Quando mi troverai - Storie di girasoli e papaveri
di _LilianRiddle_

05/11/16, ore 12:05

Ehi! Mi sono letta questa storia tutta d'un fiato, è meravigliosa, scritta davvero bene. Non ho parole, te lo giuro. Non credo che se tu l'avessi scritta come una storia felice e romantica sarebbe venuta altrettanto bene, forse hai ragione, semplicemente era destinata ad essere una storia malinconica; perché è questo che suscita nel lettore fin dall'inizio. E credo che le storie che ti facciano provare qualcosa siano le più belle, quelle che ti restano impresse nella mente, e che ti danno qualcosa. Se una storia non ti fa provare emozioni, qualunque esse siano, è inutile leggerla.
Bel lavoro. È una storia bellissima, come i girasoli.
C'è bellezza ovunque.

04/11/16, ore 22:57

Oddio il finale decisamente non l'avevo letto. AHHHHHHHHH.
Si spiegano così tante cose **
E hai fatto questa specie di chiusura a cerchio(?) che a me piace troppo nelle storie/poesie.
E quindi OMG è finita. Cosa. Perchè mi sembra tipo che tu la stia scrivendo da una vita e adesso è finita e mi sento un po' confusa :')
Quel "fine" col punto di domanda, poi, forse non l'hai neanche fatto apposta, ma è una bellissima citazione di un film su Sherl interpretato dal Robby Junior :') Mi riempie il cuore pensare a quell'uomo :'D
Che aggiungere, di certo una fine così non me l'ero aspettata. E, sul serio, fortuna che questa doveva essere la tua storia felice, davvero :')
E devo dire che Erica è stata una bastarda. Cioè, aiutala, cazzo. Minchia, la ami e poi "mi faccio di LSD" manco avesse un cancro al cervello al settimo stadio, l'abbandona. *inserire applauso sarcastico*
Però alla fine si sono ritrovate e vivono nella loro casetta in riva al mare con i papaveri e i girasoli e aw **
Che fine carina **
Sono molto felice (**) di questa storia iwfbhjwbbefbjr è stata proprio adorabile :333
Un bacione e ci vediamo con la prossima, (*ghigna*)

18/10/16, ore 00:10

Credo di avertelo già detto prima, ma mi piace un sacco il tuo stile: è a metà fra la prosa e la poesia, non so come spiegarlo.
E finalmente è arrivata Miiia. Non credo di averla letta prima la sua storia(?) Forse o avevi già smesso di mandarmela, o non me la ricordavo. Fatto sta che mi è piaciuta, soprattutto come nonostante tutto Vita alla fine abbia visto Erica. Mmm mm.
E anche la fine, bella bellissima, con quella chiusura a cerchio.
- Non sono pronta per sentire questa parte della tua storia, Vita. Non sono pronta. Smettila.
- No.
- Ti prego.
- Tergiversare non è da te.
- Non… non so cos’è da me.
- Lo so io. Ti conosco.

Bella bella. *clap clap*
Tutta questa storia è molto triste, sai. E parlando di prose poetiche e di storie tristi che riflettono persone tristi, ci metto una citazione di Allen Ginsberg che ho ritrovato proprio questa sera, strana coincidenza: “E come tutti gli amanti e le persone tristi, io sono un poeta."
Questo capitolo poi mi è piaciuto particolarmente, non so perchè(?) Però era molto bello :33
Quindi, siccome sono stanca morta e /domattina devo svegliarmi/ e mi fa male anche un dito, concludo qui che tanto sai che le tue storie diventano sempre più belle man mano che il tempo passa e a me piacciono un sacco e sarò sempre qui per recensirti e minacciarti di non farlo.
E tutto questo ovviamente perchè ti voglio bene :')
Un bacione, a fra due lunedì.

07/10/16, ore 00:36

Mmmmmmmm mmmm
Questo capitolo è stato molto bello per delle frasi, a parte la storia loro che sono pucciose e adorabili :')
Tipo:
«Una sola domanda, terribile, le danzava sulle labbra.
- Che cosa ti ho fatto?» bellissimo **
E la mia preferita:
«- Tu non suoni?

- Una volta.»

*si agita*
E poi vabbe', la scena di loro ubriache che finalmente arrivano ai fatti è scritta più come poesia, mi piace un sacco.
C'è una finezza sottile che sai mettere in quelle scene, come se l'atto sporco e semplice del sesso potesse assomigliare a una danza morbida e pulita.
Mi sarei dovuta lavare i capelli, 'sta sera, amami perchè ho deciso che la tua recensione era più importante, anche se ti lamenti sempre che ti faccio aspettare :') Ma per fare le cose per bene, ci vuole tempo e calma. Povera ragazza agitata, troverai mai la tua pace?
I capelli di Erica me li immagino di un rosso impossibile, bellissimo. Erano così belli, i suoi capelli?
E infine: non scordarti più di aggiornare, se non vuoi che ti dia ordini a buon motivo u.u
Ricordati, fra quattordici giorni.
Un bacione, a presto <3
Lu

22/09/16, ore 21:40

Ma AWWWWWWWWWW
Tutto questo capitolo è un gigantesco AWWW perchè sono troppo carine e isbdcjkbjbsxhsbcje
La parte iniziale non l'avevo letta(?) o almeno non me la ricordo, però shono troppo bbelle kasbdwjebd
Che ti devo dire, continua così(?) anche se tanto la storia l'hai gia scritta, quindi :')
«Eri un mistero troppo grande per noi poveri e semplici esseri umani.» --> rido :'D È una frase troppo da te :')
A che punto sei con il seguito? Giusto così, per informazione, e anche perchè non so che altro scrivere se non bello, questo capitolo è bello, la storia è bella, il capitolo mi piace, mi piace molto, la storia mi piace molto, tanto, assai e baciamo le mani.
Anche la fine, nel senso che i capitoli li stai tagliando tutti in punti molto belli, finiscono ad effetto e boh. Mi piace :3
E finalmente, ti consegno qui la mia recensione, dopo tanto attendere e battaglie contro la forza di graità per alzarmi e scriverla :3
Un bacione, e al prossimo capitolo :3
Lu <3

(ps: alla fine del flashback di Vita c'è un "Vita" al posto di "Erica" :*)

17/09/16, ore 18:59

Avendolo già letto (e tu sapendo già cosa io ne pensi, ma faremo entrambe finta di no per evitare crisi esistenziali a questa recensione) mi ricordavo più o meno il testo (non mi ricordavo tu avessi deciso di dividerla in capitoli? Ma vabbe' hahahah :')) ma la prima parte, quella dove descrivi le sensazioni che prova con i cinque sensi una dopo l'altra, non lo so, mi piace sempre un sacco :')
E poi, la citazione di Marquez. Ti giuro che avevo gli occhi un po' fuori dalle orbite, perchè è azzeccatissima o.o (oltre che bellissima, ahhhh)
Però insomma, a parte il mio ritardo colossale con la recensione (che, come puoi vedere, alla fine ho fatto quando promesso, quindi non sono una persona orribile fino al midollo, almeno) una nuova storia è cominciata, fra due giorni avremo il secondo capitolo (**) e uhm, cioè che altro? Sei riuscita a rendere bella anche una cosa così noiosa e che io di solito evito come la peste come i ringraziamenti, tesoro. E poi sai che io adoro tutte le tue storie indipendentemente da quello di cui parlano.
Quindi, senza promesse che tanto non manterrei per la recensione al prossimo capitolo, tranne che prima o poi recensirò anche il prossimo, quando lo pubblichi, lo giuro e sai che lo farò, ci vediamo al prossimo, tanti baci :333

08/09/16, ore 18:02

Qui si ripete molto la parola 'vita' anche se in questo caso è adibita a nome, ma sinceramente leggendo non mi veniva in mente altro che la parola 'morte', so che è brutto da dire ma questa è una recensione, no? bhe io ti sto dicendo quello che penso anche se potrà sembrare contorto, è anche vero che di questo capitolo non ci ho capito molto.. c'entra qualcosa con la perdita di memoria e questo è un punto a favore perché quando qualcuno perde la memoria di solito succedono cose tristi e le storie tristi a me piacciono, a dispetto della mia personalità che è tutto tranne che triste XD
Ma questo è un altro discorso, sono costretta a farti ancora i miei complimenti perché questo capitolo, mi ha confusa, si, ma anche intrigata, aggiorna presto, mi raccomando.

Un bacione by... Ludo-chan :3

08/09/16, ore 17:36

Ed eccomi qua.. a recensire un'altra storia, è la prima volta che recensisco un introspettiva.. di solito sono sempre sulla sezione 'anime manga' ma ora voglio una storia che sia semplicemente bella e che sia solo una storia, di solito salto sempre i ringraziamenti perché sono sempre una lista di nomi di cui non te ne frega nulla (anche se alla fine la leggo, perché ho paura di perdermi qualcosa.. vammi a capire XD) invece questa volta ho fatto bene a leggere, perché i nomi scarseggiano e quello che hai scritto mi ha interessata come se fosse stato parte della storia stessa.
In più, complimenti per l'introduzione, anche se magari molti non ci vedono nulla di speciale, io ci ho visto tante cose, che vorrei saper spiegare a parole, ma non ne sono in grado, forse potrebbe essere solo un introduzione e nulla di più, e forse sono io che la sto gonfiando, anche se sono fermamente convinta di no. Bha.. le mie convinzioni sono molte, troppe a volte.
Ultima cosa, da quello che ho capito.. è una storia vera? se si, la stai raccontando come è successa oppure la stai rivisitando? giusto per specificare.
bhe, non ho null'altro da dire se non: brava, anche se sono solo poche righe mi sono piaciute più di intere storie.

Un bacione by... Ludo-chan :3