Puppet
di _exodus

31/12/16, ore 14:58

sto ancora aspettando il nuovo capitolo TI PREGO AGGIORNA, adoro questa fanfiction e sono abbastanza curiosa di sapere cosa succederà UGH TT scrivi anche bene, complimenti ♡

15/09/16, ore 19:02

No ma che bastardoooo. Più. Va avanti la storia e più lo prenderei a pugni. Poverina lei. Si è innamorata di bun diavolo con le sembianze di un angelo. Chissà come sarà Tae. Grazie per aver aggiornato. 😁😁

15/09/16, ore 17:50

O santi numi ti prego continuala altrimenti non potrò vivere a lungo 😂 cioè Yoongi è così stronzo ma troppo e ripeto troppo affascinante porco giuda se non lo adoro 😂😂 sto delirando 😂😂 addirittura per due mesi wow 😂 aspetto l'aggiornamento 😘😘

07/09/16, ore 15:52

oddio no povera. Mi fa strano leggere fan fiction dove Min Yoongi è un violento sadico b. che uccide o violenta. Mi sembra ogni volta surreale. da quanto ho capito ci sarà anche Tae e spero per lei che lui la tratti meglio. Spero insomma in una favola alla preatty woman dove la prostituta e il cliente si innamorano e hanno un lieto fine. (si lo so sono una romanticona)

06/09/16, ore 21:28

Ehi ciaoo 👋👋 ok mi hai incuriosita 😂😂 sto aprendo le tue ff una dietro all'altra 😂😂 non sapevo quale leggere e recensire per prima. Ti dico che sicuramente mi piaceranno tutte e tre 😏😏 d'altronde sono anche rosse eheheh (già partono i pensieri). Ho letto quella con Jimin e jungkook credo sia già la mia preferita 😂 però aspetterò di leggere i prossimi 😍 adesso vado a leggere l'altra...😂 un abbraccio e alla prossima