Nessuno ti deve giudicare
di Aya Natsume

06/05/17, ore 14:26

Ciao...
Bellissimo capitolo davvero bellissimo...
Eh gia sante parole ha detto Kagome...
Al prossimo capitolo...

24/04/17, ore 13:33

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre...
Eh già non dirlo a me che soffro di problemi di insonnia ahimè siamo sulla stessa barca...

29/12/16, ore 10:44

Che capitolo dolce! InuYasha e Kagome sono veramente dolci insieme! Non vedo l'ora che tu scriva il seguito di questa tua storia! Passa a seguire la mia mi raccomando u.u Buone feste e buon anno! Che sia un anno ricco di salute, gioie e felicità! Mac99 ♡♡♡

29/12/16, ore 10:40

Ma aspetta, la cattiva quindi è Kanna poiché Kagura l'ha abbandonata e quindi adesso vuole vendicarsi?? Devo assolutamente leggere di nuovo questo capitolo! Mac99

29/12/16, ore 10:35

Oddio *---* Rin e Sesshomaru: la mia coppia preferita che si scambia il primo bacio!! Adoro alla follia questa storia *-* Mac99

29/12/16, ore 10:29

Che cosa carina! Quindi Kagome, Sango, Rin e Kagura sono sorelle! Poi la scena tra InuYasha e Kagome è davvero scottante! Alla prossima! Mac99

29/12/16, ore 10:20

Kagome per metà dea e per metà mezzo-demone?? Hai una bella fantasia! Mi piace molto questa storia! Mac99

29/12/16, ore 10:15

Wow qui abbiamo Kagome nell'epoca Sengoku ed InuYasha e Sesshomaru nell'epoca contemporanea!! Voglio davvero leggere il seguito! Mac99

16/11/16, ore 14:55

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Sono davvero carini quei due insieme,aww..credo che Kikyo allafine si salverà almeno lo credo.

14/11/16, ore 22:27

Amo molto quest'anime è il mio preferito, ed è l'anime che mi ha portata a immergermi nel mondo anime-Giappone-fan fiction.
Non mi è mai piaciuta Kikyo come personaggio e infatti ciò che le è accaduto nella tua storia non mi ha molto colpita, ma non per colpa tua, ma del personaggio in se.
Ciò che mi ha colpito molto sono i sentimenti di Kagome verso Kikyo, verso Inuyasha, ma anche la loro tangibilità, tutto merito della tua maniera di scrivere.
Le lacrime che sono scese dai miei occhi quando Inuyasha piange per la sofferenza di Kagome, la sua maniera di sorreggerla, di salvarla dalla sua autodistruzione, toccante, e tutto questo colpisce il lettore perché col tuo scritto lo fiondi nel fatto e gli fai vivere gli stessi sentimenti dei personaggi.
Momento preferito e momento super-toccante dall'inizio delle lacrime di Inuyasha alla fine del capitolo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

12/10/16, ore 13:05

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Chissà ora cosa accadrà ?? E Kikyo si salverà ?

26/09/16, ore 14:27

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre...
Che carini che sono Sesshomaru e Rin,www
Oh è entrato in scena Miroku..

19/09/16, ore 15:57

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto..
Ohh che carini che sono Inuyasha e Kagome...
Alla prossima

11/09/16, ore 18:04

Allora, di nuovo noi! Purtroppo anche in questo capitolo non ha messo l'HTML, e ci rendiamo conto che sia difficile farlo, ma c'è una guida che te lo spiega passo passo! Puoi farcela a metterlo! Molti ci sono riusciti! DEVI ASSOLUTAMENTE METTERLO!!!
Inioltre, a questo punto dobbiamo farti notare che è necessario che tu inserisca la nota OOC (ovvero che il carattere dei personaggi è diverso dall'originale, perché sono diversi! Magari su Inuyasha e Kagome ci stai lavorando un po' di più e si può anche fare, ma Sesshomaru... NON PROTEGGEREBBE MAI NESSUN CAVOLO DI VILLAGGIO! O almeno senza una minima motivazione! E tu qui non ce ne hai fornite su niente! Quindi brancoliamo nel buio! Inoltre nello scorso capitolo Sesshomaru ha persino chiesto scusa a Inuyasha per aver riso di lui! Ma quando mai? Lui lo bullizza per hobby! Forte! quindi metti la nota OOC).
Alcuni errori trovati sono: "apotesi", che sarebbe APOTEOSI! "Dirgo" DIRIGO; "e a occhi e croce" OCCHIO; "deduco ch'è manca poco" CHE MANCA; "è una mia impressione ho è apparsa" O è apparsa; "questo non passo inosservato" PASSO'!!! In questo capitolo ci sono molti più errori!
Di nuovo si capisce poco e niente del susseguirsi degli eventi! E troviamo stranissimo che Kagome sia DEMONE, UMANA, e DEA! Non sarà mica anche un'aliena mutante e un robot?
Detto questo, speriamo di esserti state d'aiuto e averti fatto capire i difetti della storia in modo che tu possa migliorare.
Ossequi.
FateNelCassetto.

11/09/16, ore 17:47

Allora... una strana storia; ma strana strana strana strana! Comunque, siamo le paladine della grammatica e del buon senso, e prima di dire la nostra premettiamo che questa recensione non vuole essere offensiva nei confronti dell'autore/autrice, ma mira soltanto a fornire una critica costruttiva che aiuti a migliorare.
Anzitutto l'impostazione è pessima perché manca l'HTML, quindi non sei andata a capo praticamente MAI! Altra cosa orribile da vedere è mettere il nome del personaggio che parla prima del dialogo! A maggior ragione se decidi di usare l'iniziale e ci sono personaggi come Kagome e Kaede che hanno entrambe la K come prima lettera del nome! Ma di per sé è proprio sbagliato iniziare a scrivere un testo così! E' brutto esteticamente, moralmente... quasi blasfemo! Innanzitutto perché crei una confusione immane e al lettore non consenti di capire una ceppa! Ma poi... come si fa a raccapezzarci qualcosa? Si passa dai dialoghi, alle descrizioni, ai pensieri dei personaggi senza una vera e propria struttura universalmente riconoscibile che possa guidare il lettore. Ci sono salti di narrazione separati da questi cosi: "***********" E sono brutti! Insensati! Anche perché niente indica cosa vogliano dire. Poi si passa dalle note iniziali dell'autore, al punto di vista di Kagome a quello di Inuyasha tutto grazie agli asterischi!!! Non si può!
Passiamo alla grammatica:
"KIIIKYOOO!!!" ok, abbiamo capito che la stava chiamando con urgenza, ma non deformare il nome! Avresti dovuto scrivere una cosa come: "Kikyo!!!" Gridò la ragazza disperata.
"Un'altro" Non si apostrofa, perché è maschile! E subito dopo hai fatto lo stesso errore con "un'esorcismo";
"Novillunio" si scrive "novilunio"!!!
Comunque il testo è così breve che di grandi errori grammaticali non si può parlare, ma in base a ciò possiamo appuntarti che dovresti dare spazio alle descrizioni dei luoghi, dei personaggi, una minima introduzione al mondo che stai creando! Così, giusto per farci capire qualcosa! Lo "stile copione" è terribile, e sinceramente già lo sarebbe da sola la prima persona singolare con cui a quanto pare hai intenzione di scrivere questa ff!
Ora Leggeremo il secondo capitolo nella speranza che sia migliore, anche perché nonostante la storia sia scritta male ha del potenziale, perché l'idea di scambiare i ruoli può essere buona se sarai in grado di scriverla bene!
Ossequi.
FateNelCassetto.