciono a me..ti ringrazio di cuore perchè mi hai fatto sognare!!Ti faccio ancora tantissimi complimenti!!

16/06/09, ore 18:26

letta tutta la storia d un fiato... che tristezza quest'ultimp capitolo... però l'idea è così vera... alla fine si parla sempre di uccidere uomini... buoni o cattivi non a differenza... complimenti storia davvero toccante

16/06/09, ore 18:22

Ciao! Complimenti vivissimi! La tua storia è intrigante come non so cosa, mi piace sempre di più!!! Sei un vero talento come scrittrice e secondo me la tua abilità sta nel far provare emozioni al lettore o a immaginare cosa stesse provando il personaggio in questione! Davvero brava! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo fremo d'impazienza! Hihihi CiaoCiaoCiao FraFri95

Capitolo più serioso, tante domande con qualche risposta ma la verità è più profonda!! Mi è piaciuto moltissimo, a parte per i battibecchi fra Draco e Hermione, ma anche per la scoperta di lati nascosti dei loro caratteri, che li rivaluta reciprocamente ai loro occhi!! C'è un momento, quando Seth convince Draco a lasciare lì Hermione per la notte, che i due "nemici" sembrano che litighino come marito e moglie, o si facciano i dispetti come bimbi piccoli. Insomma Draco ha scoperto che Hermione non è lì per "lavoro" e il che le apre una visione diversa di lei e delle sue "regole", mentre Hermione scopre che Draco sa amare, visto che lei ha solo raccolto da lui disprezzo e cattiveria!! Bellissima, intrigante e divertente, questo sempre, scusa le ripetizioni!! Bravissima, un bacione grosso!!

16/06/09, ore 16:17

beh che posso dire? la tua storia mi piace tantissimo, e mi piace come scrivi! anche la coppia in questione mi piace molto eheheh poi ogni volta che finisco un capitolo voglio leggere subito l'altro perchè diciamo "rimango sulle spine"! Adesso mi leggo d'un fiato questo capitolo e lascio la recensione finale sull'ultimo capitolo, in attesa che ne arrivi un altro!!! Ciao ciao Baci PS la tua storia è finita dritta nei miei preferiti( per i motivi che ho elencato all'inizio)

16/06/09, ore 15:24

La risata è il marchio di fabbrica di questa storia, sto continuando a sbellicarmi dal ridere. Però c'è sempre, ho notato, un momento di tristezza, il ricordo che fa male dentro nel profondo, perchè Hermione si ricorda molto bene il male e la cattiveria gratuita che Malfoy le rivolgeva, ma anche ora non è cambiato proprio nulla! Mi è simpatico Seth, che tipo, secondo me vede qualcosa fra Hermione e Draco, dietro quelle battute cattive ed ostili, mah! Harry è bellissimo, uguale a sempre con la sua umiltà, del resto non è da tutti diventare Ministro della Magia e non tirarsela per niente! Ora continuo nella mia sana e dilettevole lettura, sei bravissima e simpaticissima, un bacione!!

16/06/09, ore 10:21

ciao! bellissimo capitolo! forse...anzi non forse...il più intenso che hai scritto fino ad ora! La prima parte mi ha fatto ridere tantissimo, herm fa dei pensieri troppo troppo divertenti..davvero stavo cadendo dalla sedia dal ridere!! mentre le seconda parte mi ha un pochetto sconvolto! Davvero non immaginavo niente del genere! ora sono proprio curiosa di vedere che farà hermione ma soprattutto come si evolverà il rapporto tra herm e draco...quanto ancora dovrò aspettare per vedere un po' di amore tra di loro?! sono impaziente xD aggiorna presto! ciao! cy

16/06/09, ore 03:28

ciao, mi sono letta praticamente tutta la tua storia, almeno fino a qst punto, tutta in una notte. l'insonnia fa brutti scherzi XD Mi ha praticamente rapito, il modo in cui scrivi è semplicemente meraviglioso, e anche la storia è fatta bene, mi piace. La metto tra i preferiti e aspetto con impazienza il prossimo capitolo TaoXD :D

16/06/09, ore 00:53

Non c'è che dire, è sempre Malfoy!! Sempre carino e gentile, pieno di accortezze soprattutto nei confronti della Granger, scusa di Hermione!! Le loro battute sono così taglienti che per fortuna scrivi al computer questa storia, se no non resterebbe che sottili striscioline di carta al posto dei fogli su cui scrivere!! Sei bravissima e stai rendendo la situazione perfetta per ciò che è il rapporto fra Hermione e Draco. Nelle frasi qui sopra scritte ho cercato di essere ironica, ma per come la stai scrivendo tu questa storia, ironia e sarcasmo trabocca conn una naturalezza tale da farmi ridere di cuore! Povera Hermione, però, di certo che per quanto abituata sia alle cattiverie di Malfoy, deve sempre ingoiare bocconi amari!! Ma Serenity è forse la figlia di Malfoy?? Qui il nostro Serpeverde l'ho visto un pò in panico!! Ora continuo la lettura, bravissima e Baci!!

15/06/09, ore 23:51

Sono sbragata dalle risate!! Sono al terzo capitolo e già non ce la faccio più, mi piace la tua storia perchè è piena di ironia e sarcasmo, a parte il racconto della storia di Ron ed Hermione e per come è finita!! Ora dopo la botta in testa pure l'incontro con Malfoy, no!!! Mi piace tantissimo Hermione perchè è "troppo forte", sebbene la sfortuna o per meglio come dice lei "la sfiga" la perseguita, rimane un'eterna e irrimediabile romantica, arrabbiatissima ma proprio per questo ancora in fondo, molto in fondo, innamorata di Ron! Guardati in giro Hermione!! Divertentissima seppur lo stato delle cose, almeno per Hermione non sembra il migliore, ma lei riesce a sdrammatizzare la situazione proprio con il sarcasmo che è suo!! Bravissima! Bacioni!!

08/06/09, ore 05:29

wow e doppio wow... ad ogni fine chap arrivo stremata, seguire i ragionamenti di Hermione, che salta da un pensiero all'altro, è una cosa divertentissima ma anche sfiancante... eccezionale, non c'è dubbio, il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più... e ora non vedo l'ora di scoprire come sarà lavorare insieme a quei due... ahahhahaha che ridere

07/06/09, ore 18:04

una sola parola.. stupendo! questo capitolo mi ha fatto letteralmenten morir dal ridere! Herm è una psicopatica! però la descrivi bene.. il suo carattere specialmente..:D grandexD l'ultima parte con Malfoy mi è piaciuta un sacco!xD cosa dovremmo aspettarci?? mmm.. non ne ho la più pallida idea.. ma so che non ce lo aspetteremo! alla prossima! kiss

07/06/09, ore 12:35

Buongiorno!! Chiedo venia per non aver recensito ma credo che ognuno di noi sappia che quando la propria madre urla il tuo nome completo di secondo e terzo nome allora è necessario staccare tutto e correre alla velocità della luce...XD Mamma a parte devo dire che la tua storia mi intriga alquanto e ti giuro che se non fosse innamorato di Danny mi sposerei Seth..Logicamente non sopporto Summer..mi ricorda una mia professoressa mah.Comunque complimentoni per la storia anche per come è scritta,infatti è scorrevole e per nulla pesante ora vado...spero a presto UnBacioneone!

07/06/09, ore 11:50

Come adoro i tuoi confronti Draco/Hermione! Bellissimo anche il risveglio della nostra grifoncina...hai la peculiarità di saper descrivere le cose in modo accurato ed ironico. Continia così perché stai andando alla grande. A presto

06/06/09, ore 16:30

Solo oggi ho letto questa storia! è magnifica, complimenti. Scrivi davvero molto bene, e scrivi anche tanto, cosa che non tutti fanno! Complimenti vivissimi, davvero! Continuerò a seguirla sino alla morte! XD Sai, quando Seth si è messo a saltare sul letto... Oddio quanto mi ricorda il mio amico Luca! Gay anche lui, capelli scuri, occhi verdi e aria da enterno cucciolotto! Adoro Seth! Per il resto... Danny? Con tutti i nomi di questo mondo, Danny? E ti credo che Hermione lo chiamava Ryan! Insomma, non che Danny sia un brutto nome, ma proprio su uno come Malfoy non me lo immagino... E odio Summer. Categoricamente.
Davvero bello il capitolo, poi! La scenata mattutina a Seth mi sembrava esattamente una mia scenza da campeggio! XD Oddio sto farneticando...
Comunque ancora brava!,
Feffe