Lonesome
di Anmami

12/01/17, ore 13:10

Scrivi bene e mi sono ripromessa di leggere diverse tue storie. Alcune le ho già lette e messe tra le preferite. Sei brava.

08/09/16, ore 15:45

Sono d'accordo con il parere dell'altra lettrice, questa shot è proprio una piccola - ed inaspettata - chicca!
Innanzitutto per il pairing, che tira in ballo due personaggi che in effetti sono molto simili in alcuni tratti e che quindi ben si sposano con lo scenario immaginato.
E poi ti faccio i complimenti per non aver ceduto alla tentazione di piazzare ad ogni costo un finale che fosse meno amaro, rispetto a quello scritto.
Sei stata lontana un pò di tempo dal fandom, ma sei tornata proprio alla grande direi!
Un abbraccio.
Serena

06/09/16, ore 20:29

Shippo Bethyl e Caryl quasi con la stessa intensità, eppure durante la sesta stagione ammetto di aver fatto un piccolo pensierino su questa ship. Poi Rosita si è "buttata" su Spencer e quindi ciao, però non sarebbe stata male come accoppiata. Mi piace la tua interpretazione, mi piace l'idea di queste due persone che finalmente si sentono parte di qualcosa, anche se questo qualcosa è la solitudine o il sentirsi esclusi dal gruppo. Mal comune mezzo gaudio, in fondo.
Sono contenta di aver trovato qualcuno che come me ha visto qualcosa in 'sti due poveretti (non so se riuscirò a perdonare mai Abraham).
Molto carina, questa shot. Brava!