Have a little fairy tale
di Cassie chan

il lavoro psicologico di Hermione è incredibile a volte non ci sto dietro ma è troppo divertente... mi è piasciuto un sacco questo chap sono morta dalle risate in piu punti... ora vediamo che succede al mattino ^_^

29/05/09, ore 12:25

infatti ti riesce benissimo Hermione... troppo un genio... era troppo bello se andava tutto bene fin dall'inizio, ora corro a leggere l'altro!. Bellissimo chap!!

29/05/09, ore 11:50

dal morire dal ridere.... troppo forte e te lo ripeto anche a risultare banale ma sei bravissima, adoro il tuo modo di descrivere e amo follemente la tua versione di Hermione ^_^

29/05/09, ore 08:02

ma io te lo lascio volentierissimo un commentino anche perchè mi hai fatto morire dal ridere... ora che è entrato in scena Malfoy voglio proprio vedere come andrà la storia... (come ti capisco, anche io che scrivo vedere tanti lettori, tanti preferiti e pochissimi commenti... una delle mie regole è: leggo? perciò commento perchè so come è gratificante ricevere recensioni e sottilineamo il fatto che ti aiuta a scrivere e portare avanti la storia è molto importante farlo!!)... corro al prox!

29/05/09, ore 07:18

e doppio wow!! questo si che è realismo razionale misto a cinismo... mamma mia, accontentarsi di tutto purchè riesca a non far emergere i sentimenti... eccezionale, brava, mi piace molto come riesci a tirare fuori e descrivere questo lato di Hermione. Una domanda mi sorge spontanea, arriverà mai al punto di capire che non era neanche veramente innamorata di Ron? ma che quel sentimento di amicizia l'ha trasformato in amore solo per necessità, solo perchè il momento lo richiedeva, solo perchè la paura della guerra, la paura di non farcela, ti porta a volere quello che in realtà custodisci gelosamente dentro di te: essere amata >>> mi piace un sacco questa FF ma soprattutto mi piace da morire il tuo modo di descrivere i pensieri di Hermione.

29/05/09, ore 06:48

Oh wow!!!! capitolo eccezionale!!! mi piace molto il tuo modo di scrivere, così ironico, pungente, razionale... mi hai tenuta incollata a leggere il capitolo. Sei bravissima e ora corro a leggere il seguito

bellissimo questo chap!:D amo i litigi di Herm e Draco..xD sono assurdamente bellixD irrazionali,però vieni di significati^^ sono troppo curiosa d sapere chi è veramente Serenity! aspetto il prossimo chap con impazienza! :D baci a presto

ciao! bellissimo anche questo capitolo...finalmente le cose tra draco e herm iniziano a farsi più interessanti! mi è piaciuto molto il pezzo dei pensieri di hermione dopo che dean l'aveva lasciata...hai espresso benissimo i suoi sentimenti! apetto il nuovo capitolo! cy

anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! bellissima la parte introspettiva, quando hermione con il braccialetto di dean in mano si rende conto che è davvero finita, e bellissimo il nuovo incontro con draco! non vedo l'ora di sapere chi è la bambina!! davvero davvero complimenti! spero che il prossimo capitolo arrivi presto;) nefene

11/05/09, ore 22:36

Non si può dire che nella tua ff manchino i colpi di scena. Un plauso per gli aggiornamenti così veloci, per i tuoi fantastici personaggi e per la storia che diventa sempre più divertente e coinvolgente. Ma d'altra parte me lo dovevo aspettare dall'autrice di "Beyond me and you". Brava!

10/05/09, ore 23:33

bello!!! xD...mi è piaciuto proprio tutto tutto il capitolo...però credo che draco non sappia veramente che seth aveva assunto herm, cioè boh è una sensazione...secondo me è in buona fede...e poi la ragzza di draco...beh che dire..è odiosa! ma tu non mi puoi lasciare sempre col fiato sospeso alla fine di ogni capitolo! chi ha scritto a herm??? sono curiosissimaaaaa ...aspetto con ansia il prossimo capitolo..cy

10/05/09, ore 21:46

wow!fantastico!ho adorato il coraggio di Hermione quando l'hanno così poco gentilmente licenziata...non vedo l'ora di leggere il prox!a presto ^_^

10/05/09, ore 21:23

capitolo stupendo!!!!ed è fantastico che aggiorni così spesso...permette di mantenere la storia viva nei lettori...senza lunghi stacchi!!spero anche il prossimo arrivi presto perchè sono troppo curiosa di sapere che succederà... hermione è troppo forte, comunque!XP draco ne ha passate davvero tante, ma niente lo giustifica dal trattare cosi male hermione o soprattutto dall'avere una ragazza cosi insopportabile§!!la odio già terribilmente.....pansy è d'oro in confronto! povera hermione...gliene stanno accadendo di tutti i colori...e proprio quando pensava di aver trovato lavoro, ecco che si trova umiliata!:( e sinceramente non penso che con dean andrà molto meglio...... chissà da chi è il gufo??! al prossimo, nefene

10/05/09, ore 11:20

STUPENDA!!! la adoro, veramente... recensisco ora perchè l'ho letta solo ora!!! vola tra i preferiti immediatamente e prometto recensioni costanti... il primo capitolo fantastico, la descrizione della convivenza con dean mi ha fatto morire dal ridere, come del resto tutta l'ironia dei quattro capitoli...il secondo capitolo tristissimo!povera hermione, ron è stato veramente stronzo e anche ingenuo se ha pensato di ingannarla a lungo.......no? e l'incontro con draco meraviglioso: chissà cosa nasconde e come reagirà al fatto che hermione è sotto condanna?? povera hermione, delusa da tutto e da tutto....:( continua cosi, è veramente coinvolgente e ben scritta! a presto (speroXD) nefene

07/05/09, ore 19:20

ahahahahahxD grande Seth! lo adoro già :D:D bella questa fic.. scusa se non ho commentato prima.. ma sono sommersa dallo studio fino al collo..xD gli ultimi giorni finalmentexD ho trovato dieci minuti.. ora però ritorno a studiare!:( comuqne mi piace davvero:D:D perchè non fai un capitolo dal punto di vista di Draco? sarei curiosa di vedere come potresti descriverlo.. e Serenity? sicuramente la figlia..:P Voglio conoscere l'incanto Imber! o dio ho cominciato a ridere ininterrottamentexD belle ideexD ahahahxD cmq ti saluto.. :D a presto spero! un bacio:)